Comunicazioni assenze

Campionato di 7 gare divise tra endurance, sprint e sul bagnato.
Piste:
Monza, Portimao, Spa, Jerez, Brno, Vanport e Mugello
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
G.Pastore
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 41
Iscritto il: 04/12/2009 - 02:32

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda G.Pastore » 17/03/2010 - 23:40

assente per la gara di vanport.. sono a roma da parenti
Giuseppe Pastore

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 518
Iscritto il: 28/04/2009 - 14:56
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda DarkVampire » 31/03/2010 - 15:29

abbandono ufficialmente anke per le altre 3 restanti gare... non fa proprio per me [:57]

e cmq nn riesco a fare due categorie totalmente diverse un giorno dietro l'altro
Immagine
Immagine

Avatar utente
popo87
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 21/12/2009 - 20:18
Nome e cognome: Giacomo Proietti
Località: Spoleto (PG)

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda popo87 » 31/03/2010 - 20:13

porcatrozza stà sera non ci sono ;_________;
Immagine
Immagine

VCAR
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/01/2010 - 17:16
Nome e cognome: Vincenzo Carpinelli

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda VCAR » 03/04/2010 - 13:30

Assete nella gara al Mugello, ci vediamo a Suzuka.
Vincenzo Carpinelli

Giosafat

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda Giosafat » 10/04/2010 - 15:39

Mugello e Suzuka, assente. Per me champ finito. [:28]

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda CRAZY » 10/04/2010 - 15:52

Giosafat ha scritto:Mugello e Suzuka, assente. Per me champ finito. [:28]



azzz peppe [:5] [:5]
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
rosspluch
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/02/2010 - 21:33
Nome e cognome: Ross Pluchino
Località: Genova
Contatta:

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda rosspluch » 14/04/2010 - 16:11

Comunico a malincuore il mio ritiro dal campionato..........per i motivi ben noti.
Ringrazio lo staff per l'organizzazione, ma purtroppo ho constatato che, nonostante tutti gli sforzi, [:57] non sono riuscito a far capire il mio punto di vista (almeno non a tutti).

Buona continuazione di campionato.
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda KaiserMEM » 14/04/2010 - 17:30

rosspluch ha scritto:Comunico a malincuore il mio ritiro dal campionato..........per i motivi ben noti.
Ringrazio lo staff per l'organizzazione, ma purtroppo ho constatato che, nonostante tutti gli sforzi, [:57] non sono riuscito a far capire il mio punto di vista (almeno non a tutti).

Buona continuazione di campionato.

entrambi diciamo la stessa cosa ma in modi diversi. è solo lì il problema e, ti ripeto, mi dispiace veramente un sacco non averti più nel campionato.

per correttezza abbiamo riportato anche l'intera discussione tra te e michele nel post-gara di vanport e lì si vede chiaramente che, chi più chi meno, entrambi avete sbagliato a parlare senza prima guardare il replay. michele ha sbagliato di più ed infatti è stato penalizzato maggiormente rispetto a te. altro non potevamo fare. mi spiace [:18]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
rosspluch
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/02/2010 - 21:33
Nome e cognome: Ross Pluchino
Località: Genova
Contatta:

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda rosspluch » 14/04/2010 - 18:40

KaiserMEM ha scritto:
per correttezza abbiamo riportato anche l'intera discussione tra te e michele nel post-gara di vanport e lì si vede chiaramente che, chi più chi meno, entrambi avete sbagliato a parlare senza prima guardare il replay. michele ha sbagliato di più ed infatti è stato penalizzato maggiormente rispetto a te. altro non potevamo fare. mi spiace [:18]


E proprio perchè avete pubblicato la chat che chi legge può farsi un'idea della differenza di espressione tra le due parti e sul fatto che il "rispetto" non venga tutelato dalla DG (o admin che dir si voglia); la sanzione, non certo esemplare per un avvenimento del genere, applicata a tali insulti è la conferma di quanto lamentato dal sottoscritto: prendo atto e continuo a sostenere la parzialità della DG rispetto agli insulti ricevuti dal sottoscritto.
A dimostrazione del "dispiacere" che provo a lasciare il campionato ho postato il ritiro solo dopo aver letto le sanzioni sull'avvenuto (e non mi riferisco chiaramente all'incidente in pista) ma la leggerezza della stessa sanzione non mi lascia scelta.

Senza alcun rancore
Immagine

Vincenzo94
Driver
Driver
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009 - 15:48
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda Vincenzo94 » 14/04/2010 - 18:45

Assente stasera
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda KaiserMEM » 14/04/2010 - 18:58

rosspluch ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
per correttezza abbiamo riportato anche l'intera discussione tra te e michele nel post-gara di vanport e lì si vede chiaramente che, chi più chi meno, entrambi avete sbagliato a parlare senza prima guardare il replay. michele ha sbagliato di più ed infatti è stato penalizzato maggiormente rispetto a te. altro non potevamo fare. mi spiace [:18]


E proprio perchè avete pubblicato la chat che chi legge può farsi un'idea della differenza di espressione tra le due parti e sul fatto che il "rispetto" non venga tutelato dalla DG (o admin che dir si voglia); la sanzione, non certo esemplare per un avvenimento del genere, applicata a tali insulti è la conferma di quanto lamentato dal sottoscritto: prendo atto e continuo a sostenere la parzialità della DG rispetto agli insulti ricevuti dal sottoscritto.
A dimostrazione del "dispiacere" che provo a lasciare il campionato ho postato il ritiro solo dopo aver letto le sanzioni sull'avvenuto (e non mi riferisco chiaramente all'incidente in pista) ma la leggerezza della stessa sanzione non mi lascia scelta.

Senza alcun rancore

ross, se rileggi la chat puoi notare che la risposta di ravarra è arrivata solo IN SEGUITO alle tue provocazioni. prima del tuo "impara ad essere sportivo" lui ti aveva pure scritto "boh, guarderò il replay" mostrando un atteggiamento non certo di chiusura riguardo l'accaduto.

come avevo già scritto nel topic del post-gara, se tiri tante pietroline piccole ad una persona, non puoi lamentarti se poi questa persona risponde tirandoti un'unica pietra grande o quantomeno devi riconoscere anche quello che tu hai fatto precedentemenete. è troppo comodo vedere le cose solo da una parte...

siccome l'offesa di ravarra non è partita dal nulla (come sembrava da quello che avevi scritto nel topic del post-gara), la dg ha ritenuto opportuno richiamare entrambi (con penalità non eccessive) perchè entrambi avete sbagliato. stop.


alonso e massa quando erano rivali si sono mandati a fanculo in mondovisione. ora stanno perfino nella stessa squadra e vanno d'amore e d'accordo. non dico e, soprattutto, non pretendo che tu e ravarra facciate lo stesso, ma dato che siamo tutti maggiorenni e vaccinati dovremmo essere in grado di distinguere le offese vere da quelle che si dicono nei momenti di rabbia o in risposta a provocazioni. tutto qua [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda Angelo C » 14/04/2010 - 19:25

KaiserMEM ha scritto:
rosspluch ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
per correttezza abbiamo riportato anche l'intera discussione tra te e michele nel post-gara di vanport e lì si vede chiaramente che, chi più chi meno, entrambi avete sbagliato a parlare senza prima guardare il replay. michele ha sbagliato di più ed infatti è stato penalizzato maggiormente rispetto a te. altro non potevamo fare. mi spiace [:18]


E proprio perchè avete pubblicato la chat che chi legge può farsi un'idea della differenza di espressione tra le due parti e sul fatto che il "rispetto" non venga tutelato dalla DG (o admin che dir si voglia); la sanzione, non certo esemplare per un avvenimento del genere, applicata a tali insulti è la conferma di quanto lamentato dal sottoscritto: prendo atto e continuo a sostenere la parzialità della DG rispetto agli insulti ricevuti dal sottoscritto.
A dimostrazione del "dispiacere" che provo a lasciare il campionato ho postato il ritiro solo dopo aver letto le sanzioni sull'avvenuto (e non mi riferisco chiaramente all'incidente in pista) ma la leggerezza della stessa sanzione non mi lascia scelta.

Senza alcun rancore

ross, se rileggi la chat puoi notare che la risposta di ravarra è arrivata solo IN SEGUITO alle tue provocazioni. prima del tuo "impara ad essere sportivo" lui ti aveva pure scritto "boh, guarderò il replay" mostrando un atteggiamento non certo di chiusura riguardo l'accaduto.

come avevo già scritto nel topic del post-gara, se tiri tante pietroline piccole ad una persona, non puoi lamentarti se poi questa persona risponde tirandoti un'unica pietra grande o quantomeno devi riconoscere anche quello che tu hai fatto precedentemenete. è troppo comodo vedere le cose solo da una parte...

siccome l'offesa di ravarra non è partita dal nulla (come sembrava da quello che avevi scritto nel topic del post-gara), la dg ha ritenuto opportuno richiamare entrambi (con penalità non eccessive) perchè entrambi avete sbagliato. stop.


alonso e massa quando erano rivali si sono mandati a fan**lo in mondovisione. ora stanno perfino nella stessa squadra e vanno d'amore e d'accordo. non dico e, soprattutto, non pretendo che tu e ravarra facciate lo stesso, ma dato che siamo tutti maggiorenni e vaccinati dovremmo essere in grado di distinguere le offese vere da quelle che si dicono nei momenti di rabbia o in risposta a provocazioni. tutto qua [:15]

scusa Ross, ma la migliore risposta, la si puo' dare SOLO in pista, presentati in pista, stasera [:2]
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda the engineer 124 » 14/04/2010 - 19:30

rosspluch ha scritto:Comunico a malincuore il mio ritiro dal campionato..........per i motivi ben noti.
Ringrazio lo staff per l'organizzazione, ma purtroppo ho constatato che, nonostante tutti gli sforzi, [:57] non sono riuscito a far capire il mio punto di vista (almeno non a tutti).

Buona continuazione di campionato.


Oggi il campionato perde un grande pilota [:28] Ripensaci Ross daiiiiiiiiiiiii [:124]

P.S. Lo stesso vale per Vincenzo [:15] ...avete dato spettacolo e la polemica fa parte dello spettacolo [:57]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda KaiserMEM » 14/04/2010 - 19:59

Angelo C ha scritto:scusa Ross, ma la migliore risposta, la si puo' dare SOLO in pista, presentati in pista, stasera [:2]

quoto
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
rosspluch
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/02/2010 - 21:33
Nome e cognome: Ross Pluchino
Località: Genova
Contatta:

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda rosspluch » 14/04/2010 - 20:21

Marco, purtroppo constato che più andiamo avanti peggio è.

Non risponderò più ad altri post anche perchè ho visto che anche da questo punto di vista vuoi sempre l'ultima parola.

Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire o peggior cieco di chi non vuol vedere....mettila come vuoi......
ma secondo me stai cannando alla grande.

Provocare non vuol dire Offendere.......l'italiano non lascia ad interpretazioni. Io non ho offeso nessuno ho solo invitato a conoscere le regole di comportamento in pista, con sarcasmo si, ma senza mai scendere ad offese.

Se vuoi giustificare a tutti i costi Ravarra fallo pure tanto vedo che non parli ne da DG nè da admin ma da amico di Michele (e questo lo rispetto) ma purtroppo questo non ti permette di essere imparziale. Questo posso capirlo ma non accertarlo.

Tanto per farti capire, e chiaramente estremizzando, per parole come quelle che hai reso pubbliche spesso ci si becca anche querele. Ma questo chiaramente non è il ns. caso e non me ne frega proprio più niente.

Ringrazio chi mi invita a continuare il campionato, ma ormai non ho più l'entusiasmo per stare in pista in modo spensierato e tranquillo, e scusate se ho un pò tirato alla lunga la cosa; ma certe cose non riesco proprio a mandarle giù.
Immagine


Torna a “FXX Master Series 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti