Comunicazioni assenze

Campionato di 7 gare divise tra endurance, sprint e sul bagnato.
Piste:
Monza, Portimao, Spa, Jerez, Brno, Vanport e Mugello
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 518
Iscritto il: 28/04/2009 - 14:56
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda DarkVampire » 01/02/2010 - 00:38

probabile assenza per la gara di spa
Immagine
Immagine

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda partofallo » 01/02/2010 - 17:29

comunico la mia assenza x la prossima gara,a causa del volante in assistenza [:7]

Avatar utente
Cocis
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 69
Iscritto il: 10/07/2009 - 16:06
Nome e cognome: Vito Romaniello

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda Cocis » 01/02/2010 - 23:38

Comunico l'assenza per mercoledì del pilota Alex Murci invece comunico il mio ritiro dal champ.
Da domani inizio a lavorare è i miei orari sono dalle 20:00 in poi......

ciao a tutti

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda KaiserMEM » 01/02/2010 - 23:57

Cocis ha scritto:Comunico l'assenza per mercoledì del pilota Alex Murci invece comunico il mio ritiro dal champ.
Da domani inizio a lavorare è i miei orari sono dalle 20:00 in poi......

ciao a tutti

[:18]

(non perchè lavori, eh? [:1] )
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

bbhouse
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 35
Iscritto il: 24/08/2009 - 21:20
Nome e cognome: Luca Bonatti

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda bbhouse » 02/02/2010 - 13:31

salve a tutti

purtroppo non potrò partecipare alla gara di portimao causa imprevisto lavorativo..

che vinca il migliore ci si vede sotto l'acqua di spa

saluti
Luca Bonatti

Avatar utente
ignazio.c
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/01/2010 - 15:03
Nome e cognome: Ignazio Culmone
Località: Alcamo (TP)

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda ignazio.c » 02/02/2010 - 14:27

Devo comunicare il mio ritiro al champ purtroppo,mi sarebbe piaciuto partecipare ma,
abbiamo in preparazione la 24H di Sepang organizzata dai Francesi e quindi dobbiamo dedicare tutto il tempo
a nostra disposizione esclusivamente a questo evento che sarà il 20, e 21di Marzo 2010, ordini di scuderia.

cmq ci saranno sicuramente altri eventi x poter partecipare. Grazie
Ignazio Culmone

bbhouse
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 35
Iscritto il: 24/08/2009 - 21:20
Nome e cognome: Luca Bonatti

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda bbhouse » 13/02/2010 - 13:38

Salve a tutti

purtroppo devo ritirarmi dal campionato per impegni imprevisti..

sarà per la prossima..

in bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore

saluti
Luca B.

ben
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/12/2009 - 12:05
Nome e cognome: Ben Hur

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda ben » 17/02/2010 - 14:01

comunico la mia assenza per stasera a Spa, la pista mi è sempre piaciuta, ma ho provato a girare con il bagnato e diventa veramente difficile [:16] , perciò per non combinare troppi casini lascio il posto alle riserve per stasera ..
vi seguirò ugualemente ...
dai trisco strapazzali ..
ci vediamo alla prossima con il sole spero [:3]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda KaiserMEM » 17/02/2010 - 14:06

ben ha scritto:comunico la mia assenza per stasera a Spa, la pista mi è sempre piaciuta, ma ho provato a girare con il bagnato e diventa veramente difficile [:16] , perciò per non combinare troppi casini lascio il posto alle riserve per stasera ..
vi seguirò ugualemente ...
dai trisco strapazzali ..
ci vediamo alla prossima con il sole spero [:3]

le riserve sono tutte convocate, quindi presentati sul server [:1]

se ci sei, questo pomeriggio fatti vivo in ts e/o sul server così ti passo il setup. non sei l'unico ad avere delle difficoltà su questa pista, ma lo scopo era proprio questo. [:11]

i tempi che vedi negli hotlap nn li farà nessuno in gara xkè rischiare servirà solo a fare errori e finire in anticipo la gara. sarà importante mantenere un ritmo discreto, senza sbavature.
stasera non è detto che a vincere saranno i più veloci.... [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

mao75
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/09/2008 - 18:21
Nome e cognome: Maurizio Foddis

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda mao75 » 17/02/2010 - 17:39

ragazzi stasera sono a casa da solo penso di riuscire a mettere i bimbi aletto in tempo, al massimo salto le qualifiche.
oppure ricorro ai sonniferi [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8]
Immagine

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda KaiserMEM » 17/02/2010 - 17:44

mao75 ha scritto:ragazzi stasera sono a casa da solo penso di riuscire a mettere i bimbi aletto in tempo, al massimo salto le qualifiche.
oppure ricorro ai sonniferi [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8]

nn c'è bisogno dei sonniferi. accendi la tv e fagli vedere sanremo [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

G.Pastore
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 41
Iscritto il: 04/12/2009 - 02:32

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda G.Pastore » 17/02/2010 - 23:31

ciao ritiro tutti i team kor.. il team jagua non ha piu voglia, mio fratello e mio padre.

il 2 team playboy si ritirano per mancanza di tempo e per ingenuita di altri piloti che non importa la gara degli altri..

è una decisione a caldo ma quello che ho visto oggi è stato troppo. mi compliemnto con gli RW per l'organizzazione ma non voglia di allenarmi 2 settimane per una gara di 75min e finirla dopo 2 giri per errori banalissimi altrui che lottano addirittura per le primissime posizione. questa la mia motivazione. mi sono allenato tutti i giorni e non scherzo.
Giuseppe Pastore

Avatar utente
Jorge Omalley
Driver
Driver
Messaggi: 107
Iscritto il: 02/08/2009 - 10:40
Nome e cognome: Giorgio Conte

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda Jorge Omalley » 17/02/2010 - 23:54

Ho appena rivisto il replay e mi dispiace molto ke tu sia stato coninvolto nel mio errore...e dispiace a tutto l'Rw ke tu abbia preso qst decisione....detto qst personalmente penso una cosa
nella mia carriera di pilota virtuale anke io mi sono allenato molto pe ottenere qualke risultato e anke io sono capitato in errori del genere di altre persone. Ma c'è una differenza tra quello ke ho fatto io in qst situazioni e quello ke hai appena fatto tu: ho sempre cercato di continutare, di finire le gare e di puntare sempre al miglior risultato, non ho mai fatto polemica xkè penso ke gli errori tutti li possono commettere e qst tipo di atteggiamento mi ha portato a vincere molte gare e campionati e di guadagnarmi la stima degli altri piloti. Spesso ho rovinato gare addirittura nel superamento di doppiati, cosa molto più grave e nonostante qst non ho mai fatto reclami... per al cronaca nell'ultima gara ke abbiamo fatto sono stato vttima della stessa tua situazione, ho distrutto la makkina mentre ero in seconda posizione e ho finito in quinta posizione superato proprio all'ultimo giro da re....in conclusione di qst mio discorso, non penso ke sia corretto da parte tua dire ke io non ho interesse x le gare degli altri e non penso ke tu sia nella posizione di giudicare un errore banale oppure no...gli errori tutti li commettono e sono tutti uguali.
Un grande pilota non avrebbe colto il primo pretesto per ritirarsi ma avrebbe continuato a lottare fino alla fine...come farò io...e nonostante la mia pessima gara di oggi punterò sempre alla vittoria finale cm ho sempre fatto. Ricordati ke l'errore all'ultima gara sei stato tu a farlo...ma non mi sembra ke qualkuno abbia usato gli stessi toni ke tu hai usato...
Non ho nessun rancore, spero di ritrovarti in altri campionati a darci battaglia...arrivederci!!!
ImmagineImmagine
Immagine

G.Pastore
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 41
Iscritto il: 04/12/2009 - 02:32

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda G.Pastore » 18/02/2010 - 00:05

ti ringrazio per le scuse ma perdo moltissimo tempo a preparare le gare perche ci tenevo. sicuramente ci vedremo ancora in pista. il mio errore è molto diverso dal tuo.. ravarra e stato sfortunato a centrarmi quando io sono andato addoso ad un palo.. tu eri fermo e hai accellerato centrandomi invece di aspettare. puo anche essere involontario ma come detto il mio motivo è: non ho voglia di perdere 1ora al giorno dia llenamenti per poi perdere tutto al primo giro per errori banalissimi altrui.. se uno si schianta contro un muro e poi mi viene addosso non è assolutamente volontario.. per evitare di perdere ancora tempo non gareggio piu e ho piu tempo per pensare ad altre cose
Giuseppe Pastore

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda CRAZY » 18/02/2010 - 01:02

G.Pastore ha scritto:ti ringrazio per le scuse ma perdo moltissimo tempo a preparare le gare perche ci tenevo. sicuramente ci vedremo ancora in pista. il mio errore è molto diverso dal tuo.. ravarra e stato sfortunato a centrarmi quando io sono andato addoso ad un palo.. tu eri fermo e hai accellerato centrandomi invece di aspettare. puo anche essere involontario ma come detto il mio motivo è: non ho voglia di perdere 1ora al giorno dia llenamenti per poi perdere tutto al primo giro per errori banalissimi altrui.. se uno si schianta contro un muro e poi mi viene addosso non è assolutamente volontario.. per evitare di perdere ancora tempo non gareggio piu e ho piu tempo per pensare ad altre cose



Giuseppe ripensacci ,puo capitare ,a me neanche te lo dico cosa mi e capitato ,anche peggio fidati [:3]
e pure la pista bastarda e basta poco per girarsi
per il gesto di Giorgio nn metto neanche parola lo conosco bene ,e nn lo ha fatto assolutamente apposta ,era una fase concitata
Durante un campioato puo capitare , e nn arrenderti alla prima occasione ,forza dai cancella quel post e riparti ciao
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !


Torna a “FXX Master Series 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti