[PORTIMAO] Commenti post-gara

Campionato di 7 gare divise tra endurance, sprint e sul bagnato.
Piste:
Monza, Portimao, Spa, Jerez, Brno, Vanport e Mugello
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 04/02/2010 - 14:03

ben ha scritto:ps: anche con questo mod le vetture sono solidissime e anche dopo cappottamenti ed incidenti vari viaggiano ancora

ravarra forse non la pensa come te [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Messaggioda DarkVampire » 04/02/2010 - 14:25

solidissime?...*** bon...un leggerissimo contatto sull'anteriore e ti parte il cofano...e addio aderenza anteriore....e' solida se urti da altri lati ma se urti l'anteriore anke a bassa velocita'...c'e' un pit obbligatorio se nn ti vuoi fare i prati.

gara 1 sbaglio tutto..partenza buona..ma non capisco perke mi sbagliava SEMPRE l'ultima curva..mah...

gara 2...parto 17^...dopo le prima due curve sono 7^...amamzza...ho pensato...un po di fortuna...era ora...resisto a qualke tentativo di sorpasso..complice anke molti errori da parte di chi mi stava dietro...finche' non arriva pastore...beh a lui non riesco a resistere..complice anche..traiettorie venute troppo larghe poco dopo il 2^ intermedio...quindi resto 8^...poi 9^....poi...una scalata scappata in piu' al rettilineo dei box....addio motore... :(

e la sfiga continua... (da giugno)...

nn ho ancora visto il replay...ma alla prima curva c'e' stato un troiaio in gara 2 XD
Immagine
Immagine

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Max Francario
Contatta:

Messaggioda Max Francario » 04/02/2010 - 15:13

Entrambe le gare da dimenticare.
Ho commesso una valanga di errori, specie in accelerazione, che mi hanno portato a due risultati non buoni.
In gara 1, senza il tentativo di suicidio-omicidio di massa di Lena all'ultima curva del 9° giro, magari riuscivo anche a finire nei primi 10, ma purtroppo è andata così.
Per gara 2 devo fare le mie scuse a Gaiera per il contatto: quando hai iniziato a chiudere la traiettoria io ero già all'interno, ho provato a frenare anche più del solito, ma l'abs su ste macchine non c'è, e non potevo più fare nulla. Mi spiace.

PS: odio le gare sprint ! Quante ce ne sono ancora ?
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

Vincenzo94
Driver
Driver
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Messaggioda Vincenzo94 » 04/02/2010 - 15:24

Qualifiche buone, parto 9° o 10°.
Gara 1, dopo una buona partenza dietro il mio amico Marelli, arrivo ala 2° curva e tocco Nicolò andando in testacoda. Riparto dalla 15° posizione e rimango in pista finquando la gomma ant sx nn era rossa con una tacca di usura.
Entro ai box, ho la possibilità di mettere meno benza, risparmio secondi preziosi ed esco. Ma lo spotter mi dice Stop&Go. Faccio 2 giri e rientro. Intanto vedo Romeo avvicinarsi sempre + e mi supera. Finisco in 8° posizione.

Gara 2: Connection Lost [:42] [:42]
Immagine
Immagine

Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Messaggioda Peter Triscio » 04/02/2010 - 18:40

Io non so come , mi sono distratto in partenza e mi sono ritrovato quasi addosso a qualcuno allora mi sono spostato tutto sulla destra e pensando di avere molte macchine a fianco ho cercato di stringere il più possibile, ma si vede che o il paletto è più grande di quel che appare oppure io ero più deconcentrato ancora perchè ci ho sbattuto contro e mi sono intraversato proprio in prima curva .

Porgo le mie scuse a Lena (che comunque era in debito :-)) e a Condler che è stato sfortunatissimo in quanto aveva tutto il tempo per evitarmi ma la mia macchina era completamente avvolta nel fumo (come ho visto nel replay) e lui non mi ha proprio potuto vedere ma la nuvola, una volta dentro era solida . . :-)

Ho cercato subito di premere esc, una cazzata così era una vita che non la facevo ma mi è apparso la scrittina cancel - retry . . . e non ero pronto mi aspettavo di trovarmi subito fuori gara, così quando ero uscito Beniamino e Lena erano già danneggiati.

Scusate, ero talmente affranto e sfasato che non ho avuto nemmeno la forza di prendere parte alla seconda manche di 20 minuti.

Peccato perchè sono sicuro che stavolta non ci sarebbero state incognite in gara ed erano presenti piloti con cui mi sarei confrontato volentieri nonostante ci sia qualcosa in questo periodo che non mi permette di esprimermi come vorrei ammesso che poi per ora non mi sembra di aver capito queste vetture . . sono troppo discontinuo nei tempi e nelle prestazioni rispetto alle mie abitudini .

Peccato sarà per la prossima . .
Immagine
Immagine

Master Candy
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda Master Candy » 04/02/2010 - 20:13

G.Pastore ha scritto:...fatto sta che per colpa mia ravarra ha avuto la peggio, mi dispiace ma permettimi di dire che non è stata colpa mia..

No sarà stata colpa mia adesso, a gomme e freni freddi alla prima curva mi chiedo cosa ci sia da aspettare a frenare, avevi tutta la gara davanti, e non venirmi a dire "eh ma è una gara sprint..."
Poi la figura del co***one la faccio io che freno troppo presto per non centrare quelli davanti...
Immagine

G.Pastore
Reader RW
Reader RW

Messaggioda G.Pastore » 05/02/2010 - 01:14

Master Candy ha scritto:
G.Pastore ha scritto:...fatto sta che per colpa mia ravarra ha avuto la peggio, mi dispiace ma permettimi di dire che non è stata colpa mia..

No sarà stata colpa mia adesso, a gomme e freni freddi alla prima curva mi chiedo cosa ci sia da aspettare a frenare, avevi tutta la gara davanti, e non venirmi a dire "eh ma è una gara sprint..."
Poi la figura del co***one la faccio io che freno troppo presto per non centrare quelli davanti...

allora ti ho centrato io a te o sono andato a sbattere contro il palo.. spiegamelo tu cosa c'entrano i freni e le gomme fredde se non ti ho neanche sfiorato, sei tu che hai avuto la sfortuna che ti sei trovato li.. cosa ci posso fare io se ce un paletto duro come il marmo!
Giuseppe Pastore

Torna a “FXX Master Series 2010”