Toyota Atlantics @ Valencia

Immagine
Special Event:
25/11/2009 Valencia
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
lolly56stk
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/05/2004 - 22:15
Nome e cognome: Marco Lo Rito
Località: Venessia / London

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda lolly56stk » 14/11/2009 - 13:56

quando abbiamo fatto i test non mi sembravano così ferme, mi ricordo arrivassero tranquillamente a delle belle velocità [:13]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda KaiserMEM » 14/11/2009 - 14:00

lolly56stk ha scritto:quando abbiamo fatto i test non mi sembravano così ferme, mi ricordo arrivassero tranquillamente a delle belle velocità [:13]

eh infatti. praticamente si gira in 2 minuti, esattamente come abbiamo girato tempo fa con le gt1... se questo vuol dire essere lenti.. [:12]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda Drago » 15/11/2009 - 13:00

Nella giornata di oggi inizierò a provarle pure io... se garantiscono la bagarre sarà una figata correrci allora... [:22]
Ed il circuito di Valencia mi ricorda pure l'ultima vacanza spagnola... aaahhhhh, la Spagna... [306]

Vincenzo94
Driver
Driver
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009 - 15:48
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda Vincenzo94 » 20/11/2009 - 14:09

Macchine stupende da guidare, circuito stupendo, una figata [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda CRAZY » 20/11/2009 - 14:40

cavolo mi sa che avro il fia gt mercoledi ................. [:1]
peccato il mod mi piace ,e la pista di piu
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
Emot
Driver
Driver
Messaggi: 188
Iscritto il: 21/01/2009 - 16:47
Nome e cognome: Angelo Buttarazzi

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda Emot » 20/11/2009 - 19:44

fa niente andrea vincerò io per te!!!
Immagine
PENSA SE NON CI AVESSI PROVATO!

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda Drago » 23/11/2009 - 11:51

non ci sarebbe qualche buon anima con dei suggerimenti per il setup? [:10] [:10] [:10]

mercì... [:22]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda KaiserMEM » 23/11/2009 - 12:38

Drago ha scritto:non ci sarebbe qualche buon anima con dei suggerimenti per il setup? [:10] [:10] [:10]

mercì... [:22]

se stasera ci sei, facciamo qualche giretto sul server. io ancora non ho provato.
ho fatto solo 1 giro per vedere se gli hotlap funzionavano [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

dado turbo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 22/08/2009 - 13:13
Nome e cognome: Dario Bargagni

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda dado turbo » 24/11/2009 - 12:46

vorrei gareggiare anche io se sono ancora in tempo. grazie per ora. [:1] [:1] [:1] [:1] [:1]
dario bargagni

dado turbo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 22/08/2009 - 13:13
Nome e cognome: Dario Bargagni

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda dado turbo » 24/11/2009 - 12:58

scusate rettifico devo lavorare sono impossibilitato a partecipare. grazie lo stesso ci vediamo sulle bmw z 4 [:1] [:1] [:1] [:1]

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 518
Iscritto il: 28/04/2009 - 14:56
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda DarkVampire » 24/11/2009 - 14:38

la pista e' da cambiare...ci sono almeno due tagli netti ke possono portare anke 2 secondi di vantaggio..ma i tempi non vengono tolti dal gioco..uno e' sicuramente la chicane del primo settore...l'altro e' nel terzo settore dove tenendo una traiettoria molto piu' ampia e oltre il cordolo si puo quasi evitare di frenare/decellerare con tutti i vantaggi del caso.

(Ed ecco tutti i 58)...ne parlavo proprio ieri sera con andrea ke ha verificato, tagliando di proposito, rispetto ai suoi tempi almeno un secondo abbondante di vantaggio..e nel mio caso il vantaggio era di due secondi e mezzo (nn ho concluso il giro pero')
Immagine
Immagine

Vincenzo94
Driver
Driver
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009 - 15:48
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda Vincenzo94 » 24/11/2009 - 15:48

DarkVampire ha scritto:la pista e' da cambiare...ci sono almeno due tagli netti ke possono portare anke 2 secondi di vantaggio..ma i tempi non vengono tolti dal gioco..uno e' sicuramente la chicane del primo settore...l'altro e' nel terzo settore dove tenendo una traiettoria molto piu' ampia e oltre il cordolo si puo quasi evitare di frenare/decellerare con tutti i vantaggi del caso.

(Ed ecco tutti i 58)...ne parlavo proprio ieri sera con andrea ke ha verificato, tagliando di proposito, rispetto ai suoi tempi almeno un secondo abbondante di vantaggio..e nel mio caso il vantaggio era di due secondi e mezzo (nn ho concluso il giro pero')



Guarda, se ti riferisci a me e a Nicolò Marelli, ti posso garantire che questi tagli non ci sono stati. Il tutto sta nell'avere un buon setup, che permatta di fare quelle 2 curve nel 3° settore a gas spalancato. Prima di accusare, siate certi di quel ke dite [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda CRAZY » 24/11/2009 - 17:19

Vincenzo94 ha scritto:
DarkVampire ha scritto:la pista e' da cambiare...ci sono almeno due tagli netti ke possono portare anke 2 secondi di vantaggio..ma i tempi non vengono tolti dal gioco..uno e' sicuramente la chicane del primo settore...l'altro e' nel terzo settore dove tenendo una traiettoria molto piu' ampia e oltre il cordolo si puo quasi evitare di frenare/decellerare con tutti i vantaggi del caso.

(Ed ecco tutti i 58)...ne parlavo proprio ieri sera con andrea ke ha verificato, tagliando di proposito, rispetto ai suoi tempi almeno un secondo abbondante di vantaggio..e nel mio caso il vantaggio era di due secondi e mezzo (nn ho concluso il giro pero')



Guarda, se ti riferisci a me e a Nicolò Marelli, ti posso garantire che questi tagli non ci sono stati. Il tutto sta nell'avere un buon setup, che permatta di fare quelle 2 curve nel 3° settore a gas spalancato. Prima di accusare, siate certi di quel ke dite [:15]


guarda che nn si accusa nessuno [:2]
io controllo sempre le piste ,proprio per nn avere problemi di questo genere ne parlo sempre con i miei [soci]
ho visto girare in molti, e diciamo che si va troppo spesso fuori il cordolo consentito ,anche perche ce l asfalto!
ce da mettere un altra valencia S.con cordoli piu alti e una specie di sabbia dopo il cordolo .
l ho trovata ieri sera ora marco la mettera sul server ciao
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

NICK2255
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/11/2009 - 00:57
Nome e cognome: Nicolò Marelli
Località: Seregno (MI)
Contatta:

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda NICK2255 » 24/11/2009 - 17:44

ragazzi.......scusate una cosa.......nn si può cambiare il circuito il giorno prima della gara.....se come avete detto sto circuito nuovo ha i cordoli + alti vuol dire che nn ci si può salire sopra e questo comporta ad un cambiamento totale delle traiettorie e ad una modifica evidentemente anche al setup......comunque per rispondere a DarkVampire, so che ti riferisci a me e volevo dirti.........stasera entra nel server e ti faccio vedere che ti stampo un 58 senza tagliare 1 curva e sopratutto prima di parlare e scrivere queste cose che a me personalmente danno fastidio controlla di persona!!!!!! [:39] .........
Tutto sul mondo delle 4ruote: http://www.youtube.com/user/NM2255

Vincenzo94
Driver
Driver
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009 - 15:48
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Re: Toyota Atlantics @ Valencia

Messaggioda Vincenzo94 » 24/11/2009 - 17:51

NICK2255 ha scritto:ragazzi.......scusate una cosa.......nn si può cambiare il circuito il giorno prima della gara.....se come avete detto sto circuito nuovo ha i cordoli + alti vuol dire che nn ci si può salire sopra e questo comporta ad un cambiamento totale delle traiettorie e ad una modifica evidentemente anche al setup......comunque per rispondere a DarkVampire, so che ti riferisci a me e volevo dirti.........stasera entra nel server e ti faccio vedere che ti stampo un 58 senza tagliare 1 curva e sopratutto prima di parlare e scrivere queste cose che a me personalmente danno fastidio controlla di persona!!!!!! [:39] .........



Quotone. Secondo me c'era da pensarci prima. Andrea ovviamente mi riferivo a DarkVampire, che ha detto (Ed ecco tutti i 58) e penso che si riferisse a noi. Comunque è facilissimo sbagliare in quelle curve. IMHO, non vedo neanche il motivo per cui bisogni mettere la sabbia, quando nella realtà non c'è.
Immagine
Immagine


Torna a “Toyota Atlantics”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti