Commenti pre-gara...

Immagine
Special Event:
23/12/2009 Silverstone
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Commenti pre-gara...

Messaggioda KaiserMEM » 19/12/2009 - 15:55

Siete pronti per la garozza di mercoledì sera? Come procedono i test? [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Jorge Omalley
Driver
Driver
Messaggi: 107
Iscritto il: 02/08/2009 - 10:40
Nome e cognome: Giorgio Conte

Re: Commenti pre-gara...

Messaggioda Jorge Omalley » 19/12/2009 - 21:30

hi hi ...ti comunico ufficialmente ke dopo una serie di spedizioni in altri siti torno a casuccia x fare lo special con le FXX...per qst natale vi regalo la mia presenza [:1]
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti pre-gara...

Messaggioda KaiserMEM » 20/12/2009 - 11:28

Jorge Omalley ha scritto:hi hi ...ti comunico ufficialmente ke dopo una serie di spedizioni in altri siti torno a casuccia x fare lo special con le FXX...per qst natale vi regalo la mia presenza [:1]

hai rubato il posto a tuo fratello? [:1]
come lo hai convinto? chiudendolo dentro il bagno? [:8]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Commenti pre-gara...

Messaggioda the engineer 124 » 20/12/2009 - 11:52

No ....passo la palla a lui perchè domani corro dai col F3, martedì anke dai SimDrive e correre anke mercoledì significa rinunciare ad un tetto sopra la testa!!!!! [:50]....Marco ancora aspetto tue notizie!!!!!! [:42] l'hai vista l'email vero? [:1]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti pre-gara...

Messaggioda KaiserMEM » 20/12/2009 - 12:35

Cole Trickle 46 ha scritto:....Marco ancora aspetto tue notizie!!!!!! [:42] l'hai vista l'email vero? [:1]

l'ho letta adesso (la posta di msn nn la leggo mai), ma farò le prove solo + tardi se riesco. per adesso sto particolarmente incasinato. cmq... potevi metterla sul forum, lì di sicuro la leggevo prima [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Cocis
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 69
Iscritto il: 10/07/2009 - 16:06
Nome e cognome: Vito Romaniello

Re: Commenti pre-gara...

Messaggioda Cocis » 20/12/2009 - 15:21

siete pronti per lo special.......... io mi sto allenando per fare pole, podio e giro veloce.............. naturlamente .......... okkio a chi mi stà avanti [:22]

Avatar utente
Jorge Omalley
Driver
Driver
Messaggi: 107
Iscritto il: 02/08/2009 - 10:40
Nome e cognome: Giorgio Conte

Re: Commenti pre-gara...

Messaggioda Jorge Omalley » 20/12/2009 - 22:18

KaiserMEM ha scritto:
Jorge Omalley ha scritto:hi hi ...ti comunico ufficialmente ke dopo una serie di spedizioni in altri siti torno a casuccia x fare lo special con le FXX...per qst natale vi regalo la mia presenza [:1]

hai rubato il posto a tuo fratello? [:1]
come lo hai convinto? chiudendolo dentro il bagno? [:8]

No no ...si è convinto xkè lui si vuole fare il champ e mi ha lasciato il via libera x qst special....


All'inizio ero in piena difficoltà, non riuscivo a scendere sotto il 42!!! [:2]
Dopo qualcuno di è accorto ke correvo con le gomme tr sgonfie (165kPa). Cambiando solamente la pressione delle gomme sono riuscito fare il tempo ke vedere negli hotlaps. Mi stanco molto a portare qst makkina...devi stare sempre a controllarla con controsterzate e se hai la Force feedback al max gli avambracci partono...
Cmq bellissima....veramente eccezionale nella fisica!!! (mi ha costretto Andrea a dire qst cose.... [:50] )
ImmagineImmagine
Immagine


Torna a “S.RW GT - Ferrari FXX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti