Commenti post-gara...

Immagine
Special Event:
23/12/2009 Silverstone
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post-gara...

Messaggioda KaiserMEM » 24/12/2009 - 13:02

Master Candy ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:... quando ormai avevo la sesta posizione in pugno, alla curva 11 perdo inspiegabilmente il controllo dell'auto in staccata: HO ROTTO I FRENI! [:2]...
[:1]

E pensare che prima della gara volevo dirti di aprire di più il raffreddamento freni, poi mi son detto "massì lui sa quello che fa..." [:42]

infatti tu non li hai rotti [:17] [:1]

considera che solitamente lo tengo sempre al minimo anche per gare lunghette. stavolta però ho preferito aumentare ma... non è bastato [:28]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

ben
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/12/2009 - 12:05
Nome e cognome: Ben Hur

Re: Commenti post-gara...

Messaggioda ben » 24/12/2009 - 13:55

gran bella gara, mi sono veramente divertito, riuscendo pure a terminarla [:1] verso i 3/4 di gara però perdevo un pò concentrazione facendo qualche errore, di certo ho sempre girato al mio limite [:37]
sia la vettura che le reazioni (si riesce a controllare bene a se si fa qualche svarione) sono uno sballo, se si fa un champ in futuro partecipo volentieri, fatemi sapere
una parte di gara l'ho fatta insieme a Sileo, poi quando sono arrivati i primi ho fatto il possibile per non intralciare, di scuro non avrei tenuto il ritmo [:2] , il setup usato praticamente è quello di default, in qualifica ho scaricato un pò il carico, però andava via troppo di culo .. chissà con un set migliore cosa riuscivo a fare [:3]
.. perciò un sereno Natale e se non ci sentiamo o vediamo prima sul sito anche un miglior 2010
Immagine

carpedie
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/08/2009 - 23:35
Nome e cognome: Alessandro Di Cori

Re: Commenti post-gara...

Messaggioda carpedie » 24/12/2009 - 14:11

KaiserMEM ha scritto:
Master Candy ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:... quando ormai avevo la sesta posizione in pugno, alla curva 11 perdo inspiegabilmente il controllo dell'auto in staccata: HO ROTTO I FRENI! [:2]...
[:1]

E pensare che prima della gara volevo dirti di aprire di più il raffreddamento freni, poi mi son detto "massì lui sa quello che fa..." [:42]

infatti tu non li hai rotti [:17] [:1]

considera che solitamente lo tengo sempre al minimo anche per gare lunghette. stavolta però ho preferito aumentare ma... non è bastato [:28]


Io avevo messo l'apertura a 1.... e non è successo nulla... sarà il mio modo di guidare che lascia correre di più la macchina in curva senza frenare sempre al limite?
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post-gara...

Messaggioda KaiserMEM » 24/12/2009 - 14:55

carpedie ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Master Candy ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:... quando ormai avevo la sesta posizione in pugno, alla curva 11 perdo inspiegabilmente il controllo dell'auto in staccata: HO ROTTO I FRENI! [:2]...
[:1]

E pensare che prima della gara volevo dirti di aprire di più il raffreddamento freni, poi mi son detto "massì lui sa quello che fa..." [:42]

infatti tu non li hai rotti [:17] [:1]

considera che solitamente lo tengo sempre al minimo anche per gare lunghette. stavolta però ho preferito aumentare ma... non è bastato [:28]


Io avevo messo l'apertura a 1.... e non è successo nulla... sarà il mio modo di guidare che lascia correre di più la macchina in curva senza frenare sempre al limite?

bisogna vedere pure che bilanciamento freni avevi. il miuo era + spostato sull'anteriore ed infatti ho rotto entrambi i freni davanti [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Vincenzo94
Driver
Driver
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009 - 15:48
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Re: Commenti post-gara...

Messaggioda Vincenzo94 » 24/12/2009 - 15:11

Che dire, parto 10° e in partenza faccio pattinare troppo le gomme posteriori e perdo 3 posizioni, ma dopo poki giri sono in 8° posizione dietro Luca Radaelli, my team compagno [:8] . Lo supero e sono in 7° posizione, andavo bene, xò le gomme erano abbastanza consumate anke se lk'indicatore era verde senza 1 tacca e mezza. Vado ai box e all'uscita mi da Stop & Go. E vabbè, dico, faccio 2 giri e rientro, ma nisba mi fermo in piazzola e ..................cmabio gomme. Alla fine vengo squalificato come Lorenzo.
Marco, secondo me, c'è qualcosa da rivedere nel rapporto usura gomme e indicatore di usura [:11]

Chiedo scusa a giuseppe Pastore, che giratosi in rettilineo, avvolto da una nube di fumo, l'ho travolto [:18]
Ultima modifica di Vincenzo94 il 24/12/2009 - 16:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

LcR
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/08/2009 - 00:00
Nome e cognome: Luca Radaelli

Re: Commenti post-gara...

Messaggioda LcR » 24/12/2009 - 15:15

Eccomi a commentare la serata di ieri.

Entro molto in ritardo causa cena abbondante [:17] in qual sono molto lento rispetto ai tempi fatti i giorni prima.

Parto 10° ed al via guadagno qualcosina, alla prima curva ci sono dei contatti, per fortuna passo indenne e guadagno altre posizioni, spingo e resto col gruppo, alla staccata dopo il rettilineo in salita altri contatti, il pilota che mi precede in staccata va dritto per evitare una car girata, io lo seguo ed anche li per fortuna non faccio danno, guadagno ancora una posizione, ma il mio ritmo era alto ed in pochi giri mi passano i piloti che avevano erroreggiato prima. Bella bagarre con tutti, soprattutto con Min che mi ha infilato con una bella manovra, brau.

Complimenti per il mod, in gara merita, purtroppo ho corso molto in solitario, ma nelle fasi iniziali la bagare non e' mancata, non vedo l'ora della nuova fisica.

Buone feste a tutti ci si becca al prossimo special

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Commenti post-gara...

Messaggioda the engineer 124 » 24/12/2009 - 15:35

Vincenzo94 ha scritto:Marco, secondo me, c'è qualcosa da rivedere nel rapporto usura gomme e indicatore di usura [:11]


Si ci siamo accorti e ci lavoriamo su [:1]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Vincenzo94
Driver
Driver
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009 - 15:48
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Re: Commenti post-gara...

Messaggioda Vincenzo94 » 24/12/2009 - 16:10

Cole Trickle 46 ha scritto:
Vincenzo94 ha scritto:Marco, secondo me, c'è qualcosa da rivedere nel rapporto usura gomme e indicatore di usura [:11]


Si ci siamo accorti e ci lavoriamo su [:1]

[:8]
Immagine
Immagine

carpedie
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/08/2009 - 23:35
Nome e cognome: Alessandro Di Cori

Re: Commenti post-gara...

Messaggioda carpedie » 25/12/2009 - 03:31

KaiserMEM ha scritto:
carpedie ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Master Candy ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:... quando ormai avevo la sesta posizione in pugno, alla curva 11 perdo inspiegabilmente il controllo dell'auto in staccata: HO ROTTO I FRENI! [:2]...
[:1]

E pensare che prima della gara volevo dirti di aprire di più il raffreddamento freni, poi mi son detto "massì lui sa quello che fa..." [:42]

infatti tu non li hai rotti [:17] [:1]

considera che solitamente lo tengo sempre al minimo anche per gare lunghette. stavolta però ho preferito aumentare ma... non è bastato [:28]


Io avevo messo l'apertura a 1.... e non è successo nulla... sarà il mio modo di guidare che lascia correre di più la macchina in curva senza frenare sempre al limite?

bisogna vedere pure che bilanciamento freni avevi. il miuo era + spostato sull'anteriore ed infatti ho rotto entrambi i freni davanti [:16]

io avevo 60:40
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post-gara...

Messaggioda KaiserMEM » 25/12/2009 - 10:49

carpedie ha scritto:io avevo 60:40

io (ho visto ora), 59-41 con areazione freni a 2 [:28]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Messaggi: 2829
Iscritto il: 28/12/2003 - 16:15
Località: Roma
Contatta:

Re: Commenti post-gara...

Messaggioda isbenz » 26/12/2009 - 01:27

Per me è stata una gara abbastanza da dimenticare, nonostante la buona partenza mi sono prima girato come un cretino al secondo giro e poi, dopo un duello nelle retrovie con qualcuno che non ricordo più, ma dove ci siamo sportellati abbondantemente (credo che in alcuni casi il mio diretto avversario sia stato tradito dallo specchietto rovesciato) mi ritrovo con la macchina che non va più dritta, ri-finisco a muro, e alla sosta ai box non mi ripara i danni. Esco, altro testacoda, e stavolta ritiro. Era impossibile continuare.

La macchina però mi è piaciuta tantissimo e il mod deve assolutamente avere il suo campionato! Complimenti ai papà.
Immagine


Torna a “S.RW GT - Ferrari FXX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite