[GARA 4] Singapore: Commenti post-gara

Campionato di 5 gare con doppia manches da 40 e 20 minuti.
Piste:
Mid-Ohio, Laguna Seca, Brands Hatch, Singapore, Puebla
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
lolly56stk
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/05/2004 - 22:15
Nome e cognome: Marco Lo Rito
Località: Venessia / London

[GARA 4] Singapore: Commenti post-gara

Messaggioda lolly56stk » 09/12/2009 - 23:35

qui
Immagine
Immagine

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Sigapore - Commenti post Gara -

Messaggioda partofallo » 10/12/2009 - 00:35

beh che dire appuntamento da dimenticare, mi qualifico sesto mi pare, ma parto in anticipo e mi becco un drive trough, 5 giri dopo la gara finisce a causa della connessione [:28] ..gara 2 parto 25esimo e recupero fino alla 15esima posizione...un punticino che nn serve a nnt...ma almeno in gara 2 mi sono divertito...complimenti ai vincitori delle due gare..alla prossima [:37]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [GARA 4] Singapore: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 10/12/2009 - 00:49

Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
morfacci
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/10/2009 - 09:35

Re: Sigapore - Commenti post Gara -

Messaggioda morfacci » 10/12/2009 - 00:50

sapevo di non essere competitivo qui a singapore per indecisioni su un paio di traiettorie (e un non-setup veramente ORRENDO [:28] ). faccio ancora un po' di pratica prima della gara ma i tempi salgono invece che scendere [:50]

GARA 1
parto bene, bagarre e confusione generale, al rettilineo dopo le prime curve mi sposto quanto basta per trovare uno spazio per la frenata successiva quando qualcuno da dietro (forse voleva infilarsi a lato per sorpassarmi) mi tocca leggermente una ruota posteriore con la sua anteriore... io non mi giro, fortunatamente, ma il malcapitato si intraversa in aria, volando come un birillo uaha [:50], e coinvolgendo nella stessa situazione un'altra vettura. sto vedendo questo bug delle z4 ormai ad ogni gara: i contatti ruota-ruota fanno impazzire la fisica, come se invece della carrozzeria la macchina fosse a ruote scoperte, innescando carambole e sobbalzi.
lotto tra la 15esima e 18esima posizione, quando incolonnati ad una staccata murci mi tampona perchè troppo vicino... non mi aspetta (mannaggia a te [:1] ! asdasd) e perdo tutte le posizioni.
risalgo un po' ma nella seconda parte di gara trovo lo rito girato sul ponticello, fermo. inevitabile lo scontro (e che sfiga.....), da capo ultimo.
finisco 20esimo mi pare. vabbeh.


GARA 2
parto normale, evito incidenti già alla primissima curva (!), reggo lottando intorno alla 15esima. ad un rettilineo vedo flore e richiusa, davanti a me, combattere agguerriti. spero di approfittare, ma nel casino sbaglio una frenata, piglio un cordolo e al ritorno sull'asfalto sovrasterzo e mi giro. perdo posizioni e via.
risalgo un po', fino a nuova bagarre nei giri finali dove in 3/4 (carlino, savazzi, io, lo presti) macchine lottiamo per la 15esima pos tenuta da carlino. purtroppo, proprio dove murci mi castigò in gara1, blocco le ruote in frenata e tampono savazzi facendogli perdere la 16esima pos. sono in ts con lui, chiedo scusa, mi fermo ad aspettarlo, ma mi dice che tanto la gara era finita (tempo scaduto, mancavano tre curve al traguardo) e i punti non li avrebbe comunque presi. scuse accettate e via.






con quel setup orrendo pensavo di divertirmi anche meno, invece tutto sommato non è stata una brutta serata.
peccato per gli incidenti casuali... ma del resto fanno parte del gioco :)
morfacci is Marco Paccagnella, Is a MRDA Racing Team

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/01/2009 - 00:31
Nome e cognome: Max Francario
Località: Rovigo
Contatta:

Re: [GARA 4] Singapore: Commenti post-gara

Messaggioda Max Francario » 10/12/2009 - 01:30

Ho rivisto adesso il replay dell'episodio di gara 1 con Lo Rito.
Hai ragione Marco, nell'uscita dalla S potevo e dovevo stare più esterno... [:18], anche se non servono a nulla, ti faccio le mie scuse. Aspetto la penalità....
Per quanto rigurada l'ingresso nella S, non ti ho toccato in frenata, eri già di traverso prima che mi affiancassi, avevo la macchina a filo sul cordolo interno e pari alla tua quando c'è stato il primo contatto di fianco. In uscita invece, come già detto, hai ragione sul fatto che dovevo lasciarti spazio. In quel momento forse pensavo di essere già del tutto davanti alla tua macchina.
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

Avatar utente
lolly56stk
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/05/2004 - 22:15
Nome e cognome: Marco Lo Rito
Località: Venessia / London

Re: [GARA 4] Singapore: Commenti post-gara

Messaggioda lolly56stk » 10/12/2009 - 01:35

diciamo che il "traverso" era un modo pe fare la prima curva della S [:17]

se non ricordo male comunque, nonostante fossi abbastanza largo ci siamo toccati anche in centro della prima curva quando mi eri ormai affianco che ha causato lo "scomponimento dl mio traverso" [:50] [:50] [:50]

comunque poco importa, ormai è andata.
Immagine
Immagine

Avatar utente
agone76
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/10/2009 - 16:37
Nome e cognome: Simone Carpinelli

Re: [GARA 4] Singapore: Commenti post-gara

Messaggioda agone76 » 10/12/2009 - 02:07

il poco allenamento si è visto..sopratt in gara 1..
infatti x gara1 ce poco da dire.. un disastro..macchina distrutta fin dai primi giri..con la non possibilita di sistemare lo sterzo ai box.. dove riparano solo la carrozzeria e nient altro [:4] .. quindi tutta la gara fatta con sterzo girato x andare dritto e di conseguenza nelle curve era un dramma farla girare.. [:18]

gara2 quindi so partito circa in 20posizione.. e tra il caos di curva 1.. nato proprio dal mio amico del sito sdi.. li mortacci sua [:8] [:22] .. si riprende la gara e si tenta il tutto x tutto... x cercare di prendere piu pt possibili.
tra incidenti che trovo e sorpassi vari riesco ad arrivare 8... nn male visto la partenza.. ma di certo un mezzo disastro se si pensa alla classifica [:37]

faccio i complimenti ai ragazzi arrivati sul podio.. davvero bravi e abili [:15]

complimentoni all'amico Rino x il podio [:11]
e un grazie a marco x aver fatto tutta quella stupenda bagarre in gara2.. l'unico momento divertente di questa serata storta su questa tragedia di pista molto inadatta a queste auto.

ci si vede all'ultima (purtroppo) di campionato... [:40]
Simone Carpinelli

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [GARA 4] Singapore: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 10/12/2009 - 12:07

non posso far altro che commentare in modo positivo la serata di ieri.

in qualifica ho fatto il mio record al t2 al primissimo giro ma al t1 e t3 sono andato da schifo. nei giri successivi avevo margine nel t1 e t3 ma al t2 giravo 1 secondo più lento.

alla fine mi qualifico 14esimo, con ben 5 piloti davanti a me racchiusi in 1 solo decimo! [:5]

gara 1, invece, è stata splendica. i duelli con dalla pellegrina e melillo (subito dietro) sono stati spettacolari.

nella prima parte di gara il testa a testa con max è stato all'ultimo sangue. ci siamo ritrovati a dovere lottare anche con soligo che però sembrava avere dei problemi. all'ultima curva dario esce lento, max mi affianca di lato e quindi provo un sorpasso disperato all'esterno.

Immagine

ce l'ho fatta!! non mi schianto contro il muro e passo davanti a soligo che poco dopo si fa sfilare anche da max. proseguiamo con max sempre attaccato al mio paraurti posteriore ma poco dopo perdo le sue tracce. penso che ha sbattuto e quindi arrivo al pitstop tranquillo con i miei 13-14 secondi di vantaggio sul mio inseguitore.

all'uscita dai box però max è davanti a me!!! [:5]
dico: "va beh, mò si deve fermare..."

macchè, prosegue come un dannato ma mi rendo conto che non riesce a girare più come i primi giri e dopo qualche tentativo andato a vuoto riesco finalmente a passarlo arrivando ottavo.

con l'inversione di griglia, in gara 2 parto bene e mi porto all'inseguimento di max (Fiore Vs. Dalla Pellegrina, ultimo atto). pressato da romeo, neanche faccio in tempo a dire "provo il sorpasso all'ultima curva" che davanti a me max e un altro pilota si toccano. freno all'improvviso per evitarli e la macchina si scompone, romeo mi passa ma non mi accorgo dell'arrivo di angelo. arriviamo alla curva successiva incollati e per tentare il sorpasso su romeo mi sposto sulla destra senza accorgermi della vettura di angelo che mi scompone e mi fa arrivare contro romeo.

un errore stupido che mi/ci costa diverse posizioni a causa della mia disattenzione. peccato [:57]

perdo dunque il contatto con i primi e poco dopo mi ritrovo a duellare con l'ottimo carpinelli, anche lui un pò in difficoltà su questa pista. dopo qualche scambio di posizioni, all'ultimo giro dalla fine provo un sorpasso disperato alla prima curva ma, proprio perchè era disperato, ho la peggio e perdo molti metri.

chiudo 11esimo dietro a francario e davanti a trisciooooooo [:22] [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [GARA 4] Singapore: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 10/12/2009 - 12:09

ah dimenticavo... complimenti al podio di entrambe le manches, ma soprattutto (consentitemelo [:12] ) ad angelo che con sole 2 gare all'attivo si ritrova in seconda posizione. spero che i lavori a casa gli consentiranno di partecipare anche alla finale di mercoledì prossimo.

cmq grandi tutti. grazie a questo champ sto riscoprendo molte persone e mi sento veramente soddisfatto [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [GARA 4] Singapore: Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 10/12/2009 - 13:17

qualy di me.......... riesco solo alla fine a tirare un mezzo giro discreto e parto 3
gara 1 parto male e mi passano 1-2 vetture , poco importa sapevo di avere un ottimo ritmo gara ,ma mi toccano pesantemente e mi giro ,ripartendo 14 esimo ,ma soprattutto con lo sterzo che gira da un lato [:42] [:42] .
cmq riesco a girare sul 2-10 e comincio a recuperare posizioni su posizioni ,arrivando 5 alla fine .
PS complimenti a TRISCIO per la sua guida pulitissima ,sei stato difficilissimo da superare ,bravo davvero
gara2 parto 6, e stavolta va tutto bene ,mi metto dietro al gruppone dei primi che girava un po piu lento,e decido di vedere cosa succede.
poi li davanti sbagliano ,ed io mi intrufolo ,passando dalla pellegrina e fiore ,vede negli specchietti pure angelo ,ma soprattutto marco [:50] troppo vicino e dico........... che fa... frena vero......... invece il malefico tenta il sorpasso e ci tocchiamo .
riparto 13esimo mi para ,e comincio di nuovo a spingere come un matto ,e tra bestemmie [nella mia mente ] e sorpassi arrivo ad essere primo a tre giri dalla fine ,poi mi ricordo del regalino di frate angelo in un altra circostanza [:1] ,e ricambio il favore all ultimo giro , anche perche lui lotta per il campionato ,ed i0 saltero anche la prossima [:1]
altro PS bella lotta con f bargagni ,corretta e esaltante ,e bravo a Rino per il podio
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Vincenzo94
Driver
Driver
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009 - 15:48
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Re: [GARA 4] Singapore: Commenti post-gara

Messaggioda Vincenzo94 » 10/12/2009 - 16:08

Qualifiche abbastanza penose, continuo a pensare che 15 min di quali sono pochi. Vabbè, parto in Gara 1 dalla 10° posizione. Mi trovo dopo poco in 7° posizione e si accende un bel duello tra me e Dario Soligo. Dopo svariati giri, lo passo all'ultimo curvone e inizia la mia gara vera, in 6 o 5° posizione (nn ricordo [:17] ). Vado ai pit, sosta xfetta, esco dietro a Dario e Max Francario. Dopo 1-2 giri, ripasso Dario nello stesso punto e metto nel mirino Max. Dopo 1-2 giri, allarga all'ultima curva, cerco di infilarlo ma pensa bene di tagliare tutta la pista e così ci scontriamo, perdendo la 5° posizione e danneggiando la sospensione ant. penso dx. Finisco gara 1 in 7° posizione, dietro Triscio e Romeo.
Gara 2: parto 4° alla prima curva sono 2°. Dietro Gritti, perdo un casino di tempo, ma lui è sempre pronto a chiudere ogni mio attacco. Così, in un tentativo di sorpasso, x evitare un incidente, rallento troppo e Dalla Pellegrina mi passa, poi perdo altre posizioni x una scalata troppo frettolosa, che mi fa bloccare il ponte posteriore.
Alla fine, ero in 7° posizione dietro Max (di nuovo vivini vicini [:22] ) quandoi all'uscita dal tornantino va in testacoda, ed io che gli ero francobollato, nn posso nn evitarlo e BOOM!. Alla fine concludo 9°
Immagine
Immagine

Rino84
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/10/2009 - 17:46

Re: [GARA 4] Singapore: Commenti post-gara

Messaggioda Rino84 » 10/12/2009 - 18:11

Veniamo alle mie gare...qualifiche buone anche se non sono riuscito a fare un giro pulito vuoi o per miei errori o per traffico, cmq parto 13mo con l'obiettivo di stare a guardare magari altri che si sportellano e io passo [:1] in effetti sto dietro Fiore e Dalla Pellegrina tutta la gara praticamente, sperando si crei qlk varco in cui infilarmi ed evitare rischi visto che sta pista aveva muri troppo duri e se avevo un altro davanti vicino non avevo riferimenti per le frenate [:42]...chiudo in 10ma posizione dopo una bella bagarre con Dalla Pellegrina anche se all'inizio dell'ultimo giro rallento a far festa e sfanalare pensando fosse finita gara [:42] [:50]

Gara2: l'inversione della griglia mi da la possibilità di partire in pole [:1] e riesco a mantenere la prima posizione resistendo agli attacchi di Dalla Pellegrina prima e Cappella poi con un bel brivido all'ingresso del tunnel...continuo a spingere ma vedo un treno di auto sempre dietro pronto a passarmi ma resisto fino all'ottavo giro...mancava poco azz però Romeo e Buttarazzi eran troppo + veloci e sarebbe stato troppo vincere visto il mio passo, anche se ci ho creduto...fatto sta che chiudo in 3a posizione, mio primo podio cn le simulazioni online [:1] [:1]

Complimenti a tutti e un grazie a Dalla Pellegrina per la bella bagarre in entrambe le gare, ci si vede alla prossima [:11]
Immagine
Immagine

Vincenzo94
Driver
Driver
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009 - 15:48
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Re: [GARA 4] Singapore: Commenti post-gara

Messaggioda Vincenzo94 » 10/12/2009 - 22:47

Gia, infatti, chiedo scusa, in gara 1 ho ingaggiato una lotta con Melillo non con Gritti
Immagine
Immagine

Avatar utente
Emot
Driver
Driver
Messaggi: 188
Iscritto il: 21/01/2009 - 16:47
Nome e cognome: Angelo Buttarazzi

Re: [GARA 4] Singapore: Commenti post-gara

Messaggioda Emot » 10/12/2009 - 23:29

Riesco a fare un solo giro buono in qualifica che mi da la 4 posizione.
Gara 1 parto bene e riesco a rimanere nelle prime posizioni, a metà giro sorpasso Piantavigna e cerco di avvicinarmi a Bargani F. ma è molto veloce soprattutto nell'ultimo settore, arrivati a metà gara vedo che il consumo delle gomme esagera e inizio a perdere terreno nei confronti di Francesco, allora decido di anticipare la sosta, rientro ai box, e trovo Francesco che stava facendo la sosta anche lui, li ho capito che avevo perso la prima gara. Torno in pista e mantengo la 2 posizione.

Gara 2 con l'inversione della griglia parto 5 mi pare, comunque gran traffico e incidenti a go go, uno innescato dal mitico Marco che per sua sfortuna è lui che ha la peggio, iniziano le sportellate con Zerbinati, lui a me, io a lui, poi mi metto all'inseguimento dei primi che avevano un passo gara sul 2.10.xx, riesco a superare Cappella, ma nella staccata di un tornante lui arriva lungo e mi centra in pieno mandandomi in spin, facendomi superare anche da Andrea, riparto e cerco di recuperare, sorpasso Dalla Pellegrina e arrivo dietro ad Andrea, davanti a noi c'era solo Melillo, che era in testa sin dall'inizio, mancano solo 2 giri e la vittoria è sua!!! Andrea lo sorpassa all'inizio del penultimo giro, e io riesco ad arrivargli vicino nel rettilineo primcipale, e alla staccata lo passo, ringrazio Andrea FRATE per il contro-regalo
e vado a tagliare il traguardo. Belle gare entrambi sempre piene di emozioni fino alla fine, mi dispiace solo aver saltato le tre gare potevo avere molti più punti, quindi spero di esserci nella finalissima a Puebla e lottare alla vittoria del titolo. Ringrazio ancora tutti i piloti, perchè avete fatto di questo campionato una realtà bellissima, grazie a tutti da parte di tutto il SimRacing.
Immagine
PENSA SE NON CI AVESSI PROVATO!

Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: [GARA 4] Singapore: Commenti post-gara

Messaggioda Peter Triscio » 10/12/2009 - 23:42

Posto qui la copia dei miei reclami per le 2 manches corse a Singapore :
Tenta un doppio sorpasso su di me e su Romeo, gomme fredde chiaramente lungo colpisce Romeo che gli fa d sponda e gli impedisce di sfracellarsi nel muro (peccato) Bargagni però si mette di traverso e mi danneggia la sospensione anteriore .

Trisciuoglio vs Murci
Non riesco a finire il giro senza altri danni perchè Murci causa il traffico riesce a trovarmisi dietro, inizio a vedere un gran fumo alle staccate e a sudare freddo infatti non finisce il giro che alla penultima curva mi centra e mi danneggia la sospensione posteriore. Cos' alal fine del primo giro ho già una macchina nemmeno parente di quella originale.

Il mio commento :
Gara uno splendida tutta la gara aperta a qualsiasi possibilità ma I primi 3 o 4 hanno azzeccato il setup e girano 1 secondo sotto la media e soprattutto non fanno erroriquindi la gara si conclude così com'era partita. Bravi Angelo, Bargagni (in quell'occasione) e l'altro podio . Una gara bellissima sempre in lotta con qualcuno al meglio della correttezza. Solo alla partenza quei polli di Genchi e cappella mi pare cercano di mettermi a "sandwich" in seconda curva, meno male io sto attento ed evito "un disastro" . I 2 polli finirann poi entrambi dietro.

2a manche tutta un'altra storia :
Nel replay ho seguito Bargagni che partiva 15° in virtù dell'inversione della griglia di arrivo .Non mi piace quel modo di fare, capisco che girava più veloce e voleva sfruttare tutte le manches di questa pista ma non è il modo giusto di fare perchè poi ha continuato incappando in più di un errore a danno anche di altri. NOn va bene .Le gare da 20 minuti mi fanno già cacare di suo ma iniziare a vedere certi comportamenti mi demotiva. Quelli che vogliono sorpassare tutti al primo giro si diano l'appellativo che preferiscono, basta che sia parecchio offensivo come meritano . Nella speranza che capiscano il proprio errore e riflettano per non ripeterlo nelle gare successive.

Ho fatto un campionato intero ed ho sacrificato punti e posizioni per potermi sempre divertire al meglio e come me hanno fatto anche altri piloti perchè in un intero campionato nessuno e sottolineo nessuno potrà scrivere di essere stato danneggiato o tamponato da me in qualsiasi eccesso di comportamento.

Mi diverto ma a metà mi sono divertito tutto tutto e anche di più nella prima manche ma nella seconda mi ero già demotivato. Che senso ha correre con certe persone? Perchè devo trovarmi la macchina danneggiata nelle sospensioni anteriormente e posteriormente dopo avere tenuto un atteggiamento al massimo della correttezza per non danneggiarmi e rischiare di danneggiare altri?

Io sono di un'altra categoria si vede . Ma riconosco intorno a me piloti simili e altrettanto corretti. Romeo mi ha superato più di una volta in questo campionato ma ca**o se posso dire che mi ha danneggiato nemmeno nel tempo sul giro. Tutti sorpassi puliti iniziati già in uscita di curva . Altri piloti con cui mi sono trovato a lottare mi hanno sempre offerto grande tranquillità . A mio avviso è proprio un concetto che alcuni non capiscono, non sono in grado, non si rendono conto della differenza , di quel qualcosa in più o in meno che riescono a mettere questi piloti per rendere le loro vittorie davvero cristalline.

Angelo è sicuramente uno di questi mi sembra, uno che riesce ad essere veloce senza mai "scadere" nell'errore .
In classifica generale potrei figurare meglio se avessi avuto modo di correre sempre con avversari di questo stampo, ma non è questo l'importante, l'importante è sapere che io non ho mai privato nessuno della possibilità di confrontarsi in modo corretto e non ho mai danneggiato la macchina di nessuno, come è giusto che sia .

Annuncio quindi che non parteciperò al campionato con le ferrari perchè questo ultimo episodio mi ha fatto ancor più riflettere sul tipo di gare che mi piacciono e che sono ancora più complicate. Mi piacciono le gare lunghe dove ci sia la strategia e anche l'abilità del pilota a gestire i consumi e quindi dove sia richiesta una certa parte "razionale" nel condurre la gara . Dove un errore di 10 secondi è recuperabile ma dove allo stesso momento se trovi un cretino che ti rovina la macchina ti rovina completamente tutta la serata gli allenamenti e anche il campionato per quanto uno ci tiene.
Dovrà essere quindi un luogo dove corrano piloti immacolati sotto questo profilo, piloti non solo pronti a farti le loro scuse ma piloti pronti ad evitarle proprio le scuse , come faccio io. E non credo di poter essere un pilota lento e sono sicuro che quanti si trovano a dover lottare con me in pista apprezzano il mio stile sempre corretto e divertente e che offre il vero sapore delle gare "reali" come sono queste . . gare reali nel virtuale, non so se mi spiego .

Auspico quindi ancora una volta un database comune fra tutte le leghe che condividano un paramentro comune quello della "correttezza" in maniera da poter competere con coloro che ci sono simili senza dispiacere a nessuno.

Meno importante di questo ritengo tipo di mod e piste . Secondo me questo è il paramentro più importante tra tutti per potersi davero divertire "fino in fondo " e "sempre" senza alcuno sconto .
Immagine
Immagine


Torna a “BMW Z4 Series 2009”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti