agone76 ha scritto:una curiosità x la dg...
l'uscita della pitline è alquanto pericolosa... xche sbuca proprio all'ingresso della curva veloce a sx e si arriva gia belli lanciati xche il semaforo è posto bello prima...
ora chi esce dalla pitline.. o chi arriva dal rettilineo, puo vedere o sentire l'altra auto, ma li la pericolosita di un incidente è alta xche si sbuca proprio nel curvone...
se in questo caso chi arriva dalla pista, x evitare un probabile brusco contatto, taglia un pochino la curva.. cosa succede?
considerato il fatto che il pit-stop sarà a metà gara (più o meno), il gruppo sarà sufficientemente staccato da evitare incidenti di questo tipo. l'importante, comunque, è prestare sempre la massima attenzione quando si esce dai box.
chi esce deve dare sempre precedenza a chi è già in pista, a meno che quest'ultimo non si trova abbastanza distante. in casi estremi sarà possibile tagliare una parte di curva (anche se secondo me non è necessario), a patto che il taglio venga fatto ad andatura lenta.
vista la particolarità di questa pista, a fine gara verranno controllati tutti i repla per evitare che troppi "errori" possano trasformarsi in vantaggio
cmq simone, se per stasera decidi di andare piano io sono più contento
quando giravo in 2'09 basso pensavo di andare già forte, ma adesso ho visto che girate in 2'07. 'stardi... -.-'