[GARA 1] Mid-Ohio: Commenti post-gara

Campionato di 5 gare con doppia manches da 40 e 20 minuti.
Piste:
Mid-Ohio, Laguna Seca, Brands Hatch, Singapore, Puebla
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: [GARA 1] Mid-Ohio: Commenti post-gara

Messaggioda Peter Triscio » 12/11/2009 - 17:29

Ahhh bello . . m'è piaciuto tantissimo il commento di Agone . . ma chi cazz'è poi?

Sottoscrivo tutto in pieno e se qualcuno si riferiva a me parlando di scorretteze volontarie, io non l'ho mai detto, ho solo detto che alcuni usano il cervello per divertirsi altri per fare classifica o per dimostrare chissà cosa .

Francario non mi sbaglio e te lo dico ciccio tu non hai difeso la posizione sei uscito più lento dal tornantino e ti sei tenuto all'interno ma io ero ero più veloce e alla frenata ti ero già avanti di un pezzo sfruttando la mia maggiore velocità e visto che era l'ultimo giro non potevo frìarti fare il "lunghino" e ripassarti all'interno e ho dovuto tirare la staccata per forza di cose ma ero esterno quindi tu non rischiavi nulla e a scanso di equivoci mi sono ternuto più largo possibile anche se avrei potuto stringere come era mio diritto, non l'ho fatto, non lo faccio mai . . tu invece non ti sei accontetanto dello spazio di 3 macchine e dell'interno pista sei arrivato lungo mi ha affiancato e sospinto verso l'erba costringendomi a togliere il piede, mi hai usato come sponda e questo tipo di manovre a me non piace ma forse non sono stato abbastanza chiaro. . . e lo ridico. ora faccio reclamo per questo tuo comportamento (nemmeno ho visto il replay per ora figurati) e se la direzione Gara deciderà di "passare sopra" certi eventi lo prenderò come un invito a fare la stessa manovra.

Una volta che avrai subito tu questa manovra poi ne discuteremo assieme, vedrai che non ti piacerà essere la sponda . Questo atteggiamento però lo terrò solo con i piloti che mi sembra abbiano questo atteggiamento, con gli altri mi comporterò sempre "come ci si deve comportare" e non così . . sei pregato di non fare il finto tonto . . :-))
Grazie ciccio.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: [GARA 1] Mid-Ohio: Commenti post-gara

Messaggioda Peter Triscio » 12/11/2009 - 17:44

Vado a vedermi i bellissimi replay . . . perchè soprattutto è stato il DIVERTIMENTO e i miei compliemnti vanno ai piloti tutti perchè il livello è davvero molto alto non si scoraggino quindi alcuni nuovi se ci sono perchè il metro di paragone qui è davvero molto ampio. . .

Ho letto solo ora il post di Fiore . . . si è vero Fiore ma si vede che Francariuccio con me ha una rivalità ancora più spiccata ed io ho già avuto modo di conoscerlo in altre gare . . sarebbe andato tutto bene come dici se io non avessi già lasciato lo spazio perchè potesse prendersi il suo interno e ancora e ancora . . questo vuol dire per me dover fare una traiettoria ancora più ampia e offrire già un vantaggio al mio avversario, ma non voglio essere usato come "paralunghini" a quel punto non lo ammetto e lui lo sa . . l'offrire questo vantaggio ai miei diretti avversari rende la mia gara più difficile e sarei stato dei secondi avanti se in tutti i miei duelli precedenti avessi usato la stessa "tattica" . . invece ho sempre aspettato . . . allora voglio veder riconosciuta la mia posizione in classifica soprattutto la voglio togliere a lui perchè ha mantenuto la posizione con una manovra a rischio .

Se io avessi chiuso nei tempi "giusti" invece di lasciare il margine me lo sarei ritrovato in culo!!!

E' chiaro o no il concetto?
Se per avere ragione lo devo prima prendere nel culo allora cambio tattica è ovvio no?

Spero con questo di aver no chiarito solamente ma anche di più . . . .

però nessun malanimo cappero . . mi son divertito e solo per evitare di discutere in futuro e per evitare che chi ha visto la sua gara finire dopo poche curve possa invece farne altre . . per educare i piloti in pista ad un comportamento che io so essere per certo portatore solo di maggior divertimento e null'altro . .
Immagine
Immagine

Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: [GARA 1] Mid-Ohio: Commenti post-gara

Messaggioda Peter Triscio » 12/11/2009 - 17:45

Me lo compro sto forum . . .
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [GARA 1] Mid-Ohio: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 12/11/2009 - 17:55

Peter Triscio ha scritto:Vado a vedermi i bellissimi replay . . . perchè soprattutto è stato il DIVERTIMENTO e i miei compliemnti vanno ai piloti tutti perchè il livello è davvero molto alto non si scoraggino quindi alcuni nuovi se ci sono perchè il metro di paragone qui è davvero molto ampio. . .

Ho letto solo ora il post di Fiore . . . si è vero Fiore ma si vede che Francariuccio con me ha una rivalità ancora più spiccata ed io ho già avuto modo di conoscerlo in altre gare . . sarebbe andato tutto bene come dici se io non avessi già lasciato lo spazio perchè potesse prendersi il suo interno e ancora e ancora . . questo vuol dire per me dover fare una traiettoria ancora più ampia e offrire già un vantaggio al mio avversario, ma non voglio essere usato come "paralunghini" a quel punto non lo ammetto e lui lo sa . .

ecco bravo. valli a vedere. io li ho già visti stamattina [:55] [:83]

triscio, io ho capito quello che dici tu e soprattutto qual è il tuo modo di ragionare e con me sfondi una porta aperta perchè anche io la penso uguale, però bisogna sempre vedere come vengono fatte certe manovre.

ah, questa è la sequenza del contatto (purtroppo non riesco più a salvare i video: maledetto fraps [:42] ). tu intando goditi i video [:12]

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [GARA 1] Mid-Ohio: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 12/11/2009 - 17:56

Peter Triscio ha scritto:Me lo compro sto forum . . .

[:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
obliviongohma
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/10/2009 - 09:17

Re: [GARA 1] Mid-Ohio: Commenti post-gara

Messaggioda obliviongohma » 12/11/2009 - 19:35

Allora, vediamo come è iniziato questo campionato Z4;
Il mio poco tempo a disposizione mi permette di fare solamente poche ore di allenamento in due sole serate, nella quale scendo solamente una volta sotto l' 1.27 . Il buon Fiore mi mette a disposizione il suo setup, con la quale riesco ad avvicinarmi maggiormente all' 1.26, ben comunque lontano dal suo 1.24.
Qualifica; riesco a fare il mio best assoluto (qualcosa tipo 1.26.09 che per me è oro colato) sfruttando il consiglio del mio compagno di squadra Barbati di aumentare a 9 l'alettone posteriore... e io che mi ero fissato di abbassarlo per andare piu veloce! effettivamente Mid-Ohio non è un ovale...
Gara 1; Parto esattamente allo scoccare del semaforo verde, al pelo della partenza anticipata, ma la gente di fronte a me non ha la stessa prontezza e mi ritrovo a dovermi fermare per non tamponare nessuno, anche perché ero partito leggermente in curva e sorpassare in partenza dal lato interno risultava piu difficoltoso, quindi partenza senza infamia e senza lode.
Procedo evitando alcuni incidenti, finché mi ritrovo tra Piantaviglia, Argiolas e Bargagni; iniziamo alcuni giri appaiati, superandoci a vicenda, alle spalle ci raggiunge anche Soligo, eravamo in cinque vetture a correre a pochi centimetri di distanza! riesco a resistere nel gruppo per un paio di giri, finché uno a uno mi sfuggono nel rettilineo successivo alla prima curva a destra "Keyhole"... mi sa che quella curva non l'ho ancora capita in quanto tutti gli avversari mi superavano in tranquillità nel rettilineo successivo, e non si tratta solamente di effetto scia.
Ci raggiunge Lo Rito, e dopo pochi giri rimaniamo i più arretrati del gruppetto. Faccio fatica a tenerlo dietro, duelliamo per un paio di giri, finché alla "Chute" cado in errore e posticipo la frenata; faccio il lungo e lascio asfalto a Lo Rito che mi supera.
Nella seconda parte della gara mi ritrovo a difendere la posizione dagli attacchi di Melillo prima e Corona dopo, duelli che naturalmente ho perso ma comunque vendendo cara la pelle (:
Verso 3/4 della gara sbaglio e metto una ruota sull'erba al "Carousel", testa coda e perdo 3 posizioni. Insisto e riesco a recuperarne almeno 2 e rimediare in parte all'errore.
Finisco 18 esimo, dopo tanto divertimento.

Gara 2; son stato sbatutto fuori dopo 20 secondi addosso alla balla di fieno più dura del mondo, che commento a fare lal

Comunque i presupposti per un buon campionato ci son tutti , la professionalità e la correttezza c'è tutta per divertirsi fino a fine Dicembre.

Ci vediamo a Laguna (:
Immagine
Immagine

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/01/2009 - 00:31
Nome e cognome: Max Francario
Località: Rovigo
Contatta:

Re: [GARA 1] Mid-Ohio: Commenti post-gara

Messaggioda Max Francario » 12/11/2009 - 19:59

Pietro se vuoi continuiamo in PM, abbiamo già scritto abbastanza qui credo...
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: [GARA 1] Mid-Ohio: Commenti post-gara

Messaggioda partofallo » 12/11/2009 - 20:11

Gara semplicemente strepitosa a prescindere dal risultato. Il mio post sarà un po diverso rispetto agli altri...oltre alle disavventure in pista, si ci mette il computer che fa i capricci. Gara 1, arrivo appena in tempo per le qualifiche, e riesco ad agguantare la 7 posizione a tempo ormai scaduto. La partenza è ottima mi sposto all'interno ma devo alzare il piede x nn toccare chi mi sta davanti, e subisco 3 sorpassi, di nuovo in 7ettima pos. Spingo e recupero da chi mi sta davanti, ma al 3 giro alla curva 3 barbati arriva lungo cerca di scansare me e soligo andando sull'erba all'interno, ma peggiora soltanto la situazione, botta.. e in 3 fuori...rientro alla 12esima pos, e comincio a inanellare giri piu veloci di chi mi precede... grazie ad alcuni regali e a dei bei sorpassi finisco la gara in 6 pos.
gara 2 è diversa, diversa xche sn molto piu nervoso, infatti il computer si spegne, boom, messaggio d'errore e nn parte piu... dopo qualke grido si riaccende, rientro al server a warm up finito... fiùùù x un pelo(anzi colgo l'occasione x ringraziare marco che ha aspettato), parto 4, ma alla prima curva tocco un pilota che mi precede, colpa mia, ma x fortuna il danno lo arrecato solo a me stesso, cmq vado largo e...noo 6 posizione... ne recupero una e inizio un duello mozzafiato con richiusa (molto sportivo) che dura 3 giri... infatti richiusa arriva un po lungo alla penultima curva girandosi, e devo dire che un po mi e dispiaciuto. agguanto la 4 posizione per poi mantenerla fino alla fine.. 4 posizione in champ e 3 del mio team grazie alla solidità del mio compagno Piantavigna che riesce a portare l'auto ai margini della top ten..

Devo dire che dopotutto i contatti sono stati innoqui, grande sportività in pista... a qst riguardo vorrei spezzare una lancia a favore di francario dal momento che toccate cm qst sn all'ordine del "giro".. Cio che cmq sta dando fastidio a me che nn c'entro nnt (figuriamoci Francario che è il diretto interessato) è il modo di rivolgersi ad un collega di pista, di svago, di divertimento nei post. Nn voglio assolutamente aizzare una polemica ma oltre al comportamento corretto in pista (cm qualcuno si vanta di averlo), bisogna tenerlo anche fuori, snz parole offensive, MINACCE, o altro... CU SI L'ARRISENTI STRINGI LI DIENTI [:1]

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: [GARA 1] Mid-Ohio: Commenti post-gara

Messaggioda Emifisa » 12/11/2009 - 21:17

quello che hai preso dietro ero io XDXD
che duellooo pure a me dispiace di essere andato in testacoda ho buttato la corsa la
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: [GARA 1] Mid-Ohio: Commenti post-gara

Messaggioda partofallo » 12/11/2009 - 21:44

Emifisa ha scritto:quello che hai preso dietro ero io XDXD
che duellooo pure a me dispiace di essere andato in testacoda ho buttato la corsa la


ah si? eheheh menomale che nn ti ho combinato nnt... cmq si bella gara..

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: [GARA 1] Mid-Ohio: Commenti post-gara

Messaggioda Emifisa » 12/11/2009 - 22:23

comunque Pietro voglio capire dove ti ho toccato, dato che per tutta la gara ti ho visto con il binocolo, e ho fatto un solo sorpasso ai tuoi danni senza appogiarmi nell'ultima curva a destra nella 2° manches. Dove è il problema??
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
lolly56stk
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/05/2004 - 22:15
Nome e cognome: Marco Lo Rito
Località: Venessia / London

Re: [GARA 1] Mid-Ohio: Commenti post-gara

Messaggioda lolly56stk » 12/11/2009 - 23:09

Max Francario ha scritto:Pietro se vuoi continuiamo in PM, abbiamo già scritto abbastanza qui credo...

comincia ad abituartici i post di pietro sono "millenari", non è uno di quelli che risponde con la faccina [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
lolly56stk
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/05/2004 - 22:15
Nome e cognome: Marco Lo Rito
Località: Venessia / London

Re: [GARA 1] Mid-Ohio: Commenti post-gara

Messaggioda lolly56stk » 12/11/2009 - 23:10

Emifisa ha scritto:comunque Pietro voglio capire dove ti ho toccato, dato che per tutta la gara ti ho visto con il binocolo, e ho fatto un solo sorpasso ai tuoi danni senza appogiarmi nell'ultima curva a destra nella 2° manches. Dove è il problema??

ti deve aver scambiato per francario [:1] [:40]
Immagine
Immagine

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: [GARA 1] Mid-Ohio: Commenti post-gara

Messaggioda Emifisa » 13/11/2009 - 00:01

lolly56stk ha scritto:
Max Francario ha scritto:Pietro se vuoi continuiamo in PM, abbiamo già scritto abbastanza qui credo...

comincia ad abituartici i post di pietro sono "millenari", non è uno di quelli che risponde con la faccina [:8]


Si io lo so gia il carissimo Pietro si è fatto conoscere con i suoi post su Gtitalia ed Rleague.
Pietro sei un pilota formidabile bravissima persona a parer mio, ma lo sappiamo che non lo fai apposta a scrivere sti post. [:1]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: [GARA 1] Mid-Ohio: Commenti post-gara

Messaggioda Peter Triscio » 13/11/2009 - 01:28

Uufff .. vabbè volete fare gli offesi e leggerci delel minacce?
Liberissimi di farlo però non dit poi che non vi avevo avvertito. Non sarò io a creare problemi nel prosieguo del campionato se da subito non si dà il giusto indirizzo di comportamento ai piloti in pista . . è vero non lo faccio apposta è più forte di me certi comportamenti li "riconosco" come letali per la società e non basta che io mi limiti a non tenerli mi sento costretto anche a denunciarli . . . è il mio carattere, son fatto così . . :-)

Non mi interessa Francariuccio continuare in PM, con te continuo con il reclamo ufficiale, tu sei stato solo una scusa, un esempio di sorpasso da non seguire e anzi da perseguire (a mio avviso) . Si deve prediligere il sorpasso in uscita di curva a quello in staccata dove si deve essere comunque usciti più veloci o avere le gomme più fresche o avere un vantaggio di posizione, un qualche asso insomma perchè fare una staccata quando sei col muso dietro l'auto che vorresti attaccare e quindi diversi metri dietro non si può fare a meno che non si stia lottando contro un vero co***one . . ma io di coglioni in pista non ne ho visti dico la verità . . . :-)

Emifisa tu non mi hai toccato, tu non mi hai danneggiato hai semplicemente fatto filotto su 2 piloti davanti a te e a me dopo che ti eri già inventato un sorpasso assurdo per andare appunto a fare ciò che hai fatto . . il sorpasso su di me era solo la premessa di quello che sarebbe successo. Non mi hai toccato, non mi hai neanche sfiorato ma ti sei preso dei rischi per te e per me in un momento assurdo perchè davanti a me c'erano altri 3 piloti e tutti eravamo attaccati e tu non puoi prevedere cosa farà il pilota davanti a quello a cui sei . . io non ho resistito hai visto perchè lo sapevo come sarebbe andata, perchè sapevo di essere più veloce ed ero conscio del fatto che quando avessimo avuto pista libera ti avrei passato senza problemi quindi ho subito ma non ho potuto fare a meno di pensare "ma dove vorrà andare questo bischero?" se si poteva passare ero passato no?

Dovrà aspettare anche lui che si crei un varco oppure no?
No!!
Io ho rivisto il tuo errore al replay eri sovraeccitato semplicemente ed io non ti accuso di niente cerco solo di farti ponderare la questione con sincerità e lealtà però non ti conosco e quindi non so quante bugie racconti a te stesso, quindi io non posso fare altro che avvertirti e segnalare la questione alla DG perchè tu venga penalizzato e la prossima volta invece di tentare di superare 2 piloti in un colpo usi la testa perchè quei 2 piloti sono bravi, non puoi pensare di arrivare te da dietro e staccare dopo di loro . . lo capisci questo si o no?

Ho visto i replay bellissimi ho visto anche l'errore di Barbato nello stesso punto di Richiusa . . stesso discorso, anche quello andato sull'erba all'inizio doveva aver alzato leggermente il piede già da subito, non puoi pensare di entrare in bagarre con 2 piloti assieme alla 2a curva con davati altri 15 piloti ognuno che frena dove gli pare essendo una situazione di partenza di caos di gomme fredde e di cazzie mazzi!!!

*** Bono che cervelloni . . no, mi spiace, per me questi non sono "errori" sono "cappellate" e vanno fatte pagare secondo le regole del campionato senza fustigazioni o altro, solo penalizzando in termini di punteggio o secondi (meglio) oppure finanche alla squalifica per 1 2 3 quante gare servono cappero!!

La bellezza di un campionato è data da 3 ingredienti principali, la partecipazione , la bravura dei piloti e la loro correttezza e sportività!!
Che poi porca paletta potrei capire dal vero, dimostrereste almeno di avere fegato perchè rischiereste la vostra schifodsa pellaccia, ma qui cosa dimostrate?
Solo di essere dei perfetti imbecilli se ragionate in questo modo . . . parlo in generale e lascio andare i pensieri non attacco etichette e le cose possono cambiare, una cazzata possiamo farla tutti (basta saperla ammettere) chi si ferma è scusato sempre perchè dimostra rispetto esistono anche gli incidenti di gara .

Quindi non è che se Francario ha fatto una cazzata una volta anche se da merdina diventa una testa di ca**o o una merda, rimane quello che è, lo sa lui cosa c'è di vero . . certo è che se Francariuccio (per fare un nome qualsiasi) persistesse in queso suo modo di "difendere" la posizione che neppure era sua e facesse un'altra cazzatella e un'altra e un'altra ancora allora potremmo anche iniziare a nutrire dei dubbi sulla qualità della persona . . . ma insomma, da qui la strada è lunga e se non altro i toni pacati che tiene in questa mia "polemica" sono pacati e quindi tanto di cappello anche se non ho letto il PM che magari mi manda a cacare e mi offende la mamma e cose di questo genere . . io vorrei sapere come ti permetti . . ehehehehe adesso lo vado a leggere va . . te leggiti il reclamo ciccio e ricordati che poi a Laguna io in pista ci sarò per certo . . .-))
Un sono i' computer che un ti riconosce, e ti riconosco io . . .-)

Ah vorrei aggiungere . . Lo Rito, è vero, coso ti piglia in pieno perchè anche lui fa un lungo, però in questo caso non mi sembra volesse attaccare nessuno però ti ha trovato sulla sua strada e ti ha trovato sulla sua strada perchè tu ciccio eri andato già un pò lunghettino e mi avevi fatto una bozzettina sul portabagagli di cui li per li non mi ero accorto . . che fessata, se facevi la tua curva tranquillo quello non ti coglieva come una margherita tra 1000 . . .-))

Porino sei incolpevole ci mancherebbe però dai . . . mi fai na rabbia . . possibile non si riesca a fare una garetta vicini vicini . . . meno male c'era Soligo che m'è scappato per un pelo in seconda manche . . che voi da 7 a 14 esimo in 3 curve eheheh :-))

Stay tunes ciccini . . .

Ma quanto costa sto forum del cavolo eh?
Se volete vi commento tutte le capperate che ho visto con nome e cognome . . .-))

Volevo aggiungere che sono andato a dare un occhiata alla classifica, spero poi non puzzi di pesce . . .-))

Grandioso, monumentale ma con aspetto essenziale e minimalista, una quantità di informazioni inusitate e tutte facilemnte accessibili complimenti all'organizzazione è davero notevole la chiarezza e la completezza con cui vengono forniti punteggi e statistiche su piloti e team . .

Grazie . .
Immagine
Immagine


Torna a “BMW Z4 Series 2009”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti