Elenco Iscritti

Campionato di 5 gare con doppia manches da 40 e 20 minuti.
Piste:
Mid-Ohio, Laguna Seca, Brands Hatch, Singapore, Puebla
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda CRAZY » 23/11/2009 - 17:44

Urlacher ha scritto:Buongiorno RacingWorld , finalmente riesco a loggarmi , ringrazio i miei compagni di SimDrive per avermi aiutato nell' iscrizione , sono felice di poter partecipare a questo champ , ho visto molta gente che conosco , nn vedo l'ora di incontrarvi tutti in pista : ) .


P.S. = grazie agli admin per l'aiuto con l'account : )



cccc salvo benvenuto
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
Emot
Driver
Driver
Messaggi: 188
Iscritto il: 21/01/2009 - 16:47
Nome e cognome: Angelo Buttarazzi

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda Emot » 23/11/2009 - 19:40

Ciao Salvo, chi si rivede!!! ci si becca in pista. [:1] [:1]
Immagine
PENSA SE NON CI AVESSI PROVATO!

Avatar utente
agone76
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/10/2009 - 16:37
Nome e cognome: Simone Carpinelli

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda agone76 » 23/11/2009 - 23:20

bella salvuzzo [:8]
Simone Carpinelli

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda KaiserMEM » 09/12/2009 - 19:32

comunico l'iscrizione di angelo per la gara di singapore. ovviamente correrà con i colori del rw team black... [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda Peter Triscio » 09/12/2009 - 19:44

Bene!!
Saluto Angelo e Salvo, speriamo siano 2 piloti con la testa sulle spalle . Mi dispiaccio invece per il ritiro di Pera dal Campionato, peccato .

Ribadisco la mia volontà di disertare i server di allenamento e ribadisco il concetto che per fare un po' di bagarre non è necessario entrare in race e chiudere la porta ad eventuali piloti desiderosi di confrontarsi, tutto il resto sono bubbole . . spiacente confermo il concetto ma non credo possa avere più importanza di tanto la mia è prima di tutto una rinuncia quindi perchè farsi tanti scrupoli andate pure avanti per la vostra strada ragazzi . . .-))
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda KaiserMEM » 09/12/2009 - 19:53

Peter Triscio ha scritto:Bene!!
Saluto Angelo e Salvo, speriamo siano 2 piloti con la testa sulle spalle . Mi dispiaccio invece per il ritiro di Pera dal Campionato, peccato .

Ribadisco la mia volontà di disertare i server di allenamento e ribadisco il concetto che per fare un po' di bagarre non è necessario entrare in race e chiudere la porta ad eventuali piloti desiderosi di confrontarsi, tutto il resto sono bubbole . . spiacente confermo il concetto ma non credo possa avere più importanza di tanto la mia è prima di tutto una rinuncia quindi perchè farsi tanti scrupoli andate pure avanti per la vostra strada ragazzi . . .-))

il tuo errore sta solo nel porti in un determinato modo. i concetti che esprimi sono il più delle volte condivisibili. pecchi solo nei modi. se dici le cose con la giusta calma e i giusti toni, vedrai che nessuno ti dirà mai di no.

così rischi solo di attirarti delle inimicizie gratuite, senza nessun motivo. so che la maggior parte delle volte ti piace provocare per scherzare, ma devi tenere conto che molti possono sentirsi offesi da questo tuo atteggiamento. quindi fai il bravo e preparati perchè stasera ti faccio il culo a strisce! [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda Emifisa » 09/12/2009 - 20:09

KaiserMEM ha scritto:stasera ti faccio il culo a strisce! [:1]

[:1] [:1] [:1] [:1] [:1]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda Peter Triscio » 09/12/2009 - 21:21

Pronto! [:22]
Immagine
Immagine

ben
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/12/2009 - 12:05
Nome e cognome: Ben Hur

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda ben » 09/12/2009 - 22:17

Peter Triscio ha scritto:Bene!!
Saluto Angelo e Salvo, speriamo siano 2 piloti con la testa sulle spalle . Mi dispiaccio invece per il ritiro di Pera dal Campionato, peccato .

Ribadisco la mia volontà di disertare i server di allenamento e ribadisco il concetto che per fare un po' di bagarre non è necessario entrare in race e chiudere la porta ad eventuali piloti desiderosi di confrontarsi, tutto il resto sono bubbole . . spiacente confermo il concetto ma non credo possa avere più importanza di tanto la mia è prima di tutto una rinuncia quindi perchè farsi tanti scrupoli andate pure avanti per la vostra strada ragazzi . . .-))


ciao trisco, ci sei anche tu? [:3]
Immagine

Avatar utente
lolly56stk
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/05/2004 - 22:15
Nome e cognome: Marco Lo Rito
Località: Venessia / London

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda lolly56stk » 10/12/2009 - 03:18

e non solo lui! [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
agone76
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/10/2009 - 16:37
Nome e cognome: Simone Carpinelli

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda agone76 » 13/12/2009 - 15:15

mio cognato si iscrive x la gara di puebla.. e visto che si è comprato il volante da poco (dfgt).. x lui è l'esordio assoluto in gara online.... anche xche è intenzionato ad entrare nel giro.

lo iscrivo io x lui come riserva

nome: Andrea Log

unica cosa che vorrei capire... visto che i partecipanti a puebla sono 29... l'iscrizione e la presenza x mio cognato potete gia confermarmela?
cioè farà gia parte della gara di mercoledi?
lo chiedo giusto xche cosi puo gia iniziare ad organizzarsi x il lavoro, famiglia ecc ecc..e provare ad allenarsi un po...

grazie
Simone Carpinelli

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda KaiserMEM » 13/12/2009 - 15:50

agone76 ha scritto:mio cognato si iscrive x la gara di puebla.. e visto che si è comprato il volante da poco (dfgt).. x lui è l'esordio assoluto in gara online.... anche xche è intenzionato ad entrare nel giro.

lo iscrivo io x lui come riserva

nome: Andrea Log

unica cosa che vorrei capire... visto che i partecipanti a puebla sono 29... l'iscrizione e la presenza x mio cognato potete gia confermarmela?
cioè farà gia parte della gara di mercoledi?
lo chiedo giusto xche cosi puo gia iniziare ad organizzarsi x il lavoro, famiglia ecc ecc..e provare ad allenarsi un po...

grazie

esatto. puoi darlo già per iscritto. ricordagli poi di registrarsi al forum così regolarizzo l'iscrizione [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
agone76
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/10/2009 - 16:37
Nome e cognome: Simone Carpinelli

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda agone76 » 13/12/2009 - 15:57

perfetto.
intanto lo avviso x telefono...
causa lavoro e altro nn è che ci vediamo spesso...

cmq grazie e ti confermo gia la sua presenza al 101% [:15]
Simone Carpinelli

Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda Peter Triscio » 13/12/2009 - 17:20

Si bonaaaa . . . l'esordio assoluto . . a la Puebla??

Ma per favore . . . deve dimostare di saper fare 10 giri, dico 10 in tempi solo accettabili senza girarsi . . mica voglio un altro frombolo per le piste io . . . non ha nemmeno tempo di allenarsi . . e poi cn tutte quelle curve dove è possibile infilarsi all'interno . . addioooo , già mi aspetto casini dai "soliti noti" . . . siamo sicuri sia una scelta azzeccata?

perchè non va un pò su RfactorItalia ad allenarsi col campionato GT li ce ne sono già diversi di scarsabubbole . . . :-))
Immagine
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda the engineer 124 » 13/12/2009 - 17:24

Questa è un'auto perfetta per esordire!! e poi se è corretto come Simone e ha la sua stessa passione nn ci sono problemi [:1] Le gt di rfactoitalia sono inguidabili...formula1 con carrozzeria di una fiagt [:2] infatti tra i primi e gli ultimi ci sono 7-8 secondi almeno!
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz


Torna a “BMW Z4 Series 2009”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti