Elenco Iscritti

Campionato di 5 gare con doppia manches da 40 e 20 minuti.
Piste:
Mid-Ohio, Laguna Seca, Brands Hatch, Singapore, Puebla
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda KaiserMEM » 13/12/2009 - 18:54

Peter Triscio ha scritto:Si bonaaaa . . . l'esordio assoluto . . a la Puebla??

Ma per favore . . . deve dimostare di saper fare 10 giri, dico 10 in tempi solo accettabili senza girarsi . . mica voglio un altro frombolo per le piste io . . . non ha nemmeno tempo di allenarsi . . e poi cn tutte quelle curve dove è possibile infilarsi all'interno . . addioooo , già mi aspetto casini dai "soliti noti" . . . siamo sicuri sia una scelta azzeccata?

perchè non va un pò su RfactorItalia ad allenarsi col campionato GT li ce ne sono già diversi di scarsabubbole . . . :-))

ci sarà modo di vedere come si comporta in pista prima della gara. nn penso che simone abbia l'intenzione di portare "scarsabubbole" [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda Peter Triscio » 13/12/2009 - 20:17

Si, posso essere anche d'accordo sulla facilità di queste auto, ma RfactorItalia è piena di scarsabubbole, lì una più una meno non fa differenza . . qui ce ne sono già anche troppe "parziali" . . .-)

Qui ci sono gli scarsabubbole ad intermittenza vedi Francesco Bargagni nelle prime gare , per dire . . . .-)
Immagine
Immagine

Avatar utente
Kimi25
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 95
Iscritto il: 20/08/2009 - 23:24
Nome e cognome: Maurizio Argiolas

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda Kimi25 » 13/12/2009 - 21:10

Simo dì a tuo cognato che una volta che cominci a correre non te stacchi più .... io l'ho avvisato .... [:12]
Fagli un benvenuto da parte mia!
Immagine

Icebarga
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/08/2009 - 23:25
Nome e cognome: Francesco Bargagni

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda Icebarga » 13/12/2009 - 22:27

Peter Triscio ha scritto:
Qui ci sono gli scarsabubbole ad intermittenza vedi Francesco Bargagni nelle prime gare , per dire . . . .-)



certo ti sto' proprio simpatico......non puoi fare a meno di citarmi!!
nella prima gara ho avuto un comportamento inaccettabile, con scuse pubbliche e non.......e non vorrei tornarci sopra.
anche perche' con emanuele adesso c'e' un ottimo rapporto.
da li in poi, nessun problema in nessuna gara con nessun pilota! (apparte il tuo a singapore in gara2, dove la penalita' mi sembra veramente ingiusta!!!!!)
io sono uno scarsabubbole percarita', ma in classifica sono quinto con: 1-pole e 2-vittorie e 20 punti di vantaggio su un pilota forte, perfetto, con traettorie e costanza degne del miglior Janson Button, che se le fa e se le suona, che offende,che giudica e sentenzia e naturalmente a sempre ragione.....forse lo conosci??

ci vediamo a puebla! [:17]
Immagine

Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda Peter Triscio » 13/12/2009 - 22:36

a sempre ragione con la lacca ,ha sempre ragione attento sempre con la emme non senpre eh?
Immagine
Immagine

Icebarga
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/08/2009 - 23:25
Nome e cognome: Francesco Bargagni

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda Icebarga » 13/12/2009 - 23:28

Peter Triscio ha scritto:a sempre ragione con la lacca ,ha sempre ragione attento sempre con la emme non senpre eh?


scusa.....non ricordavo, sei anche professore di ITALIANO.....forse pero', te di lacca ne hai usata troppa [:50]

saluti
Immagine

Avatar utente
agone76
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/10/2009 - 16:37
Nome e cognome: Simone Carpinelli

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda agone76 » 14/12/2009 - 01:46

pietro io nn ti ho mai risposto xche alla fine ognuno la vede a modo suo le cose, e le pensa a modo proprio.. ma stavolta mi sento titrato in ballo e credo che tu abbia detto una stupidagine..

nel senso.. dove sta il problema se un utente vuol esordire qui o altrove?

da quello che hai scritto, è forse xche qui ci giochi tu e questo potrebbe darti fastidio in pista?

penso che sia anche normale che nn sarà perfetto cosi come credo che non lo siamo stati TUTTI noi agli inizi di gioki online... te compreso di sicuro... dove anche se i tempi nn uscivano, quantomeno in pista cercavi di essere il + corretto possibile e nn dare troppo fastidio...anche se di errori ne commettevi.. correggimi se sbaglio.

poi qlke errore è ovvio che lo potra fare.. ma chi nn li fa? di sicuro nn è uno scassaballe e questo è gia tanto visto certi personaggi, e credimi che in pista ci sa stare.. visto anche che ci corre dal vivo.. anche se con 2 ruote in meno... e anche se ovviamente il virtuale è molto diverso dal reale.

detto cio.. sopratt in tornei come queti basati sul rispetto e sopratt sul divertimento come si sono viste in queste gare, e con la bella gente che ci partecipa, credo che sia la miglior scelta da fare sopratt x esordire in tornei online!

se poi il regolamento lo vietava allora ok nessun problema, ma visto che fortunatamente nn è cosi.. perche devi scrivere certi post?
è ovvio che se poi uno ti legge prima o poi ti risponde no?

come quando si parlava di chi usa il joy o il volante.. alla fine la cosa che + contava era il comportamento in pista e nn la bravura!

se poi vogliamo parlare di scorrettezze o manovre azzardate..be lo sai anche meglio di me.. sito che vai.. stro..i che trovi.. e ci sono sia di utenti esperti che di meno esperti... anzi forse quelli + esperti a volte so anche i peggiori.

ma fortunatamente in questo sito nn ne ho conosciuti e se le cose son capitate son successe solo x errori normali che le persone umane possono fare, e quindi a maggior ragione gli è stato consigliato di fare questa sua esperienza d'esordio qui insieme a noi.

se poi avrai il piacere/dispiacere di incontrarlo in pista, be allora tu che sei + esperto e + bravo darai il buon esempio di comportamento in pista, senza metterlo in difficolta e capire se qlke sua manovra nn sarà cosi perfetta.

almeno io la penso cosi... e cioè giocare x divertirsi in primis nel rispetto di tutti.. sia che uno sia esperto o inesperto o che sia uno bravo o meno bravo... x me di base siamo tutti uguali con un unica passione, e tutti col max rispetto uno con gli altri.

ma penso che avere e conoscere gente nuova fa sempre piacere.. anzi ben vengano di nuovi utenti che si aggregano alle gare.
di tempo x diventare bravi ed esperti.. ce ne sarà fin troppo.. quindi come nella vita reale.. diamo tempo al tempo...nessuno nasce imparato!

ps. pietro nn credo che tu sia un ragazzino.. e nn lo sono nemmeno io purtroppo, quindi a volte prima di scrivere dovresti pensare alle conseguenze che potresti ricevere e magari a volte scrivere meno e fare + fatti (come dice l'amministratore di zelig "fatti no pugnette" [:1] ) ..o meglio.. pensa se tutto cio che tu scrivi nel forum, te lo riscrivessero a te.. come ti comporteresti? ti farebbe piacere ricevere spesso certe paroline contro, certi sarcasmi un po pungenti.. o prima o poi sbroccheresti di brutto? (come si dice qua da noi).
chi fa un torto sbaglia.. nn ce dubbio.. ma chi provoca o offende fa un altrettanto errore, pari o anche peggiore!
quindi invece di lamentarti sempre su quasi tutto, pista e non, o a volte fare un po lo sbruffone, e cercare di sapere e dire sempre tutto su tutti ..sopratt verso qlke utente, cerca di dare il buon esempio di comportamento sia in pista ma sopratt anche fuori dalla pista... dato che sei una persona/utente cosi esperta come ti reputi.

io nn ti conosco sia chiaro.. quindi parlo solo x sensazione mia personale leggendoti nel forum, pero credo che tu a volte esageri un po.. sopratt nel modo di esporti.. al di la che tu possa avere ragione o torto.
e questo tuo modo ti fa avere + torti che ragione.

è un piccolo consiglio che ti do da uno che legge il forum senza conoscerti, e quindi l'impressione che tu puoi dare...
ovviamente libero di contraddirmi o pensarla diversamente [:11]

x me discorso chiuso.. ma stavolta ho voluto chiarire un concetto che x la gente come me sta alla base di un game online... dove nn si vince ne si perde nulla, se nn il rispetto o la simpatia tra persone.

saluti [:15]
Simone Carpinelli

Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda Peter Triscio » 14/12/2009 - 05:50

Uhuh uh uuhhuuu . . .mamma mia Carpinelluccio, m'ero dimenticato che sei quello che prende tutto sul serio da morire che fai l'impresario delle pompe funebri? Fossi str***o come sembra e avessimo maggiore confidenza ti direi :- Oh Carpinelluccio scusa, t'ho toccato il cognatino? :- ehehehe

Ma siccome tu prendi tutto sul personale ti dico no Simone, ma scherzi, non mi conosci, io sono un compagnone e più siamo e più ci si diverte, sono sicuro che sia tu che Fiore avete già preso in esame la questione e avrete giudicato conformemente . Io non ho paura di casini creati per errore non giudico i piloti e le persone da quanto sono veloci in pista, li giudico da come affrontano i propri limiti quindi per carità se tuo cognato se la sente, per carità, io non ho niente da perdere . . anzi !!

Quindi prima di tutto se ti sei sentito offeso ti faccio le mie scuse, mi piace stuzzicare e creare un po' di antagonismo anche fuori della pista del resto hai visto mai? Siamo sempre tutti uomini . . almeno in apparenza e se così non fosse non serve a niente trasferirsi all'estero è meglio vivere il proprio amore dove ci si trova tanto tutto il mondo è paese vero Lo Rito??

Era solo per ribattere un po' sul concetto del correre con la testa sulle spalle e basta. Già quando hai parlato di cognato vi ho attribuito una certa età, quindi dò per scontato certe cose e spero che tuo cognato si appassioni e si diverta come riesco a fare io e anche meglio, magari poi esce rfactor2 eh?

Io sono qui per "giocare" e gioco, gioco sempre e difficilmente uso il sarcasmo, non mi piace e non mi si addice ma mi piace molto l'ironia che la vita ti propone continuamente giorno per giorno .
Mi pareva di avertelo già detto però forse parlavo con carlino quella volta . . lui ebbe la tua stessa reazione . . e detto fra noi, il tuo Nickname . . mi fa venire in mente il Magone e ti immagino sempre tanto tanto triste e anche come scrivi, mi appari molto abbacchiato ehehehehe

Forza Magone su con la vita e che venga anche tuo cognato e se frà delel stronzate lo butteremo semplicemente fuori con il marchio dell'infamia come qualunque altro . . . :-))

P.S. Non c'è bisogno di essere professore di Italiano per sapere che "ha ragione" si scrive con l'acca ciccio è sufficiente aver fatto le elementari e nemmeno le ultime classi . . ehehehe
Immagine
Immagine

Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda Peter Triscio » 14/12/2009 - 05:58

Eh detto fra noi, hai fatto bene a rispondere Carpinelluccio perchè si si ha un rospo in gola è bene tirarlo fuori, magari poi si scopre che è un diamante da 38 carati . . .-)
Immagine
Immagine

Icebarga
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/08/2009 - 23:25
Nome e cognome: Francesco Bargagni

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda Icebarga » 14/12/2009 - 10:50

Peter Triscio ha scritto:
P.S. Non c'è bisogno di essere professore di Italiano per sapere che "ha ragione" si scrive con l'acca ciccio è sufficiente aver fatto le elementari e nemmeno le ultime classi . . ehehehe


purtroppo alle elementari non mi hanno preso.....ero troppo SCARSABUBBOLO! mi sono fermato prima...al nido!! [:1]

ciao ciccio graziani!
Immagine

Avatar utente
agone76
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/10/2009 - 16:37
Nome e cognome: Simone Carpinelli

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda agone76 » 14/12/2009 - 12:06

pietro mi spiace molto dirlo ma stavolta mi sei calato 100pt.

ti pensavo + maturo.. infatti la mia risposta precedente era x darti qlke piccolo consiglio e qlke pensiero personale, ma niente.. chi è de coccio ce resta...
sbagliare è umano, perseverare è da...

la tua risposta come sempre è vaga e tendente al sarcasmo che vedi solo tu o pungente come piace essere a te.

nn x forza si deve andare tutti daccordo x carità, ma quando si viene a mancare di rispetto be sappi che alla fine mica ce lo ha detto il dottore che bisogna x forza esserti amico... e secondo me nn è bello farsi il vuoto attorno, pero oh.. contento te..
meno male che sei un compagnone.. che te devo dì.. [:1]

nn ho ben capito che c'entro io con fiore, anche xche nn lo conosco, e che spero di parlarci mercoledi sera in ts x ringraziarlo di tutto.. a lui e ai suoi collaboratori ovviamente x cio che ci hanno permesso di fare qui.. cioè giocare in armonia e amicizia.

poi x la storia del mio cognato ecc ecc.. be sei solo tu che l'hai tirata in ballo e come sempre.. anche l'unico che si crea certi problemi.

ps. se pensi che sia uno serio ti dico si.. sia nel lavoro, che nella famiglia e anche nel gioco, se x serio si intende una persona con la testa sulle spalle, (io sono me stesso sempre..che vuoi fa..si chiama carattere), e anche xche a 33 anni penso che i bimbi dovrebbero smettere di fare sempre i capricci e essere cresciuti un bel po no?
inoltre, da come scrivo, se pensi che sia una persona triste, be allora da come scrivi tu, non oso immaginare come tu sia..
ovviamente scherzo rispondendoti col tuo stesso simpaticissimo "sarcasmo" [:40]

detto cio x me discorso chiuso.. anche xche sto argomento è sceso molto in basso e siamo leggerissimamente OT [:60] ..e magari se un giorno ci conosceremo di persona avremo il piacere di contraddirci su cio che pensiamo uno dell'altro.. magari davanti a 2 bicchierozzi di birra [:11] [:15]
Simone Carpinelli

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda KaiserMEM » 14/12/2009 - 12:59

Peter Triscio ha scritto:[...]

vedi... il problema, come abbiamo cercato di farti capire un pò tutti, non è cosa dici ma COME lo dici.

quando tu esordisci con queste parole
Peter Triscio ha scritto:Si bonaaaa . . . l'esordio assoluto . . a la Puebla??

Ma per favore . . . deve dimostare di saper fare 10 giri, dico 10 in tempi solo accettabili senza girarsi . . mica voglio un altro frombolo per le piste io . . . non ha nemmeno tempo di allenarsi . . e poi cn tutte quelle curve dove è possibile infilarsi all'interno . . addioooo , già mi aspetto casini dai "soliti noti" . . . siamo sicuri sia una scelta azzeccata?

perchè non va un pò su RfactorItalia ad allenarsi col campionato GT li ce ne sono già diversi di scarsabubbole . . . :-))

cosa devi aspettarti?

è palese che prima ancora di vedere come si comporta tu già dai per scontato che sia un "frombolo" o uno "scarsabubbole". magari lo è davvero ma perchè fasciarsi la testa prima ancora di averla sbattuta? questo non capisco...

può darsi che andrea sia veramente il peggior pilota mai visto nel simracing dell'intera galassia, ma è anche probabile che sia tutto l'opposto dimostrando una serietà di gran lunga maggiore rispetto ad ogni tua più rosea aspettativa.

tutti prima o poi dobbiamo "cominciare" in qualche modo. io stesso la mia prima gara l'ho fatta in un evento ufficiale (mai allenato offline) e pur essendo una "buccia" non ho rotto le scatole a nessuno, consapevole dei miei limiti e della mia scarsa preparazione (modificare i setup per me era inutile, abituato alla playstation dove a prescindere andavo più forte del pc... [:1] ). ti garantisco che nessuno si è lamentato (e puoi vederlo tu stesso tra i commenti post-gara del doppio special event all'a1-ring (touring e gt3) su gtitalia del 2008).

quanto alle offese o presunte tali, ricorda che al 90% ogni cosa che viene scritta sui forum viene fraintesa, a meno che quello che si scrive non sono complimenti., quindi è normale che l'interpretazione di quello che viene letto varia da utente a utente e proprio per questo motivo sarebbe opportuno che tu prestassi può attenzione a questo aspetto, evitando di far scoppiare inutili polemiche.

bisogna parlare e lamentarsi solo quando è giusto farlo, non sempre. te capì? [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda Peter Triscio » 14/12/2009 - 18:07

Allora . . ehehehehe . . intanto io non mi lamento, non so dove vedete le mie lamentele, io sottopongo all'attenzione di tutti certi comportamenti per far capire bene (ce ne fosse bisogno) quali sono le cose da "NON" fare . . .-)

Anche il mio commento che inizia con Sieeeee bonaaaa!!! >Termina con un punto di domanda e non dà niente di scontato, non è colpa mia se state sempre a mele strette pensando che la gente guardi solo voi e parli solo di voi . . è di me che parlano!! E' me che guardano quindi tranquilli, potete leggere con calma , riflettere e poi giudicare e rispondere magari e magari no tanto . .

Per quanto riguarda la testa sbattuta, detto quello sopra, è meglio "prevenire" che curare no?
Quindi direi che almeno un esame sommario (al limite di coscienza) ve lo siate fatto nel prendere la decisione se far correre o no un neofita con 30 piloti in pista di questo stampo alla sua prima gara.

Io parlo, ma soprattutto agisco e per quanto riguarda Carpinelluccio sarà un piacere bere un bicchierozzo di birra con te quando ti troverai a passare qui da Firenze però nel frattempo non vorrei che tu pensassi che chi scherza e ride non fosse meno serio di quelli che c'hanno sempre il muso lungo come il tuo, sarà perchè meglio soli che male accompagnati ?

Ahahah no dai scherzavo era una battuta verso quel "ti fai il vuoto intorno" . . magari ca**o c'ho sempre un sacco di gente fra le balle io . . .-))
Immagine
Immagine

Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda Peter Triscio » 14/12/2009 - 18:20

No, 1 volta mi sono lamentato davvero ma era nell'interesse di tutti come sempre, quando sono entrato per farmi un pò di allenamento online ed ho trovato il server in gara con 4 persone dentro, amabili aggiungerei . . . quella si, quella è stata una vera e propria lamentela e la rifarò se e quando necessario . . .
Immagine
Immagine

Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda Peter Triscio » 14/12/2009 - 18:27

Oh aspetta!!!

Ma quanti punti ho perso Carpinelluccio?
100 punti?

E quanti ne ho in totale da spendere?

Come sono messo in classifica generale?

:-)))))))))))))))))))))))))) [:42]

Cappero, ma questo è l'elenco iscritti come topic . . mannaggia . . nessuno può spostare i messaggi? Pensavo fossero i commenti del dopo "singapore" . . . scusatemi ma è colpa vostra, siete voi per primi ad introdurre commenti molto spesso inutili in dei topic ben specifici eh!!
Immagine
Immagine


Torna a “BMW Z4 Series 2009”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti