"SimDrive Italia Rothmans" e "SimDrive Italia Heineken"
abbiamo levato la parola "Team" perche "allungava" troppo...
Thanks
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Emot ha scritto:partofallo ha scritto:caro marco... ti ricordo che il mio num il 27 era già stato preso.. lo cambio con il 17.
fatto!!

![[:6]](./images/smilies/6.gif)

partofallo ha scritto:ciao ragazzi mi è sorto un dubbio, ma una volta caricato midohio sul server, si può entrare in qualsiasi momento x provare??
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

KaiserMEM ha scritto:partofallo ha scritto:ciao ragazzi mi è sorto un dubbio, ma una volta caricato midohio sul server, si può entrare in qualsiasi momento x provare??
si, i server, una volta attivi, sono aperti 24 ore su 24 - 7 giorni su 7
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

partofallo ha scritto:KaiserMEM ha scritto:partofallo ha scritto:ciao ragazzi mi è sorto un dubbio, ma una volta caricato midohio sul server, si può entrare in qualsiasi momento x provare??
si, i server, una volta attivi, sono aperti 24 ore su 24 - 7 giorni su 7
wow alla grande!!!! e quando lo carichi??? nn sto più nella pelle
![[:18]](./images/smilies/18.gif)

Drago ha scritto:Wow sono felice di vedere il pienone per questo trofeo... peccato non avere il tempo per allenarmi o un posticino me lo sarei prenotato...![]()
Buon campionato a tutti !!!
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

partofallo ha scritto:buongiorno a tutti... cliccando su server 1 e dopo aver caricato il gioco mi spunta la scritta "join timed out".. qst è dovuto al fatto che il server nn è stato caricato o altro? grazie x la risp
![[:18]](./images/smilies/18.gif)

partofallo ha scritto:ciao ragazzi mi è sorto un dubbio, ma una volta caricato midohio sul server, si può entrare in qualsiasi momento x provare??

lolly56stk ha scritto:partofallo ha scritto:ciao ragazzi mi è sorto un dubbio, ma una volta caricato midohio sul server, si può entrare in qualsiasi momento x provare??
diego, intanto puoi provare le megane, così se ti piacciono vieni a fare lo special event la prossima settimana, così provi anche un po di bagarre
...cmq si ok ci sto x le megane... basta entrare al server 2 con la password sv2? l'auto la scelgo dopo essere entrato al server?
partofallo ha scritto:lolly56stk ha scritto:partofallo ha scritto:ciao ragazzi mi è sorto un dubbio, ma una volta caricato midohio sul server, si può entrare in qualsiasi momento x provare??
diego, intanto puoi provare le megane, così se ti piacciono vieni a fare lo special event la prossima settimana, così provi anche un po di bagarre
nn ti preoccupare x l'inconveniente, succede...cmq si ok ci sto x le megane... basta entrare al server 2 con la password sv2? l'auto la scelgo dopo essere entrato al server?
.. molto meglio le z4
cmq si sono con il joystik per playstation... guidi davvero bene..comlpimenti.. sei grande ciao ciao... se leggi rispVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti