KaiserMEM ha scritto:aggiunte le skin del rw team black e blue e del "Is a MRDA Virgin Air"
Ok perfetto!
Aggiungo anche i complimenti a tutti dato che le skin finora inserite son veramente ben fatte.
KaiserMEM ha scritto:aggiunte le skin del rw team black e blue e del "Is a MRDA Virgin Air"

ChaosZero ha scritto: la versione originale è il Team Petronas preso direttamente dal mod. stasera entro le 7 sarà pronta (già in .dds per essere inserita in rfactor). spero non sia un problema
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Absurd ha scritto:KaiserMEM ha scritto:aggiunte le skin del rw team black e blue e del "Is a MRDA Virgin Air"
Ok perfetto!
Aggiungo anche i complimenti a tutti dato che le skin finora inserite son veramente ben fatte.

KaiserMEM ha scritto:ChaosZero ha scritto: la versione originale è il Team Petronas preso direttamente dal mod. stasera entro le 7 sarà pronta (già in .dds per essere inserita in rfactor). spero non sia un problema
nn mandarmi il dds. mandami il file di photoshop con tutti i livelli. poi ci penso io![]()
ps. nessun problema
![[:2]](./images/smilies/2.gif)

ChaosZero ha scritto:KaiserMEM ha scritto:ChaosZero ha scritto: la versione originale è il Team Petronas preso direttamente dal mod. stasera entro le 7 sarà pronta (già in .dds per essere inserita in rfactor). spero non sia un problema
nn mandarmi il dds. mandami il file di photoshop con tutti i livelli. poi ci penso io![]()
ps. nessun problema
oggesù e come si fa? io sto lavorando sul dds unico
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

KaiserMEM ha scritto:ChaosZero ha scritto:KaiserMEM ha scritto:ChaosZero ha scritto: la versione originale è il Team Petronas preso direttamente dal mod. stasera entro le 7 sarà pronta (già in .dds per essere inserita in rfactor). spero non sia un problema
ps. nessun problema
lol![]()
con che programma ci stai lavorando? cmq no problem. fai tutto che poi me la vedo io. al max ti faccio correre zavorrato per punizione
ti mando per email l'archivio con la vettura completa di tutto... bisognerà aggiungere solo il porta numero..
ChaosZero ha scritto:KaiserMEM ha scritto:ChaosZero ha scritto:KaiserMEM ha scritto:ChaosZero ha scritto: la versione originale è il Team Petronas preso direttamente dal mod. stasera entro le 7 sarà pronta (già in .dds per essere inserita in rfactor). spero non sia un problema
ps. nessun problema
lol![]()
con che programma ci stai lavorando? cmq no problem. fai tutto che poi me la vedo io. al max ti faccio correre zavorrato per punizione
sto usando photoshop cs4ti mando per email l'archivio con la vettura completa di tutto... bisognerà aggiungere solo il porta numero..
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

KaiserMEM ha scritto:ChaosZero ha scritto:KaiserMEM ha scritto:ChaosZero ha scritto:KaiserMEM ha scritto:ChaosZero ha scritto: la versione originale è il Team Petronas preso direttamente dal mod. stasera entro le 7 sarà pronta (già in .dds per essere inserita in rfactor). spero non sia un problema
ps. nessun problema
lol![]()
sto usando photoshop cs4ti mando per email l'archivio con la vettura completa di tutto... bisognerà aggiungere solo il porta numero..
ooook
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

)
KaiserMEM ha scritto:aggiunta anche la skin di francesco d'aloia (è passata dal carrozziere)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

ChaosZero ha scritto:KaiserMEM ha scritto:aggiunta anche la skin di francesco d'aloia (è passata dal carrozziere)
volevo dire due cose: hai rimosso anche il logo petronas verde sul muso? mi sono dimenticato di farlo io![]()
poi volevo dire che la stessa skin mia è valida anche x argiolas (kimi25) ovviamente con i rispettivi numeri

KaiserMEM ha scritto:ChaosZero ha scritto:KaiserMEM ha scritto:aggiunta anche la skin di francesco d'aloia (è passata dal carrozziere)
volevo dire due cose: hai rimosso anche il logo petronas verde sul muso? mi sono dimenticato di farlo io![]()
poi volevo dire che la stessa skin mia è valida anche x argiolas (kimi25) ovviamente con i rispettivi numeri
no, l'ho lasciato xkè pensavo che lo volessi anche tu. cmq mò lo rimuovo e faccio anche quella di kimi. nome del team?
. il nome del team? boh? io avevo scritto nella mail GroundZero Racing mi pare... se a lui va bene lascia quello.Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti