Elenco Iscritti

Campionato di 5 gare con doppia manches da 40 e 20 minuti.
Piste:
Mid-Ohio, Laguna Seca, Brands Hatch, Singapore, Puebla
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda KaiserMEM » 06/11/2009 - 14:06

Kimi25 ha scritto:..purtroppo se la gente che ho di fronte risulta non molto affidabile la colpa non è mia. Se l'ipotetico compagno di team non si fa vivo nè per email, nè per messaggi, se lo skinner(persona tra l'altro di mia conoscenza di cui mi fido abbastanza) non fa il suo compito entro il tempo debito io non posso farci nulla. Sembra che la passione ci sia solo da parte mia! Per cui se all'inizio ero decisamente contento della creazione di un team tutto nostro, ora sono dell'idea diametralmente opposta, purtroppo.
Comunque, aldilà di questo, io VOGLIO correre. Per cui alla facciazza di TUTTI mi iscrivo come indipendente con la skin della "DULLER MOTORPOSPORT" . Mi pare si chiami così, insomma quella della Redbull, ci siam capiti! [:1]

posso considerare nulla l'iscrizione di andrea viscardi e lasciare il suo posto a una delle riserve?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

ChaosZero
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 30/10/2009 - 20:10
Nome e cognome: Francesco D'Aloia
Località: Manfredonia (FG)
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda ChaosZero » 06/11/2009 - 14:21

se kimi vuole, può far coppia con me se la skin è l'unico problema. la mia è quasi pronta (la finisco stasera). garantisco inoltre la presenza a tutte le gare e non sono del tipo: "sisi, ci sentiamo più tardi" e invece sparisce dalla circolazione..
FranX D'Aloia#14
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Kimi25
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 95
Iscritto il: 20/08/2009 - 23:24
Nome e cognome: Maurizio Argiolas

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda Kimi25 » 06/11/2009 - 14:21

KaiserMEM ha scritto: posso considerare nulla l'iscrizione di andrea viscardi e lasciare il suo posto a una delle riserve?


Vai sicuro Marco [:11] l'iscrizione è nulla, la prima riserva è liberissima di subentrare!

ChaosZero ha scritto:io avevo un piccolo dubbio sulla skin. in pratica come mai non posso selezionare le singole parti con la bacchetta magica di photoshop? impossibile (per me) riuscire a creare una skin così... se qualcuno (kimi io sono lo stesso chaoszero di ngz del champ amateur) mi vuole con se, posso ancora far da secondo pilota in un team tanto ho notato che molti iscritti non correranno..


Ciao [:11]

Io non avrei problemi ad avere un eventuale compagno per il campionato, il problema è che io per il momento corro come indipendente causa problemi e contrattempi vari con il mio team. Tu hai un team con cui correre? spiegami pure le tue intenzioni così ci si mette volentieri d'accordo!
Immagine

Avatar utente
Kimi25
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 95
Iscritto il: 20/08/2009 - 23:24
Nome e cognome: Maurizio Argiolas

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda Kimi25 » 06/11/2009 - 14:23

ChaosZero ha scritto:se kimi vuole, può far coppia con me se la skin è l'unico problema. la mia è quasi pronta (la finisco stasera). garantisco inoltre la presenza a tutte le gare e non sono del tipo: "sisi, ci sentiamo più tardi" e invece sparisce dalla circolazione..


Va bene, perfetto.
Allora si può fare!
Immagine

ChaosZero
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 30/10/2009 - 20:10
Nome e cognome: Francesco D'Aloia
Località: Manfredonia (FG)
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda ChaosZero » 06/11/2009 - 14:26

Kimi25 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto: posso considerare nulla l'iscrizione di andrea viscardi e lasciare il suo posto a una delle riserve?


Vai sicuro Marco [:11] l'iscrizione è nulla, la prima riserva è liberissima di subentrare!

ChaosZero ha scritto:io avevo un piccolo dubbio sulla skin. in pratica come mai non posso selezionare le singole parti con la bacchetta magica di photoshop? impossibile (per me) riuscire a creare una skin così... se qualcuno (kimi io sono lo stesso chaoszero di ngz del champ amateur) mi vuole con se, posso ancora far da secondo pilota in un team tanto ho notato che molti iscritti non correranno..


Ciao [:11]

Io non avrei problemi ad avere un eventuale compagno per il campionato, il problema è che io per il momento corro come indipendente causa problemi e contrattempi vari con il mio team. Tu hai un team con cui correre? spiegami pure le tue intenzioni così ci si mette volentieri d'accordo!

or purtroppo devo scappare. ti lascio il mio msn e mi trovi dalle 4 alle 7 di oggi (lavorerò sulla skin)

ti dico in breve (ti spiegherò con calma su msn) che anche il mio team ufficiale avrebbe dovuto correre qui, ma poi non si è fatto nulla. io i propongo quindi di fondare un "mini-team" giusto per correre insieme, anche se ovviamente ci andrò pesante in senso buono :Pnel champ a livello di regolarità, serietezza, etc. ci sentiamo oggi, ora scappo che ho un impegno.

FranX D'Aloia --> msn: chaoszeropro@hotmail.it
FranX D'Aloia#14
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda KaiserMEM » 06/11/2009 - 14:52

Kimi25 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto: posso considerare nulla l'iscrizione di andrea viscardi e lasciare il suo posto a una delle riserve?


Vai sicuro Marco [:11] l'iscrizione è nulla, la prima riserva è liberissima di subentrare!

ok, perfetto. Francesco D'Aloia è diventato pilota titolare [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda KaiserMEM » 06/11/2009 - 16:31

IMPORTANTE:

Il Lightweight Motorsport deve comunicare le formazioni ufficiali per il campionato. Al momento la squadra dispone di 3 piloti quindi deve scegliere chi mettere nel team ufficiale e chi fare correre da "indipendente".

Per quanto riguarda le skin, al momento quelle mancanti sono:

- Barga Motorsport (Francesco e Dario Bargagni)
- Maurizio Argiolas
- Francesco D'Aloia
- Massimo Grassa
- RRS Team 1 (Pera e Romaniello)
- RRS Team 2 (Cappella e Murci)

prima le consegnate, prima rilasciamo lo skinpack e potete girare nel server con le "vostre" livree [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

roberto555
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/11/2009 - 22:45
Nome e cognome: Roberto Padovan

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda roberto555 » 06/11/2009 - 18:23

KaiserMEM ha scritto:
roberto555 ha scritto:richiesta di iscrizione alla gara delle z4. Grazie

il tuo nome e cognome?

roberto padovan Lightweight Motorsport

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda KaiserMEM » 06/11/2009 - 18:32

roberto555 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
roberto555 ha scritto:richiesta di iscrizione alla gara delle z4. Grazie

il tuo nome e cognome?

roberto padovan Lightweight Motorsport

fatto [:3]

numero di gara?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Francesco Grasso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/11/2009 - 10:31

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda Francesco Grasso » 07/11/2009 - 01:13

Mi iscrivo, Francesco Grasso...169
grazie

Avatar utente
Emot
Driver
Driver
Messaggi: 188
Iscritto il: 21/01/2009 - 16:47
Nome e cognome: Angelo Buttarazzi

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda Emot » 07/11/2009 - 04:13

Francesco Grasso ha scritto:Mi iscrivo, Francesco Grasso...169
grazie


Sarai iscritto come riserva
Immagine
PENSA SE NON CI AVESSI PROVATO!

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda KaiserMEM » 07/11/2009 - 11:01

Francesco Grasso ha scritto:Mi iscrivo, Francesco Grasso...169
grazie

userai una skin personalizzata o una tra quelle già esistenti? in quest'ultimo caso, potresti indicarmi quale così la includo nello skin pack con il portanumero ufficiale?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda KaiserMEM » 07/11/2009 - 11:41

Ecco le skin mancanti:

- Barga Motorsport (Francesco e Dario Bargagni)
- Maurizio Argiolas
- Massimo Grassa
- Roberto Padovan
- Francesco Grasso

Ricordo inoltre al Lightweight Motorsport di comunicare al più presto le formazioni ufficiali altrimenti verranno inserite random [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
lolly56stk
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/05/2004 - 22:15
Nome e cognome: Marco Lo Rito
Località: Venessia / London

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda lolly56stk » 07/11/2009 - 13:10

scusa, le formazioni ufficiali sono:

Lightweight motorsport:
Lolly
Triscio

Lightweight motorsport junior
- Soligo
- Padovan

la skin di padovan la mando al piu presto, stasera penso [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Kimi25
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 95
Iscritto il: 20/08/2009 - 23:24
Nome e cognome: Maurizio Argiolas

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda Kimi25 » 07/11/2009 - 13:24

Scusate ragazzi ..mi pare ci siano un paio di incomprensioni ..con chi caspita devo correre io?!
Ieri ci si era accordati con Chaoszero mi pare ..in ogni caso se non fosse così la skin da indipendente che utilizzerò è la " DULLER MOTORSPORT" di default , visto che nella lista risulto ancora senza skin!
Immagine


Torna a “BMW Z4 Series 2009”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti