![[:1]](./images/smilies/1.gif)
BMW Z4 Series: Tutte le skin ufficiali
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: BMW Z4 Series: Tutte le skin ufficiali
aggiunte le skin dei due team simdrive e del neonato team vd racing ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- partofallo
- Famous Driver

- Nome e cognome: Diego Carlino
KaiserMEM ha scritto:aggiunte nel primo post anche le foto delle auto di romeo e carlino (sei siculo anche tu?)
eheheh siculo sugnu... sn di canicattì e studio a palermo... ringrazio Diego Di caro (studente in disegno industriale)che l'ha realizzata... da notare lo stemma della trinacria nella minigonna e degli specchietti tricolori..
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
partofallo ha scritto:KaiserMEM ha scritto:aggiunte nel primo post anche le foto delle auto di romeo e carlino (sei siculo anche tu?)
eheheh siculo sugnu... sn di canicattì e studio a palermo... ringrazio Diego Di caro (studente in disegno industriale)che l'ha realizzata... da notare lo stemma della trinacria nella minigonna e degli specchietti tricolori..
e io dalla trinacria l'avevo intuito...
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
- partofallo
- Famous Driver

- Nome e cognome: Diego Carlino
KaiserMEM ha scritto:partofallo ha scritto:KaiserMEM ha scritto:aggiunte nel primo post anche le foto delle auto di romeo e carlino (sei siculo anche tu?)
e io dalla trinacria l'avevo intuito...
nn ti sfugge nnt
ahahah ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
inserite anche le skin del team "Is a MRDA Tennent's Super" ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
-
ChaosZero
- Reader RW

- Nome e cognome: Francesco D'Aloia
- Contatta:
entro stasera alle 7 termino la mia skin basata sul team Petronas Racing di default.
posso completare la skin base e poi lasciare a voi di inserire il portanumero del champ srw?
posso completare la skin base e poi lasciare a voi di inserire il portanumero del champ srw?
Si si tu completa la skin che poi il portanumero ce lo mettiamo noi.
-
ChaosZero
- Reader RW

- Contatta:
lo avrei fatto io, ma non potendo usare la bacchetta magica sul template vostro mi son dovuto adeguare... avviso già da ora che ci saranno alcuni bug grafici (piccole sbavature nel colore) dovute alla scarsità della realizzazione in se del template usato dal sottoscritto. niente di che, anzi ingame non dovrebbe notarsi nulla... cercherò di risolvere al più presto..
piccolo edit: vi posto uno screen wip della skin ^^

veramente belle ragazzi ste skin ,soprattutto quella rossa in basso ihihihihiihiihihihihn 83
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
ZOHAN N*83*

A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
ChaosZero ha scritto:lo avrei fatto io, ma non potendo usare la bacchetta magica sul template vostro mi son dovuto adeguare... avviso già da ora che ci saranno alcuni bug grafici (piccole sbavature nel colore) dovute alla scarsità della realizzazione in se del template usato dal sottoscritto. niente di che, anzi ingame non dovrebbe notarsi nulla... cercherò di risolvere al più presto..
fai una cosa... quando mandi le skin allega anche la versione originale così eventualmente i ritocchi grafici te li faccio io. ovviamente prima la mandi e meglio è
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
aggiunte le skin del rw team black e blue e del "Is a MRDA Virgin Air" ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
KaiserMEM ha scritto:inserite anche le skin del team "Is a MRDA Tennent's Super"
grazie :D, anche dello screen
complimenti alle vostre rw tra l'altro .. quella tigre poi rende mucho!
morfacci is Marco Paccagnella, Is a MRDA Racing Team
Complimenti ottime realizzazioni, ogni volta che apro sto post mi rode sempre piu'
Io per le skin sono ancora in alto mare, pero' di positivo sono stati decisi i nomi dei due team RRS che sono tutto un programma:
RRS CanneBIS Team
RRS PsyCHEdeliC Trip Team
mammamia commmesto' !!!!![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Io per le skin sono ancora in alto mare, pero' di positivo sono stati decisi i nomi dei due team RRS che sono tutto un programma:
RRS CanneBIS Team
RRS PsyCHEdeliC Trip Team
mammamia commmesto' !!!!
-
ChaosZero
- Reader RW

- Contatta:
KaiserMEM ha scritto:ChaosZero ha scritto:lo avrei fatto io, ma non potendo usare la bacchetta magica sul template vostro mi son dovuto adeguare... avviso già da ora che ci saranno alcuni bug grafici (piccole sbavature nel colore) dovute alla scarsità della realizzazione in se del template usato dal sottoscritto. niente di che, anzi ingame non dovrebbe notarsi nulla... cercherò di risolvere al più presto..
fai una cosa... quando mandi le skin allega anche la versione originale così eventualmente i ritocchi grafici te li faccio io. ovviamente prima la mandi e meglio è
la versione originale è il Team Petronas preso direttamente dal mod. stasera entro le 7 sarà pronta (già in .dds per essere inserita in rfactor). spero non sia un problema
![[:13]](./images/smilies/13.gif)