Commenti post-gara

Immagine
Special Event:
04/11/2009 TIAida (Okayama)
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Jim massew
Winner
Winner
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/10/2006 - 14:12
Località: Osimo(AN)
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Jim massew » 05/11/2009 - 18:48

Serata divertente anche per me, anche se si è visto che è tanto che non corro,
in gara 1 riesco a tenere abbastanza il ritmo dopo una partenza disastrosa, ma a circa 5-6 giri entra mio padre che mi distrae e finisco contro il muro [:8] [:16] [:50]
Riparto ma mi accorgo subito che le gomme erano andate e di quel passo tra un incidente e un altro riesco ad arrivare 9°

in gara 2 parto secondo, buona partenza ma piano piano mi passano in 10'000 [:1] , fino a che non mi si "blocca" il volante ( problema ormai di vecchia data) e finisco in testacoda perdendo il conttatto con i primi. Provo a recuperare ma sono costretto al ritiro dopo un incidente troppo violento.

Non sono mai riuscito a "controllare" veramente queste auto, velocissime ma bastarde, molto... [:1]
Però mi sono divertito, sarà per la prossima [:11]
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

Avatar utente
Emot
Driver
Driver
Messaggi: 188
Iscritto il: 21/01/2009 - 16:47
Nome e cognome: Angelo Buttarazzi

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Emot » 05/11/2009 - 19:19

Francesco Grasso ha scritto:Buongiorno a tutti, eccomi a scrivere due righe sulla mia prima gara in SimRacingworld.
Anche se arrivo totalmente impreparato, devo dire una bella esperienza (grande Marco dacci dentro) se non fosse per il modo di fare di quello che credo sia uno degli admin, o direzione gara: Angelo Buttanazzi...che ha cercato prima di buttarmi per prati per tutta la prima gara poi, visto che dietro era e dietro stava, ha pensato bene di tentare un sorpasso disperato all'ultimo giro. Purtroppo per lui non gli è andata bene e si è girato. Oltre a questo tipo di benvenuto, la cosa più incredibile di tutte è che non contento del proprio comportamento doppiamente scorretto (in quanto parte dell'organizzazione), si è lanciato in chat con frasi tipo: sei un campione...ma lascia perdere...

Se vuoi fare la DG o l'admin, Buttanazzi, ne devi mangiare di pastasciutta...prima di tutto dovresti diventare un pilota corretto. Poi una persona educata.
Ciao


Allora per prima cosa cerca di non offendere, poi posta il tup replay qui nel forum cosi lo esaminiamo tutti insieme e vediamo quando e come ho cercato di buttarti fuori strada. Sul primo video che ha messo Marco (a meno che non avevamo ruoli invertiti), sei tu che mi tocchi e mi fai perdere la posizione!!!quindi accusarmi di scorrettezza non mi sembra il caso!!!! Nel secondo video se guardi BENE si vede che sono all'altezza della ruota anteriore, e sono all'interno della curva, quindi di solito in casi come questi si alza il piede ENTRAMBI e si cerca di fare la curva uno di fianco all'altro, INVECE TU hai fatto finta di essere da solo ed hai chiuso la strada, ti è andata bene che mi sono girato solo io!! Ritornando alla mia correttezza ti dirò, che se io ero al tuo posto dopo aver resistito per al massimo 2 giri dai tuoi attacchi, ti lasciavo passare tranquillamente, perchè per come la vedo io, che mi reputo abbastanza CORRETTO, IO, non ha senso tenersi dietro un pilota che gira un secondo e mezzo più veloce, e rischiare di resistere fino alla morte, che poi si va a finire come ieri sera, che uno dei due ha la peggio. Poi come fai a mettere in dubbio il mio lavoro qui nel SimRacingWorld solo per una frase neanche offensiva in chat!!! rimbocca le maniche e fammi vedere come si fa visto che fai tanto il superiore!!! Non penso che Marco l'ho costretto o minacciato per farmi entrare nello staff! quindi prima di offendere o giudicare qualcuno conta fino a 100 e vedrai che riuscirai a scrivere cose concrete! Sempre ritornando alla mia Correttezza, alla fine di gara uno, ho chiesto anche scusa a Luca Radaelli per qualche toccatina, che tra l'altro Luca non ne perso posizioni e ne si è girato!! Visto che riesci a giuducare se uno è corretto o no, allora spiegami il contatto che si vede nel primo video? Sbaglio o dovevi ridarmi la posizione? O sono io che dovrei chiedere scusa a te? Poi scrivendo qualcosa sulla mia educazione, chiedi un pò in giro e vidi cosa ti diranno!! Chi ha scritto qui nel forum offendendo? IO o tu? la frase di ieri scritta in chat era una frase IRONICA e non OFFENSIVA, scritta in ITALIANO, e poi è finita li non sono andato sul forum ad offendere le persone, quindi anche in questo caso mi sono dimostrato un SIGNORE, IO. Comunque adesso basta cosi che ho scritto troppo e senza OFFENDERE,IO, ti ripeto se vuoi metti il replay qui nel forum cosi li guardiamo insieme, e se vuoi chiarire sono tutte le sere in TS.

Per Luca: ti è andata bene ieri sera [:1] [:1] , mi hai rubato anche il giro veloce in gara 2 [:42] [:42] , va be aspetterò la rivincita!!! [:22] [:22] [:22]
Immagine
PENSA SE NON CI AVESSI PROVATO!

Francesco Grasso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/11/2009 - 10:31

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Francesco Grasso » 05/11/2009 - 23:30

Prima di tutto sei tu che hai cominciato ad attaccare in chat pubblica...per me un admin questo non se lo puo permettere...anche se ha ragione (e non è il caso)...poi vedete voi. Se volevi i PM cominciavi coi PM.

Secondo ecco uno degli esempi in cui hai tentato di mandarmi per prati: cito l'amico Redaelli: "non esiste che durante la percorrenza di una curva quello dietro mi tocca rischiando lo spin, alziamolo quel piedino che non fa male."
e non dire che ti è scappato il piede, sono tre tentativi in tre curve di fila, cribbio!



terzo in questi due video vediamo l'incidente tra me e Buttarazzi (non nazzi scusa per i procedenti post)
e un episodio analogo (stessa curva) in cui è invece Buttarazzi davanti e chiude la traiettoria a Redaelli nello stesso preciso modo in cui io la chiudo a lui. Salvo poi dire, e lo cito:"quindi di solito in casi come questi si alza il piede ENTRAMBI e si cerca di fare la curva uno di fianco all'altro, INVECE TU hai fatto finta di essere da solo ed hai chiuso la strada..."




sei corretto a parole te...te lo dico io...cito anche Lolly: "intanto buttarazzi, mi sembra dopo essersi girato, mi recupera e tanta un po di attacchi alla pene di quadrupede ..."

Ultimo la storia che ti dovevo lasciar passare.............senti per questa non ho parole [:2] [:2] [:2] [:2]..........ti rispondo un'altra volta.....

il tutto senza il minimo rancore ne con te ne con il ruvido crazy....

Avatar utente
Emot
Driver
Driver
Messaggi: 188
Iscritto il: 21/01/2009 - 16:47
Nome e cognome: Angelo Buttarazzi

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Emot » 06/11/2009 - 00:36

Ma smettila!!! Che vuol dire che sono admin non posso parlare, allora prendete di mira tutti gli admin e buttateli fuori tanto non posso dire niente!!! ma smettila!!!
In chat ti ho solo detto che sei un campione complimenti non mi pare offensiva a tal punto da usare i PM.

1 video: se volevo buttarti fuori, l'avevo fatto molto prima, e non con quei minimi contatti, che tra l'altro frenavi un anno e mezzo prima, guardati le gare a ruote coperte nel reale e dimmi se ne trovi una senza un contatto minimo.
2 video: te l'ho gia detto nel post precedente.
3 video: la macchina di luca era dietro la mia quindi qualsiasi traiettoria avessi preso non avrebbe recato nessun problema a luca.

sei corretto a parole te...te lo dico io...cito anche Lolly: "intanto buttarazzi, mi sembra dopo essersi girato, mi recupera e tanta un po di attacchi alla pene di quadrupede ..."

Nel post precedente ti ho scritto che prima devi contare fino a 100. vai nel replay e guardati il giro 8 dove lolly dice che ho fatto attacchi alla pene di quadrupede, guardati tutto il giro 8 e precisamente al current time 15.10 e spiegami questi attacchi tanto famosi, e anche in quel caso dimmi di chi è la ragione. E nel giro precedente c'è stato il contatto con Luca vedi anche quello.


Ultimo la storia che ti dovevo lasciar passare.............senti per questa non ho parole [:2] [:2] [:2] [:2]..........ti rispondo un'altra volta.....

Sicuramente non capisci bene l'italiano, non ti volevo dire che mi dovevi far passare, era per farti capire la mia correttezza in determinate situazioni, va fa niente pareri molto diversi.

Il tutto con il massimo rancore verso di te.
Chiudo qui e se vuoi altre risposte cercami in PM.
Immagine
PENSA SE NON CI AVESSI PROVATO!

NICK2255
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/11/2009 - 00:57
Nome e cognome: Nicolò Marelli
Località: Seregno (MI)
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda NICK2255 » 06/11/2009 - 01:24

ecco la sfida di gara 1 quando io nn sapevo che il pit nn era obbligatorio e sono entrato ai box........monelli che nn siete altro LOL [:1] [:1] [:1] cosa sono questi bacini ai paraurti LOLOLOLOLOL [:1] [:1] [:1] [:1] [:22] scrivo questo per alleggerire un pò il post [:11]

Ah ne approfitto per fare i complimenti a angelo e a luca per le belle sfide finali in gara 2 [:11] [:11] !!!! bravi mi siete piaciuti [:3] [:3]
Tutto sul mondo delle 4ruote: http://www.youtube.com/user/NM2255

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 06/11/2009 - 01:32

NICK2255 ha scritto:ecco la sfida di gara 1 quando io nn sapevo che il pit nn era obbligatorio e sono entrato ai box........monelli che nn siete altro LOL [:1] [:1] [:1] cosa sono questi bacini ai paraurti LOLOLOLOLOL [:1] [:1] [:1] [:1] [:22] scrivo questo per alleggerire un pò il post [:11]

Ah ne approfitto per fare i complimenti a angelo e a luca per le belle sfide finali in gara 2 [:11] [:11] !!!! bravi mi siete piaciuti [:3] [:3]

che ti serva da lezione: mai fare affidamento ai consumi che ti da rfactor. è raro quando corrispondono alla realtà. peccato perchè gara 1 senza il problema della benzina l'avresti vinta facile [:18]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Francesco Grasso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/11/2009 - 10:31

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Francesco Grasso » 06/11/2009 - 02:26

Emot ha scritto:Ma smettila!!! Che vuol dire che sono admin non posso parlare, allora prendete di mira tutti gli admin e buttateli fuori tanto non posso dire niente!!! ma smettila!!!
In chat ti ho solo detto che sei un campione complimenti non mi pare offensiva a tal punto da usare i PM.

1 video: se volevo buttarti fuori, l'avevo fatto molto prima, e non con quei minimi contatti, che tra l'altro frenavi un anno e mezzo prima, guardati le gare a ruote coperte nel reale e dimmi se ne trovi una senza un contatto minimo.
2 video: te l'ho gia detto nel post precedente.
3 video: la macchina di luca era dietro la mia quindi qualsiasi traiettoria avessi preso non avrebbe recato nessun problema a luca.

sei corretto a parole te...te lo dico io...cito anche Lolly: "intanto buttarazzi, mi sembra dopo essersi girato, mi recupera e tanta un po di attacchi alla pene di quadrupede ..."

Nel post precedente ti ho scritto che prima devi contare fino a 100. vai nel replay e guardati il giro 8 dove lolly dice che ho fatto attacchi alla pene di quadrupede, guardati tutto il giro 8 e precisamente al current time 15.10 e spiegami questi attacchi tanto famosi, e anche in quel caso dimmi di chi è la ragione. E nel giro precedente c'è stato il contatto con Luca vedi anche quello.


Ultimo la storia che ti dovevo lasciar passare.............senti per questa non ho parole [:2] [:2] [:2] [:2]..........ti rispondo un'altra volta.....

Sicuramente non capisci bene l'italiano, non ti volevo dire che mi dovevi far passare, era per farti capire la mia correttezza in determinate situazioni, va fa niente pareri molto diversi.

Il tutto con il massimo rancore verso di te.
Chiudo qui e se vuoi altre risposte cercami in PM.


io non voglio niente, se non che la prossima volta prima di parlare nella chat pubblica conti fino a dieci...perchè se lo rifarai pubblicamente io pubblicamente ti risponderò...tutto il resto è noia.

LcR
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/08/2009 - 00:00
Nome e cognome: Luca Radaelli

Re: Commenti post-gara

Messaggioda LcR » 06/11/2009 - 02:56

Ma ancora siete dietro? [:6]

Visto che so stato citato almeno Francesco citami bene, rischiando lo spin e' inteso appunto il video postato da Marco.

Mi dispiace ma i tuoi 3 sono tutto il contrario di quello che dici.

Nel primo dei tuoi video sono semplici bacetti che ti scompongono poco, non hai mai dovuto correggere bruscamente appunto perche' si appoggia appena col piede alzato, e' un po' diverso dalla tua toccata.

Nel secondo mi spiace ma sei un po' in torto perche' le vetture sono cmq affiancate, indipendentemente dalla regola del "chi sta davanti ha la precedenza" c'e' prima una regola molto fondamentale che e' la "fisica" se in parte a te ci sta uno non puo' improvvisamente sparire e bastava solo fare la traiettoria leggermente all'esterno che vi affiancavate tranquillamente, se in quel caso Angelo si fosse appoggiato facendoti allargare prima sul cordolo e poi sull'erba avrebbe avuto torto lui.

Il terzo video mi spiace ma non e' Angelo che sbaglia ma sono io che arrivando piu' veloce blocco per non toccarlo, nel video postato in quel modo non e' chiara sta cosa.

Eccoti un link utile http://www.fipv.it/Regoledicomportamento.aspx e se magari lo hai gia' letto, una rilettura non fa mai male.

E' la tua prima gara in questo portale, come partenza non ci siamo, non sono abituato a rispondere per piu' di una volta a post del genere, per me e' solo perdita di tempo, anche se fresca di battezzo questa e' una comunita' di amici nuovi e di vecchia data, che si sono sempre divertiti in modo tranquillo e scherzoso (...nel forum, in pista ce se mena), presentandoti in questo modo non e' che fai una bella figura soprattutto se sei convinto di cose che solo tu reputi dalla parte del giusto.
E' solamente un consiglio non prendertela a male, non penso di aver avuto un tono offensivo. [:1]


L'ultima cosa, stasera eravamo nel server ma non avevo ancora letto il forum senno' avrei approfondito il discorso, sara' per la prossima.

Ciao ci si becca in pista, aspetto il prossimo SE mi raccomando macchinine belle veloci se possibile [:17]

Francesco Grasso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/11/2009 - 10:31

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Francesco Grasso » 06/11/2009 - 03:33

LcR ha scritto:Ma ancora siete dietro? [:6]

Visto che so stato citato almeno Francesco citami bene, rischiando lo spin e' inteso appunto il video postato da Marco.

Mi dispiace ma i tuoi 3 sono tutto il contrario di quello che dici.

Nel primo dei tuoi video sono semplici bacetti che ti scompongono poco, non hai mai dovuto correggere bruscamente appunto perche' si appoggia appena col piede alzato, e' un po' diverso dalla tua toccata.

Nel secondo mi spiace ma sei un po' in torto perche' le vetture sono cmq affiancate, indipendentemente dalla regola del "chi sta davanti ha la precedenza" c'e' prima una regola molto fondamentale che e' la "fisica" se in parte a te ci sta uno non puo' improvvisamente sparire e bastava solo fare la traiettoria leggermente all'esterno che vi affiancavate tranquillamente, se in quel caso Angelo si fosse appoggiato facendoti allargare prima sul cordolo e poi sull'erba avrebbe avuto torto lui.

Il terzo video mi spiace ma non e' Angelo che sbaglia ma sono io che arrivando piu' veloce blocco per non toccarlo, nel video postato in quel modo non e' chiara sta cosa.

Eccoti un link utile http://www.fipv.it/Regoledicomportamento.aspx e se magari lo hai gia' letto, una rilettura non fa mai male.

E' la tua prima gara in questo portale, come partenza non ci siamo, non sono abituato a rispondere per piu' di una volta a post del genere, per me e' solo perdita di tempo, anche se fresca di battezzo questa e' una comunita' di amici nuovi e di vecchia data, che si sono sempre divertiti in modo tranquillo e scherzoso (...nel forum, in pista ce se mena), presentandoti in questo modo non e' che fai una bella figura soprattutto se sei convinto di cose che solo tu reputi dalla parte del giusto.
E' solamente un consiglio non prendertela a male, non penso di aver avuto un tono offensivo. [:1]


L'ultima cosa, stasera eravamo nel server ma non avevo ancora letto il forum senno' avrei approfondito il discorso, sara' per la prossima.

Ciao ci si becca in pista, aspetto il prossimo SE mi raccomando macchinine belle veloci se possibile [:17]


Grazie del tuo parere.

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: Commenti post-gara

Messaggioda albertinho » 06/11/2009 - 14:34

Quanto mi spiace non riuscire più a correre il mercoledì... [:57] [:57] [:57]

Comunque meno male che è finito il Trofeo Abarth... altro che "bacetti" e "toccatine" [:17] [:17] [:17]

E' stata violenza allo stato puro!!!!!! [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 06/11/2009 - 14:44

albertinho ha scritto:Quanto mi spiace non riuscire più a correre il mercoledì... [:57] [:57] [:57]

Comunque meno male che è finito il Trofeo Abarth... altro che "bacetti" e "toccatine" [:17] [:17] [:17]

E' stata violenza allo stato puro!!!!!! [:50] [:50] [:50]

ma lì, anche se spesso si "eccedeva", le auto lo consentivano perchè nn si giravano nemmeno se guidavi nell'olio. tutte le altre auto invece richiedono un'attenzione maggiore [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: Commenti post-gara

Messaggioda albertinho » 06/11/2009 - 14:51

KaiserMEM ha scritto:ma lì, anche se spesso si "eccedeva", le auto lo consentivano perchè nn si giravano nemmeno se guidavi nell'olio. tutte le altre auto invece richiedono un'attenzione maggiore [:1]


Noi siamo stati superiori!!!!! Siamo riusciti a "girare" anche le Abarth! [:50] [:50] [:50]
Mamma mia che ridere!!!!! Se ripenso alle sportellate e soprattutto alla chicane di Pergusa... [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

mike siommons
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/09/2009 - 19:49

Re: Commenti post-gara

Messaggioda mike siommons » 06/11/2009 - 15:01

ragazzi state calmi, il divertimento è il primo obiettivo.
Ringrazio marco e tutti gli SRW per avermi permesso di correrre agli ultimi 10 secondi, ancora grazie, e mi raccomando divertiamoci innanzitutto.
Ciao alla prossima.
[:50]
Immagine

LcR
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/08/2009 - 00:00
Nome e cognome: Luca Radaelli

Re: Commenti post-gara

Messaggioda LcR » 06/11/2009 - 16:18

ultimi 10 secondi? ma che stai a di' miche, sei entrato a tempo zero, penso che per mezzo secondo rischiavi di saltarla la gara, una botta di cu..o esagerata. [:17]

Team RRS...meglio di uno orologio svizzero [:3] ....... di quelli che li devi scrollare ogni tanto per ricaricarli senno' si bloccano [:37] [:22] [:22]

Vincenzo94
Driver
Driver
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009 - 15:48
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Vincenzo94 » 06/11/2009 - 16:26

NICK2255 ha scritto:ecco la sfida di gara 1 quando io nn sapevo che il pit nn era obbligatorio e sono entrato ai box........monelli che nn siete altro LOL [:1] [:1] [:1] cosa sono questi bacini ai paraurti LOLOLOLOLOL [:1] [:1] [:1] [:1] [:22] scrivo questo per alleggerire un pò il post [:11]

Ah ne approfitto per fare i complimenti a angelo e a luca per le belle sfide finali in gara 2 [:11] [:11] !!!! bravi mi siete piaciuti [:3] [:3]



Quoto la storia dei pit (E grazie abbiamo fatto in TS insieme la strategia [:22] ). E vabbè, ci vediamo in pista con le Z4. Li senza bacini eh... [:12] [:8]

(Ovviamente anche io voglio allegerire il topic.)

Comunque Francesco, non mi sembrano toccate tali da scatenare tali polemiche. Le gare a ruote coperte, anche nella realtà, sono caratterizzate proprio da questi leggeri contatti. Mai visto il WTCC? Proprio il Megane Trophy?

Sono normalissimi contatti di gara. Io ho corso poco contro Angelo, però mi è sempre sembrato un pilota serio, corretto e veloce.
Immagine
Immagine


Torna a “Megane Trophy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite