[MotoGP] GP del Qatar 2013

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

[MotoGP] GP del Qatar 2013

Messaggioda xmax » 05/04/2013 - 00:59

Finalmente si ricomincia e almeno su questa pista la M1 fa vedere che non ce n'e' per nessuno: Lollo, Carletto e VA lentino racchiusi in meno di un decimo hanno preceduto e staccato il primo degli inseguitori con la Erreccivvu' Marchino Marc Marquez che e' staccato comunque di 4 decimi. Inizia benino Dovi 5° a meno di un secondo e unico ad aver stampato il tempo con gomma dura, qualche problema per Dani solo 8° e con 2 luzzi in conto preceduto dalle 213 di Bradl e appena 10° Nicolino Hayden ma fiducioso di rimontare. La pista e' ancora abbastanza sporca ma a parte un miglioramento delle Honda e speriamo delle Rosse sembra davvero difficile spodestare le M1 dal podio. Chi vivra' vedra' [:3]
Ultima modifica di Rufrus il 05/04/2013 - 09:03, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modificato il titolo dell'argomento.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Re: MotoGP Losail

Messaggioda Rufrus » 05/04/2013 - 09:00

Bhè, ora si comincia a fare sul serio e si buttano le carte sul tavolo. "VA lentino" buono buono quatto quatto è li a mordere il codone della M1 del lollo, ma sappiamo bene che rossi qualche "decimino lo conserva sempre nel taschino" ... [:15]
io lo vedo in palla, e vedo pure che il lollo è consapevole che dovrà dare il massimo per cercare di stargli dietro. vedremo ... [:11]

ps: ho modificato il titolo in modo che se ci serve in futuro è più facile trovarlo.
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Dartan
Legend
Legend
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [MotoGP] GP del Qatar 2013

Messaggioda Dartan » 05/04/2013 - 10:38

negli ultimi 12 mesi sono stato zitto in famiglia, a lavoro, tra amici, ecc ecc... ascoltando senza dire nienteeee chi diceva che ormai VALE aveva fatto il suo tempo... min**ia min**ia... se solo va come penso mi levo un botto di sassi da dentro le mutande quest'anno. [:1]
Immagine
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 05/04/2013 - 11:20

Il tempo e il cronometro saranno come sempre giudici, a me personalmente come persona sta sulle balle, se come pilota tuttavia non si discute vedremo, vederlo la' davanti mi farebbe piacere giusto per avere uno in piu' anche se per compensare l'assenza del 27 di Rossi ne servono 3 o 4 [:22] [:1] [:28]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 05/04/2013 - 15:27

RDR Dartan ha scritto:negli ultimi 12 mesi sono stato zitto in famiglia, a lavoro, tra amici, ecc ecc... ascoltando senza dire nienteeee chi diceva che ormai VALE aveva fatto il suo tempo... min**ia min**ia... se solo va come penso mi levo un botto di sassi da dentro le mutande quest'anno. [:1]

sono esattamente sulla stessa barca, ma con una differenza, io sono 2 anni che sbotto da solo qui sul forum, al bar, a casa .... e se va come penso che vada mi tolgo anche io i sassi dalle mutande. [:1]

.... al contrario mi sa che mi linciano [:37]
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 05/04/2013 - 15:29

xmax ha scritto:Il tempo e il cronometro saranno come sempre giudici, a me personalmente come persona sta sulle balle, se come pilota tuttavia non si discute vedremo, vederlo la' davanti mi farebbe piacere giusto per avere uno in piu' anche se per compensare l'assenza del 27 di Rossi ne servono 3 o 4 [:22] [:1] [:28]

non dimenticare però che quel 27 ne ha presi pugni in muso da rossi [:10] ... con laguna seca in copertina [:15]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 05/04/2013 - 15:53

Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:Il tempo e il cronometro saranno come sempre giudici, a me personalmente come persona sta sulle balle, se come pilota tuttavia non si discute vedremo, vederlo la' davanti mi farebbe piacere giusto per avere uno in piu' anche se per compensare l'assenza del 27 di Rossi ne servono 3 o 4 [:22] [:1] [:28]

non dimenticare però che quel 27 ne ha presi pugni in muso da rossi [:10] ... con laguna seca in copertina [:15]

Miiiiii con sto laguna seca Che palleeeee Per una staccata Che se avesse fatto in un altra curva qualsiasi sarebbe finito in tribuna.... Che centrano i pugni sul muso, io parlo delle emozioni Che trasmetteva in pista [:3]

Dartan
Legend
Legend
Nome e cognome: Dario Bosia

Messaggioda Dartan » 05/04/2013 - 16:30

Rufrus ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:negli ultimi 12 mesi sono stato zitto in famiglia, a lavoro, tra amici, ecc ecc... ascoltando senza dire nienteeee chi diceva che ormai VALE aveva fatto il suo tempo... min**ia min**ia... se solo va come penso mi levo un botto di sassi da dentro le mutande quest'anno. [:1]

sono esattamente sulla stessa barca, ma con una differenza, io sono 2 anni che sbotto da solo qui sul forum, al bar, a casa .... e se va come penso che vada mi tolgo anche io i sassi dalle mutande. [:1]

ma non so vedremo... ma secondo me cia na carogna addosso... [:3]

xmax ha scritto:centrano i pugni sul muso, io parlo delle emozioni Che trasmetteva in pista [:3]

be di emozioni in pista parliamone... sono 17 anni che Rossi in pista fa vedere robe allucinanti... [:15]
Immagine
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 05/04/2013 - 17:36

xmax ha scritto:
Rufrus ha scritto:

Miiiiii con sto laguna seca Che palleeeee Per una staccata Che se avesse fatto in un altra curva qualsiasi sarebbe finito in tribuna.... Che centrano i pugni sul muso, io parlo delle emozioni Che trasmetteva in pista [:3]

proprio perchè l'ha fatto in quella curva e non ha attaccato gli adesivi della carena a terra possiamo dire che rossi è unico nel suo genere.
e cmq i pugni erano in senso figurativo, ti devo spiegare proprio tutto [:37]
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 05/04/2013 - 17:38

RDR Dartan ha scritto:
Rufrus ha scritto:

ma non so vedremo... ma secondo me cia na carogna addosso... [:3]

xmax ha scritto:centrano i pugni sul muso, io parlo delle emozioni Che trasmetteva in pista [:3]

be di emozioni in pista parliamone... sono 17 anni che Rossi in pista fa vedere robe allucinanti... [:15]

rivedere le lotte in pista con biaggi, gibernau, stoner ecc.. non ha prezzo [:1]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 05/04/2013 - 19:50

RDR Dartan ha scritto:

non ho mai detto che Rossi non le trasmetta e poi se proprio proprio vabbe' una cosa e' farlo con la miglior moto del lotto mentre una volta uscito Stoner abbiamo visto tutti cosa vale la Rossa. [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 05/04/2013 - 19:53

anyway nelle free 2 ci pensa il buon Marchino a rimettere le cose a posto zompando davanti al terzetto Yamaha, la pista e' piu' lenta rispetto a ieri per il vento che porta in pista sabbia e chissa' cos'altro da un cantiere adiacente. Dovi ancora con un buon 6º anche se il distacco aumenta a 1.3 mentre il Dani non trova il bandolo della matassa e segue l'italian boy a 1.4. Migliora anche Spies che si porta in scia a Hayden. [:3]

navygator
Champion
Champion
Nome e cognome: Tommaso F.

Messaggioda navygator » 05/04/2013 - 22:02

Eccerto dopo che ha rovinato una moto se ne scappa sulla vecchia cara e supercollaudata m1

P.s. ruffo i sassi nelle mutande lasciali cosi almeno si vede qualcosa
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 05/04/2013 - 23:38

Probabilmente adesso nelle free 3 causa il nuovo formato delle qialifiche si inizia a fare sul serio grazie anche a setup gia' meglio definiti e gomme nuove per tutti. Alla fine svettano Marchino e il Lollo che staccano Carletto e vale si un paio di decimi. La sorpresa la da il Dovi che piazza la Desmo al 5 posto ma udite udite a solo 3 decimi dalla vetta precedendo un Dani in lenta ripresa cosi' come Nicolino Hayden che si avvicina a 6 decimi. [:3]

Roberto3
Driver
Driver
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Messaggioda Roberto3 » 06/04/2013 - 08:44

io voglio azzardare già ad inizio campionato e fare una provocazione,provocazione in senso positivo senza litigare solo esprimere le proprie opinioni in modo civile e cortese a da persone adulte che siamo,ci tenevo a precisare di questa mia piccola provocazione,
ecco la provocazione con azzardo: io credo e son sicuro che quest'anno il mondiale lo vince Rossi,si lo vince lui perchè viene da 2 anni d'inverno e come diceva sia Tommaso che Dario molti lo hanno dato per finito,spacciato ecc ecc,
quindi lui quest'anno sarà secondo me un Valentino mai visto,pauroso.... [:1] [:1] [:1] [:1]
Vi ricordo che non solo noi tifosi o fan di Vale abbiamo sassolini,pietre da toglierci ma lui stesso in prima persona si deve togliere non dei sassolini no delle pietre ma delle colline e montaghe..ah ah ah [:50] [:50] [:50] specie con dei giornalisti che non ci sono andati leggeri in questi anni di Vale in Ducati,ed io penso che ci sarà una grande ma grande risposta di Vale in Pista e fuori dalla pista,VEDERE PER CREDERE
Segnatevi la data che io oggi già vi dico chi vince il mondiale ancor prima che inizia
Vale saranno 10 di sicuro----...... [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Torna a “Motociclismo”