Civ Mugello 2011

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
Pastri
Winner
Winner

Civ Mugello 2011

Messaggioda Pastri » 24/07/2011 - 19:33

L'inizio devo dire non è stato dei più rosei, nuvoloni carichi di pioggia imperversaano sopra il circuito e pochi minuti dopo il nostro arrivo la pioggia è arrivata. Fortunatamente è durata circa una mezz'ora o poco più, e mano a mano che il tempo passava, le nuvole venivano spinte via dal vento che intanto si era alzato. Uscito finalmente il sole mi sono potuto godere, insieme a mio padre, le gare e anche come dire....si insomma...l'abbondante genere femminile [:8] che in questi casi non manca mai. [:3]
Le gare devo dire che sono state davvero molto combattute, specialmente la sbk e la stock 1000. Di foto mi è capitato di farne quasi 500, e considerato che aveamo i pass media (quelli che ci permettevano di entrare praticamente ovunque) ho potuto molte foto le ho fatte dal muretto box e dalla griglia di partenza.
Domani se ce a faccio, o meglio se ci riesco (si si come no [:4] ) posterò un pò di foto.

Salutoni a tutti i megagaysuperchecche [:1]
Immagine

ottobre_rosso
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Re: Civ Mugello 2011

Messaggioda ottobre_rosso » 26/07/2011 - 09:42

ho guardato le gare su Sportitalia (o Nuvolari??? non ricordo piu'... [:12] ): belle combattute, come sempre, ma il pubblico dov'era? vero che il periodo suggerisce di fare una scappatina al mare piuttosto che in autodronomo, ma le tribune erano completamente deserte [:6]
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale Immagine

slowfast
Driver
Driver

Re: Civ Mugello 2011

Messaggioda slowfast » 27/07/2011 - 01:56

ottobre_rosso ha scritto:ho guardato le gare su Sportitalia (o Nuvolari??? non ricordo piu'... [:12] ): belle combattute, come sempre, ma il pubblico dov'era? vero che il periodo suggerisce di fare una scappatina al mare piuttosto che in autodronomo, ma le tribune erano completamente deserte [:6]

E se continua così si svuoteranno anche le piste...
Bisogna che tutti facciano un passo indietro e che regolamenti e costi diventino abbordabili a più persone.
Pena l'estinzione... Poi certo se il riferimento, il massimo esempio di professionalità, viene dal Campionato del Mondo... Lo chiamano Mondiale con tre case giapponesi ed una italiana e 17 piloti in griglia... [:57]

Se il terremoto fermava Honda e Yamaha che succedeva al Motomondiale? [:2]

Torna a “Motociclismo”