Le domande del momento.

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
slowfast
Driver
Driver

Le domande del momento.

Messaggioda slowfast » 23/07/2011 - 00:35

Perchè Rossi non riesce a guidare al limite la Ducati?

Perchè Stoner, pur non senza difficoltà, riusciva ad essere veloce e vincere?

E' davvero colpa della moto o del pilota?

Il telaio perimetrale è davvero la soluzione?
Se si perchè?

Perchè Preziosi ha voluto il motore portante?
Perchè i giapponesi neppure ne vogliono sentir parlare?

Come andrà a finire?

(Visto che i principali quotidiani attingono a piene mani dal forum diamogli qualche spunto... [:1] )

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Re: Le domande del momento.

Messaggioda xmax » 23/07/2011 - 17:38

se soprattutto i diretti interessati avessero la risposta probabilmente avrebbero gia' applicato la soluzione [:1] ma probabilmente la verita' come spesso accade sta nel mezzo: la Rossa e' senza dubbio una moto particolare, Stoner come sempre detto dai tecnici Ducati era un "problema" perche' se la moto non andava sapeva adattare il suo stile di guida e cancellava se non tutti buona parte dei problemi, forse e sottolineo il forse mi sa che il Vale ha perso un po' della voglia di rischiare che lo caratterizzava, almeno vedendo come gira ormai fisso piu' piano di Hayden e a volte pure dei privati Ducati da' da pensare...no? [:6]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

slowfast
Driver
Driver

Messaggioda slowfast » 24/07/2011 - 00:49

xmax ha scritto:se soprattutto i diretti interessati avessero la risposta probabilmente avrebbero gia' applicato la soluzione [:1] ma probabilmente la verita' come spesso accade sta nel mezzo: la Rossa e' senza dubbio una moto particolare, Stoner come sempre detto dai tecnici Ducati era un "problema" perche' se la moto non andava sapeva adattare il suo stile di guida e cancellava se non tutti buona parte dei problemi, forse e sottolineo il forse mi sa che il Vale ha perso un po' della voglia di rischiare che lo caratterizzava, almeno vedendo come gira ormai fisso piu' piano di Hayden e a volte pure dei privati Ducati da' da pensare...no? [:6]

Rossi rischiare? Non l'ha mai fatto... Non ne ha mai avuto bisogno! [292]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 25/07/2011 - 16:29

slowfast ha scritto:E' davvero colpa della moto o del pilota?

[:6] ... questa è una domanda da vero guru del motociclismo, mi inchino al tuo immenso sapere [:96]

...siamo sempre la, siete anti rossi sempre e comunque. [:149]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 25/07/2011 - 16:31

slowfast ha scritto:
xmax ha scritto:se soprattutto i diretti interessati avessero la risposta probabilmente avrebbero gia' applicato la soluzione [:1] ma probabilmente la verita' come spesso accade sta nel mezzo: la Rossa e' senza dubbio una moto particolare, Stoner come sempre detto dai tecnici Ducati era un "problema" perche' se la moto non andava sapeva adattare il suo stile di guida e cancellava se non tutti buona parte dei problemi, forse e sottolineo il forse mi sa che il Vale ha perso un po' della voglia di rischiare che lo caratterizzava, almeno vedendo come gira ormai fisso piu' piano di Hayden e a volte pure dei privati Ducati da' da pensare...no? [:6]

Rossi rischiare? Non l'ha mai fatto... Non ne ha mai avuto bisogno! [292]

beh l'anno scorso ha dovuto e per qualcuno proprio dopo il patatrac del Mugello non e' piu' lo stesso di prima [:9]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 25/07/2011 - 16:33

Rufrus ha scritto:

[:6] ... questa è una domanda da vero guru del motociclismo, mi inchino al tuo immenso sapere [:96]

sta succedendo esattamente quello che si prevedeva: se vinceva era merito suo, se perde e' colpa della moto. [:22] [:4]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 25/07/2011 - 16:49

Il discorso è un'altro max, in ogni argomento aperto in questa sezione c'è sempre un unico comune denominatore: "attaccare valentino rossi". [:10]
Sta diventando la moda del momento in questo forum, ed il fatto che mandrake si faccia vedere poco ormai, si traduce in un "io contro tutti voi". [:1]

Bhè, la cosa mi sta scocciando sinceramente, quindi per il quieto vivere mi rintano nella sezione Formula 1, e ogni tanto passo dalla Off Topic per i saluti e le menate di giornata, di qua non passo più che è meglio. [:20]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 25/07/2011 - 16:51

Rufrus ha scritto:Il discorso è un'altro max, in ogni argomento aperto in questa sezione c'è sempre un unico comune denominatore: "attaccare valentino rossi". [:10]
Sta diventando la moda del momento in questo forum, ed il fatto che mandrake si faccia vedere poco ormai, si traduce in un "io contro tutti voi". [:1]

Bhè, la cosa mi sta scocciando sinceramente, quindi per il quieto vivere mi rintano nella sezione Formula 1, e ogni tanto passo dalla Off Topic per i saluti e le menate di giornata, di qua non passo più che è meglio. [:20]

un po' drastico no?! [:9] suvvia che la vita e' bella se non cazzeggiamo un po' che famo? solo trombare e lavorare? [:1]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 25/07/2011 - 16:57

dici? [:10]
tutti gli argomenti della prima pagina sezione moto è pieno di solite menate contro rossi. vai a leggere e vedi.
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 25/07/2011 - 17:39

Rufrus ha scritto:dici? [:10]
tutti gli argomenti della prima pagina sezione moto è pieno di solite menate contro rossi. vai a leggere e vedi.

[:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

slowfast
Driver
Driver

Messaggioda slowfast » 27/07/2011 - 03:32

Rufrus ha scritto:

Molti hanno capito... sottoindendeva la politica...
(e poi c'è anche chi sostiene sia solo un problema di gomme... quindi prescinde da moto e pilota...)
Ma non serbarTi rancore per l'ironia fuori occasione...

Vedo che ti è molto caro tentar di trascinarmi in polemica con la questione anti-rossi... [:57] abbocco!
Per quel che mi riguarda scrivo su Rossi da sempre allo stesso modo. Critico. Non smettero... [:1]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 27/07/2011 - 14:31

Rufrus ha scritto:Il discorso è un'altro max, in ogni argomento aperto in questa sezione c'è sempre un unico comune denominatore: "attaccare valentino rossi". [:10]

Io non sono contro nessuno, solo che ero abituato a un forum dove ci si accapigliava ma sempre e cmq con obiettività.
Ci si legnava pure prima e......ma in ben altro modo; dovevi vedere le litigate tra il Calendo, Jacopo e Dreal [:8]
Pareri diversi ma si parlava.
Ora si denigra solo in modo gratuito tutto li, quindi posto poco perchè mi annoio [:15]
Però ti ammmmo ancora e al Bonantini lo Lovvo [:1]
Mad invece è sempre la solita Culatta [:19]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 27/07/2011 - 16:11

mandrake ha scritto:...
 Ora si denigra solo in modo gratuito  tutto li, quindi posto poco perchè mi annoio [:15]

Bingo!
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 27/07/2011 - 16:12

slowfast ha scritto:Vedo che ti è molto caro tentar di trascinarmi in polemica con la questione anti-rossi... [:57] abbocco!

Errato. si vede che non mi conosci [:15]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 27/07/2011 - 21:12

vabbe' sara' che oltre a parlare si deve anche saper ascoltare e uno le cose le prende come vuole o dove vuole come il Man [:22]
anyway per riappacificare gli animi il Vale conferma che rimane e che continuera' a sviluppare la 11.1 in compagnia del buon Geremia, morale invece di dare addosso a uno o all'altro appoggiamocelo a tutti sperando che presto o tardi si torni a sentir suonare l'inno di Mameli [:3]

Torna a “Motociclismo”