Sarà presente anche Lorenzo, ma solo per fare qualche giro
Melandri ha iniziato a dire la sua:
“Sarà una stagione molto importante per me, perché ora ho 27 anni. Non so se sarà la mia ultima chance, ma sicuramente non posso permettermi altri errori”. Lo ha confidato Marco Melandri al magazine britannico ‘MCN’.
Il pilota del team Gresini, reduce dalle sfortunate parentesi con Ducati e Kawasaki, è consapevole che quella che sta per iniziare (il primo GP dell’anno è previsto per domenica 11 aprile in Qatar, dove si correrà in notturna) sarà una stagione fondamentale per la sua carriera.
“Non sento pressione e, anche se attualmente non sono molto veloce, non mi preoccupo perché stiamo ancora nella fase dei test – ha spiegato il ravennate parlando delle recenti prove di Sepang, chiuse col 13/o crono a 1’’8 da Valentino Rossi –. Mi sento ancora molto motivato, perché tutti sanno che sono stati 2 anni molto difficili per me. Voglio tornare di nuovo sul podio e mi sento fiducioso”.
Intanto buone notizie in arrivo dal versante Honda che da quest’anno ha, non solo deciso di affidare alle scuderie clienti le RC212V ufficiali, ma anche di valutare seriamente i suggerimenti e le richieste di tutti i centauri: “Stiamo ascoltando le richieste e valutazioni di tutti i nostri piloti. I loro feedback sono importanti nello sviluppo della moto, tutti hanno offerto degli spunti per migliorare la RC212V. Con il loro apporto abbiamo possibilità di intervento e di reagire subito a eventuali problemi”, ha spiegato Kazuhiko Yamano, promosso da team manager Repsol Honda a direttore delle attività Honda in MotoGP.
Speriamo che faccia finalmente bene, altrimenti mica è detto che sia la sua ultima chance....un posto in Suzuki l'anno prossimo magari lo rimedia
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)