Exploit di consensi per MEDA, dopo Laguna Seca
- biaggioMIL
- Racing Fan
Exploit di consensi per MEDA, dopo Laguna Seca
Amici, dopo la telecronaca di domenica a Laguna Seca, per l'ennesima volta finta, taroccata, parziale, viscida, da leccaculo senza orgoglio, autonomia di pensiero, coraggio, i consensi per MEDA MERDA, SCOREGGIANI, coadiuvati in studio dal cocainomane Lucchinelli, hanno avuto un incremento esponenziale.
Il sito a lui dedito ha visto un boom di messaggi a lui favorevoli.
Ehi MEDA, l'Italia ti ama,zi zi,ti ama come tu ami il tuo idolo, l'evasore Roscio:
http://www.petitiononline.com/mod_perl/ ... ?4j5g5fd&1
Il sito a lui dedito ha visto un boom di messaggi a lui favorevoli.
Ehi MEDA, l'Italia ti ama,zi zi,ti ama come tu ami il tuo idolo, l'evasore Roscio:
http://www.petitiononline.com/mod_perl/ ... ?4j5g5fd&1
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver
Re: Exploit di consensi per MEDA, dopo Laguna Seca
![[:169]](./images/smilies/a26.gif)
Ultima modifica di SeNzA ReGoLe il 07/07/2009 - 18:25, modificato 1 volta in totale.
- Massimo Migliorati
- Famous Driver
- Nome e cognome: Massimo Migliorati
biaggioMIL ha scritto:....
l'evasore Roscio:
....
Questo è un pezzo del 2005, come vedi non è l'unico VIP che si dimentica di versare il dovuto all'erario....
Ricchi, famosi ed evasori fiscali per non contare che nel 2007 Equitalia è riuscita a incassare 859 milioni di euro da 606 evasori-vip, ovvero quelli con un debito fiscale superiore ai 500 mila euro.
E' vero che Rossi fa più notizia ma come vedi non è stao il primo e non è il solo......
(12/08/2005)
Luci della ribalta e ombre dell'erario. Passano gli anni, i campionati, i gran premi, i tornei e le tournée, ma la annosa querelle tra Vip e tasse sembra non passare mai. Non sarà forse facile destreggiarsi tra gli appuntamenti mondani e professionali, tra domicili e residenze in paradisi fiscali di 'ricchi e famosi', ma, alla fine, il fisco riesce ad avere la meglio e scovare illeciti che ciclicamente provocano scandali nel patinato mondo della celebrità.
L'ultimo vip scivolato sulle contestazioni dell'Agenzia delle Entrate è il campione delle due ruote Loris Capirossi: tra il 1995 e il 1998 - hanno accertato gli ispettori tributari - non ha dichiarato redditi per quasi 8 milioni di euro, facendosi schermo della sua residenza monegasca. Ma il fisco ha provato, con un controllo bancario, che aveva pagato l'Ici sulla villa di Riolo Terme (Ravenna), una residenza che il campione diceva di aver solo affittato. E ora Capirossi dovrà pagare l'Iva (solo questa si aggirerebbe sui 1,5 milioni) e l'Irpef per importi milionari, maggiorati con sanzioni e interessi.
Del resto quello tra personaggi famosi e tasse è un rapporto travagliato che non conosce confini nazionali e l’evasione fiscale contestata a Capirossi è solo l'ultimo dei molti casi che hanno riempito le cronache dei giornali. Ecco una carrellata dei casi più famosi di contrasti tra fisco e Vip.
LUCIANO PAVAROTTI. Gli acuti del tenore hanno residenza a Modena, sostengono gli ispettori del Fisco. E ''big Luciano'', dopo aver duellato con il fisco a colpi di avvocati, ha poi deciso di staccare nei confronti dell' erario un assegno a nove zeri: 25 miliardi di lire pagati nel 2001 davanti ad un ministro delle Finanze più che contento e a una selva di fotografi giunti per l'occasione.
ALBERTO TOMBA. Non è riuscito a vincere lo slalom con l'ufficio entrate nemmeno il campione di sci emiliano. Il fisco gli ha contestato tra il '93 e il '95 mancati versamenti. La vicenda è finita anche in tribunale e alla fine il campione ha ottenuto l' assoluzione, ma solo dopo aver messo mano al portafoglio ed aver sborsato 10 miliardi di lire, per appianare passaggi di denaro in società sparse tra vari paradisi fiscali.
DIEGO ARMANDO MARADONA. È l'unico caso di ''cartella esattoriale'' consegnata sulle scalette di un aeroplano. Per contestargli le tasse non pagate gli ispettori del fisco sono stati costretti ad intercettare il campione di calcio durante una coincidenza aeroportuale. Ma il match tra il Pibe de Oro e l'erario italiano non si è ancora concluso. In palio non un trofeo, ma ben 30 milioni di euro che il fisco italiano pretende come maximulta dal ex numero 10 del Napoli che, a sua volta, non intende pagare, o almeno non per intero.
STEFFI GRAF. La star tedesca del tennis ha risolto la sua querelle con il fisco tedesco pagando un'ammenda da un miliardo di lire, mentre il padre e manager della campionessa è stato condannato a 3 anni e mezzo di reclusione, di cui 15 mesi scontati in custodia cautelare.
NIKI LAUDA. Difficile il rapporto con le tasse anche per il re dei motori. Il pilota austriaco negli anni ottanta litigò con gli esattori viennesi per gli introiti pubblicitari all'estero.
BORIS BECKER: È stato condannato a due anni di carcere, con la condizionale, e a 500 mila euro di multa per aver evaso il fisco per circa 1,7 milioni di euro tra il 1991 e il 1993. Ha inoltre rischiato un altro processo per gli importi non versati in precedenza. Anche in questo caso il tennista sosteneva di essere residente nel Principato di Monaco, invece che in Germania. Ma il fisco tedesco non ci ha creduto.
- biaggioMIL
- Racing Fan
Che schifo amici, milionari che fottono i soldi agli italiani,magari proprio a quei poveracci che pagano le tasse e faticano ad arrivare a fine mese.
Gente da sbattere al gabbio amici, che si ricorda di essere italiana solo quando idolatrata e quando si fa i cazzi suoi.
Che schifo.
C'è da dire che,tra i vari evasori,Capirossi ha una storia particolare,perchè è stato l'unico vip non reo confesso;tutti gli altri,coglionazzo evasore di Tavullia in primis,hanno ammesso le colpe patteggiando.Capirossi,invece,non ammise tutto ciò ed arrivò a processo,uno dei pochissimi personaggi a seguire tale pratica. Il tutto quindi,sfociò appunto in un processo ed il nano draghetto evasore Capirossi fu condannato al pagamento;che co***one questo,amici.
Da ricordare anche il caso limite di Cipollini,addirittura dichiaratosi nullatenente,min**ia peggio di un senza_regole perdon, di un barbùn.
Anche Capello non scherzò amici,perchè fu praticamente bloccato dalla Finanza,nel momento in cui stava completando le pratiche per ottenere la cittadinanza svizzera,a Lugano, città nel quale non bazzicava mai.
Ladri
Gente da sbattere al gabbio amici, che si ricorda di essere italiana solo quando idolatrata e quando si fa i cazzi suoi.
Che schifo.
C'è da dire che,tra i vari evasori,Capirossi ha una storia particolare,perchè è stato l'unico vip non reo confesso;tutti gli altri,coglionazzo evasore di Tavullia in primis,hanno ammesso le colpe patteggiando.Capirossi,invece,non ammise tutto ciò ed arrivò a processo,uno dei pochissimi personaggi a seguire tale pratica. Il tutto quindi,sfociò appunto in un processo ed il nano draghetto evasore Capirossi fu condannato al pagamento;che co***one questo,amici.
Da ricordare anche il caso limite di Cipollini,addirittura dichiaratosi nullatenente,min**ia peggio di un senza_regole perdon, di un barbùn.
Anche Capello non scherzò amici,perchè fu praticamente bloccato dalla Finanza,nel momento in cui stava completando le pratiche per ottenere la cittadinanza svizzera,a Lugano, città nel quale non bazzicava mai.
Ladri
Biaggio fattene una ragione chi guadagna un tot o almeno la maggior parte sono tutti cosi', cosi' come credo che almeno il 75 di imprese e liberi dipendenti bene o male evadano qualcosa e cosi' come e' giusto per principio pagare le tasse e' giusto evadere visto che come minimo si rubano il 50% degli introiti, come minimo ripeto. ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- biaggioMIL
- Racing Fan
Ma che min**ia dici?
E' giusto per principio evadere le tasse?
Ok dai,allora iniziamo ad evadere tutti;ma che min**ia dici?
Ricordo ai rossisti coi paraocchi,che sto ladrone ha dichiarato 250€ nel 2002;
un mero operaio paga sui 2000/2200€ di tasse all'anno.
Ladrone di merda.
Lui ama l'Italia poi,zi zi
Ladrone di merda.
biaggioMIL ha scritto:Ma che min**ia dici?
Ladrone di merda.
Non ho detto che sia giusto farlo, o almeno non direttamente, ho detto che visto che il governo si rubba il 50% delle tasse e' giusto evadere qualcosa, certo senza esagerare come il Roscio. O il "marillo" come lo chiamano in terra spagnola.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

- Massimo Migliorati
- Famous Driver
biaggioMIL ha scritto:Ma che min**ia dici?
Ladrone di merda.
BiaggioMIL non è colpa di Rossi.....
Se io sono il titolare di una società ed intesto tutte le auto, le barche, le moto i jet alla società per il fisco sono nullatenente.
Se poi io faccio risultare che lavoro per la società "JoeBarTeam" il cui titolare è il mio amico/manager fabio che gestisce la mia immagine, sarà la società a fatturare i compensi per le mie attività in pista e visto che a fatturare è la società di cui sopra e non io per il fisco rimango nullatenente.
Purtroppo i lavoratori dipendenti sono strozzati alla fonte in quanto le detrazioni (che si aggirano sul 45% del lordo) vengono effettuate a monte.
Purtroppo esistono ancora troppe zone in ombra in materia di contributi fiscali. ma ciò riguarda per la maggioranza i cosidetti "liberi professionisti".
- biaggioMIL
- Racing Fan
Non capisco perchè mi hai cancellato il messaggio col quale ribattevo a questo di sopra,assolutamente surreale e paradossale.
Allora anche io mi compro 15 case,21 moto,4 Ferrari,e poi le intesto alla società.Così non pago i milioni di tasse.
Purtroppo ITALIA1 ha plagiato troppe persone,amici.
Non diciamo troiate per difendere l'idolo. Rossi è stato condannato al pagamento di € 55milioni come multa nonchè a 6 mesi di reclusione con condizionale.
Allora anche io mi compro 15 case,21 moto,4 Ferrari,e poi le intesto alla società.Così non pago i milioni di tasse.
Non diciamo troiate per difendere l'idolo. Rossi è stato condannato al pagamento di € 55milioni come multa nonchè a 6 mesi di reclusione con condizionale.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
biaggioMIL ha scritto:Non capisco perchè mi hai cancellato il messaggio col quale ribattevo a questo di sopra,assolutamente surreale e paradossale.
per fartelo riscrivere con altri toni
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- Massimo Migliorati
- Famous Driver
biaggioMIL ha scritto:Non capisco perchè mi hai cancellato il messaggio col quale ribattevo a questo di sopra,assolutamente surreale e paradossale.
Gli ispettori dell'agenzia delle entrate coadiuvati dagli agenti della GdF sono riusciti ad incriminare Valentino Rossi per un affitto che pagava per un'appartamento a Tavullia, suo paese natale.
In questo modo sonoriusciti a dimostare che, nonostante lui avesse tasferito la sua residenza a Londra, rimanevo e persistevano dei suoi interessi in Italia per cui doveva versare all'erario quanto dovuto.
Io non capisco perchè continui ad avercela con Rossi.... vai a vedere quanti parchettisti girano il sabato col Ferrari....perchè di 4 operai che hanno 1 e in regola e 3 sono in nero....
O di quanti ti rilasciano uno scontrono da 1,3 € invece che da 13€....
O i professionisti che ti dicono con la fattura sarebbero 200 ma senza va bene anche 100.....
Ultima modifica di Massimo Migliorati il 07/07/2009 - 17:30, modificato 1 volta in totale.
KaiserMEM ha scritto:biaggioMIL ha scritto:Non capisco perchè mi hai cancellato il messaggio col quale ribattevo a questo di sopra,assolutamente surreale e paradossale.
E il mio checc'entra?
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

- biaggioMIL
- Racing Fan
Qualche colpa te la troviamo lo stesso
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
xmax ha scritto:KaiserMEM ha scritto:biaggioMIL ha scritto:Non capisco perchè mi hai cancellato il messaggio col quale ribattevo a questo di sopra,assolutamente surreale e paradossale.
E il mio checc'entra?
di tuo nn ho cancellato niente
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
KaiserMEM ha scritto:xmax ha scritto:KaiserMEM ha scritto:biaggioMIL ha scritto:Non capisco perchè mi hai cancellato il messaggio col quale ribattevo a questo di sopra,assolutamente surreale e paradossale.
E il mio checc'entra?
di tuo nn ho cancellato niente
Come no? c'era uno dove dicevo che seppur avesse la residenza in Inghilterra l'hanno acchiappato lo stesso per attivita' e possessioni italiane etc. etc. e mo' un c'e' chiu'
![[:13]](./images/smilies/13.gif)