Bravo Pedrosa, amici, primo sin dall'inizio della gara, dopo un'ottima partenza. Vittoria pulita, lineare, in stile Biaggi 250.
Ha erroneamente rallentato negli ultimi giri, rischiando di essere preso dal Roscio. Avrete notato come invece quei viscidi leccaculo di ITALIA1 abbiano voluto far passare il tutto come un recupero grandioso, quando invece è stato il nano spagnolo a rallentare di brutto l'ultimo giro, se non erro completato in 1' 23" 5.
Bravissimo Lorenzo, eccellente in gara, costante, a me sembra anche molto pulito e martellante. Senza quell'infortunio,probabilmente sarebbe partito convinto sin dall'inizio e non avrebbe dovuto recuperare da metà gara in poi, come sempre d'altronde.
Che altro dire amici, Stoner è ancora troppo penalizzato da sto ca**o di stress, che comunque solitamente è passeggero;non penso che un giovine campione simile si rovinerà la carriera per ciò.
Il Roscio ha fatto la sua buona gara, costante,non a livello dei primissimi comunque. C'è da dire che da qualche anno Rossi non riesce più ad eguagliare il suo passato, quando cioè faceva quello che voleva in ogni gara, vincendo quasi sempre, sorpassando come e quando voleva, soprattutto alla fine, amici.
Ora c'è un eccellente Lorenzo, che tra l'altro m'è piaciuto di brutto ieri quando ha tentato il sorpasso sul Roscio;meglio un pilota così ca**o,temerario,che rischia,che non s'accontenta, piuttosto che un qualunque anonimo che si piazza.
Dovizioso ha fatto cagare come sempre, tra l'altro cadendo in 4a posizione, ancora una volta.
Sinceramente non vedo alternative a lui in Honda HRC,però deve tornare per lo meno ad essere costante come in 250, malgrado non vincesse manco per errore.
Che altro dire, amici, ennesime gare di merda dei vari Capirossi, De Angelis, Toseland, CANNEpa,Vermeulen-E' giunto il momento di declassare nuovamente in SERIE B/SBK gli ex piloti delle derivate di serie, appunto.
Son stati cacciati buoni piloti senza motivo, appannaggio di sti scarsoni raccomandati.
BRAVO PEDROSA
- Mad
- Legend
- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
Re: BRAVO PEDROSA
Sarò troppo esigente, ma mi sembra che questa MotoGP assomigli sempre di più alla F1. Si lotta cronometro alla mano e non spalla a spalla. Non solo davanti ma anche dietro.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver
biaggioMIL ha scritto:Avrete notato come invece quei viscidi leccaculo di ITALIA1 abbiano voluto far passare il tutto come un recupero grandioso
Amico, ma se ti stanno così sulle balle perchè continui ad ascoltarli???
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
biaggioMIL ha scritto:Il Roscio ha fatto la sua buona gara, costante,non a livello dei primissimi comunque. C'è da dire che da qualche anno Rossi non riesce più ad eguagliare il suo passato, quando cioè faceva quello che voleva in ogni gara, vincendo quasi sempre, sorpassando come e quando voleva, soprattutto alla fine, amici.
Fratello, aggiornati il software....................
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
biaggioMIL ha scritto:Son stati cacciati buoni piloti senza motivo, appannaggio di sti scarsoni raccomandati.
Amico, hai ragione da vendere, ci sono piloti che, senza raccomandazione, non avrebbero una moto neanche in SBK................. vedi Biaggi!!
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
- biaggioMIL
- Racing Fan
min**ia ma quanto sto scrivendo,amici?
Vado a farmi un cilone vah
Vado a farmi un cilone vah
Un'altro?!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Oltretutto comincio a sospettare che ci sbatte a robba del Mandrake.![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:2]](./images/smilies/2.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Oltretutto comincio a sospettare che ci sbatte a robba del Mandrake.

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- biaggioMIL
- Racing Fan
Un altro senza apostrofo.
NO ALL'IGNORANZA
NO ALL'IGNORANZA
- ponch
- Winner
- Contatta:
SeNzA ReGoLe ha scritto:biaggioMIL ha scritto:Avrete notato come invece quei viscidi leccaculo di ITALIA1 abbiano voluto far passare il tutto come un recupero grandioso
Amico, ma se ti stanno così sulle balle perchè continui ad ascoltarli???![]()
beh quel che dice è vero anche se usa un linguaggio un po' troppo "colorito" diciamo così
SeNzA ReGoLe ha scritto:biaggioMIL ha scritto:Son stati cacciati buoni piloti senza motivo, appannaggio di sti scarsoni raccomandati.
Amico, hai ragione da vendere, ci sono piloti che, senza raccomandazione, non avrebbero una moto neanche in SBK................. vedi Biaggi!!
beh Biaggi ormai è vecchi per la motoGP (e forse non così intelligente per correrci) ma come abilità e ben al di sopra di almeno 8 piloti che attualmente sono in GP, e tra quelli che corrono in SBK molti hanno il manico per la GP (vedi Spies che passerà al Tech3 tra nel 2010 al massimo)
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna
sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

- ponch
- Winner
- Contatta:
Mad ha scritto:Sarò troppo esigente, ma mi sembra che questa MotoGP assomigli sempre di più alla F1. Si lotta cronometro alla mano e non spalla a spalla. Non solo davanti ma anche dietro.
credo che sia la cosa più vera scritta in questo topic.
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

ponch ha scritto:Mad ha scritto:Sarò troppo esigente, ma mi sembra che questa MotoGP assomigli sempre di più alla F1. Si lotta cronometro alla mano e non spalla a spalla. Non solo davanti ma anche dietro.
credo che sia la cosa più vera scritta in questo topic.
Boh il cronometro mi sembra che l'abbiano sempre usato o no?!
![[:13]](./images/smilies/13.gif)
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Il punto secondo me e' che quando il livello e' cosi' vicino tra un pilota e l'altro le tattiche bene o male si assomigliano un po' per tutti: i piu' veloci dopo qualche giro di assestamento prendono un po' il largo e un po' tutte le posizioni si assestano, una volta definite in linea di massima poi si tengono le gomme per gli ultimi giri. Ad assen per es. il gruppetto degli inseguitori se le sono date per tutta la gara altro che cronometro.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

- Rufrus
- Il Licantropo
- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
xmax ha scritto: Ad assen per es. il gruppetto degli inseguitori se le sono date per tutta la gara altro che cronometro.
Quoto!
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto: Ad assen per es. il gruppetto degli inseguitori se le sono date per tutta la gara altro che cronometro.
Quoto!
O quoti me o il Mad.
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

- Rufrus
- Il Licantropo
- Contatta:
xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto: Ad assen per es. il gruppetto degli inseguitori se le sono date per tutta la gara altro che cronometro.
Quoto!
O quoti me o il Mad.![]()
![]()
Cioè??
![[:9]](./images/smilies/9.gif)
![[:13]](./images/smilies/13.gif)
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto: Ad assen per es. il gruppetto degli inseguitori se le sono date per tutta la gara altro che cronometro.
Quoto!
![]()
Cioè??... dove ho quotato il Mad a proposito di Assen??
Perdon ti ho confuso col Ponch.
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

- Rufrus
- Il Licantropo
- Contatta:
xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto: Ad assen per es. il gruppetto degli inseguitori se le sono date per tutta la gara altro che cronometro.
Quoto!
![]()
Perdon ti ho confuso col Ponch.![]()
Sconnettiti dai siti porcelli!
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto: Ad assen per es. il gruppetto degli inseguitori se le sono date per tutta la gara altro che cronometro.
Quoto!
![]()
Perdon ti ho confuso col Ponch.![]()
Sconnettiti dai siti porcelli!![]()
Mi sa che e' meglio.