Motomercato 2010

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Motomercato 2010

Messaggioda xmax » 02/06/2009 - 18:10

E' prestino ma vabbe', un c'ho un ca**o da fa' e qualche voce inizia a circolare tipo quella della Suzu che ha dato tempo fino a Montmelo' a Bautista per dare una risposta. Se e' vero che ha la possibilita' di andare in Tech3 io non ci penserei 2 volte per la M1. Spies dice di essersi innamorato della WSBK e mi sa che almeno un'altro anno se lo fa. Il Sic pure sembra in contatto con la M1 francese oltre che con Ducati ma dopo le esperienze dei vari Melandri, Hayden, etc. mi sa che a Bgo Panigale suderanno 7 camice per trovare un pilota, il prossimo anno gli tocchera' tenersi Hayden perche' non lo vuole nessuno. [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

biaggiomi
Driver
Driver
Nome e cognome: GUIDO MEDA

Re: Motomercato 2010

Messaggioda biaggiomi » 03/06/2009 - 09:57

Mah, che dire amici, per il 2010 si parla di un ritorno di Edwards in Aprilia SBK, ipotesi che personalmente ritengo poco plausibile. ca**o amici, c'è Biaggi che collauda,sviluppa sto progetto,e gli piazzano vicino l'americano. Detto ciò,non so quanto Biaggi voglia uniformarsi alla pratica dei vari Roscio,Capirossi ecc...,cioè porre il veto all'ingaggio di compagni.
Ovviamente per Edwards sarebbe la scelta migliore:dopo stagioni di merda in GP,farebbe la fine del solita pilota SBK costretto a tornare nella serie inferiore.
IL ROSCIO VINCERA' A BARCELLONA

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 03/06/2009 - 16:56

Ho letto dei contatti Edwards - Aprilia e non andrebbe male, Spies resterebbe in SBK quindi? [:3]

biaggiomi
Driver
Driver

Messaggioda biaggiomi » 03/06/2009 - 17:17

Si parlava dell'introduzione della regola,per cui gli esordienti non potevano guidare GP ufficiali. Questa possibilità allontanerebbe l'approdo di alcuni piloti.
Tornando a SPIA,ma che ca**o deve fare questo in GP?
Farebbe la solita fine dei vari Haga,Bayliss,Corser,Toseland,Edwards,Kagayama,Xaus ecc...

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 03/06/2009 - 18:33

Si ma da sta regola non disponendo di moto satellite sarebbe esclusa la Suzu. Spies credo che per quanto messo in mostra piu' sulle poche gare fatte l'anno scorso con la Suzu che quest'anno in SBK meriti una prova. [:3]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 04/06/2009 - 10:31

xmax ha scritto:Si ma da sta regola non disponendo di moto satellite sarebbe esclusa la Suzu. Spies credo che per quanto messo in mostra piu' sulle poche gare fatte l'anno scorso con la Suzu che quest'anno in SBK meriti una prova. [:3]

Sinceramente non ricordo di aver mai visto uno che va a busso come l'americano....la merita eccome [:9]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

squalo
Rookie
Rookie

Messaggioda squalo » 04/06/2009 - 16:08

A Bautista è un pò che lo bombano come fenomeno però deve dimostrare ancora tantissimo,forse ha un mare di soldi dietro???E poi lasciano a casa Vermullen...
Per Aprilia sarebbe ora che prenda qualche giovane e Toseland magari anzichè fare una squadra da casa di riposo..
Anche in Yamaha SBK penso che si liberi la sella si Tommy se va di questo passo.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 04/06/2009 - 16:32

A me Bautista non dice nulla di che, va forte si ma in bagarre serve meno del 2 di briscola. [:3]

biaggiomi
Driver
Driver

Messaggioda biaggiomi » 04/06/2009 - 17:29

Meglio l'Incontrada, il putanùn

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 16/06/2009 - 15:29

Allora facciamo un rapido sunto:

L'ultima voce dal paddok vorrebbe Giacomino pronto a risalpare le ancore verso la SBK a bordo di una Suzuki Alstare.
Il che lascerebbe una sella vuota al Teck 3, e molti la vorrebbero occupata dal SuperSic.
Il Sic però pare sia stato anche contattato dalla Honda che lo vorrebbe sotto l'ala protrettrice di Gresini.
La honda ancora sotto contratto con la Repsol (ma pare che la Red Bull abbia fatto un offerta da far tremare i polsi per vestirne le carene....), corteggerebbe Lorenzo.
Ma se venisse Lorenzo in Honda HRC dovrebbe partire il buon Pedrosa....per dove non è ancora dato sapere.
Le ultime due sono:
Marcia di avvicinamento alla Moto GP di Alvaro Bautista, e una presenza costante del Mela all'Hospitality di Gresini...
L'intreccio si infittisce [:3]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 16/06/2009 - 15:44

Che Gresini (e HRC) abbiano bisogno di un pilota e' fuori discussione, a occhio e croce le selle che potrebbero liberarsi potrebbero essere anche 3 perche' per quanto i vertici HRC abbiano riconosciuto che la moto non e' a livello delle migliori mi sa che dei continui luzzi del Dani si stanno stancando, certo che strappare Lorenzo alla Yamaha non sara' facile e spero di sbagliarmi ma a Dovi manca qualcosa per arrivare a essere un top driver, leggasi non so se lo sara' mai. Magari anche un pensierino a Bautista o al Sic per parcheggiarlo con Gresini potrebbe essere una bella mossa. Pure che quella del Mela. Leggevo che anche la Movistar ha gia' abbandonato il Pedrosa come testimonial a favore del Giorgio ma ripeto secondo me con la moto che si ritrova non sara' facile convincerlo a salire su una 212. [:3]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 16/06/2009 - 15:50

xmax ha scritto:Che Gresini (e HRC) abbiano bisogno di un pilota e' fuori discussione, a occhio e croce le selle che potrebbero liberarsi potrebbero essere anche 3 perche' per quanto i vertici HRC abbiano riconosciuto che la moto non e' a livello delle migliori mi sa che dei continui luzzi del Dani si stanno stancando, certo che strappare Lorenzo alla Yamaha non sara' facile e spero di sbagliarmi ma a Dovi manca qualcosa per arrivare a essere un top driver, leggasi non so se lo sara' mai. Magari anche un pensierino a Bautista o al Sic per parcheggiarlo con Gresini potrebbe essere una bella mossa. Pure che quella del Mela. Leggevo che anche la Movistar ha gia' abbandonato il Pedrosa come testimonial a favore del Giorgio ma ripeto secondo me con la moto che si ritrova non sara' facile convincerlo a salire su una 212. [:3]

Si infatti, se leggi ho pubblicato un articolazzo dove si prospetta la Red Bull che sostituisce la Repsol sulle carene della Honda.
E la Repsol che sostituisce la Fiat in scadenza di contratto mettendosi in casa Lorenzo.......
E un Rossi che fa sempre la sua porca figura..... [:12]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 16/06/2009 - 15:57

Mah della Red Bull sono anni che se parla e riparla ma piu' di qualche casco non vernicia. Poi ribadisco che non so che voglia abbia Lorenzo di mollare quel missile a favore di una 212 che da 3 anni ormai non decolla, certo che la colpa non e' certo dell'HRC ma boh, consideriamo anche che Rossi quanti anni continuera' ancora? Io faccio fatica a scommettere dopo il 2010. [:3]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 16/06/2009 - 16:01

xmax ha scritto:Mah della Red Bull sono anni che se parla e riparla ma piu' di qualche casco non vernicia. Poi ribadisco che non so che voglia abbia Lorenzo di mollare quel missile a favore di una 212 che da 3 anni ormai non decolla, certo che la colpa non e' certo dell'HRC ma boh, consideriamo anche che Rossi quanti anni continuera' ancora? Io faccio fatica a scommettere dopo il 2010. [:3]

Apposta alla Repsol fa gola la Yamaha; eppoi pare che la Red Bull abbia fatto un offerta di più del doppio degli spagnoli.
Anche in Yama devono preparare il futuro......basta che Lorenzo sappia preparare bene le moto anche da prototipi ante anno nuovo..... [:9]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 16/06/2009 - 16:12

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:Mah della Red Bull sono anni che se parla e riparla ma piu' di qualche casco non vernicia. Poi ribadisco che non so che voglia abbia Lorenzo di mollare quel missile a favore di una 212 che da 3 anni ormai non decolla, certo che la colpa non e' certo dell'HRC ma boh, consideriamo anche che Rossi quanti anni continuera' ancora? Io faccio fatica a scommettere dopo il 2010. [:3]

Apposta alla Repsol fa gola la Yamaha; eppoi pare che la Red Bull abbia fatto un offerta di più del doppio degli spagnoli.
Anche in Yama devono preparare il futuro......basta che Lorenzo sappia preparare bene le moto anche da prototipi ante anno nuovo..... [:9]

Beh se parliamo di mediatica il Doc e' imbattibile e a una ditta che basa praticamente tutta la sua immagine sui giovani chi meglio del folletto? quindi secondo logica dovrebbero essere piu' interessati alla M1 che al 212, in Repsol ho letto che forse mollano e al suo posto arriverebbe la Movistar che appoggia Lorenzo ma boh non so, fossi io aspetto a Iwata e una volta che il Doc se ne va resto padre padrone a Iwata ereditando probabilmente pure Burgess, che non e' poco. [:15]

Torna a “Motociclismo”