Biaggi nel 2009....
Biaggi nel 2009....
Sfumata la possibilità di una Ducati ufficiale restano le voci per il debutto con la nuova Aprilia...ma è possibile che un pilota come Biaggi si butti in una sfida così difficile con una moto che forse non sarà subito competitiva? Peccato perchè sarebbe bello vederlo tornare a lottare per le posizioni di testa...
Voglio vedere come va a finire andando al massimo...senza frenare...
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Re: Biaggi nel 2009....
riga26 ha scritto:Sfumata la possibilità di una Ducati ufficiale restano le voci per il debutto con la nuova Aprilia...ma è possibile che un pilota come Biaggi si butti in una sfida così difficile con una moto che forse non sarà subito competitiva? Peccato perchè sarebbe bello vederlo tornare a lottare per le posizioni di testa...
...oddio, quello lo fa ancora adesso anche con una Ducati di serie B ....
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
mandrake ha scritto:riga26 ha scritto:Sfumata la possibilità di una Ducati ufficiale restano le voci per il debutto con la nuova Aprilia...ma è possibile che un pilota come Biaggi si butti in una sfida così difficile con una moto che forse non sarà subito competitiva? Peccato perchè sarebbe bello vederlo tornare a lottare per le posizioni di testa...
Ecco che mo' la colpa e' della moto.....maddaaaiiiii.
Comunque si vocifera un rinato interesse di Batta' che appiederebbe il Fonsi per restituire la moto al Biaggi.
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
xmax ha scritto:mandrake ha scritto:riga26 ha scritto:Sfumata la possibilità di una Ducati ufficiale restano le voci per il debutto con la nuova Aprilia...ma è possibile che un pilota come Biaggi si butti in una sfida così difficile con una moto che forse non sarà subito competitiva? Peccato perchè sarebbe bello vederlo tornare a lottare per le posizioni di testa...
Ecco che mo' la colpa e' della moto.....maddaaaiiiii.![]()
Comunque si vocifera un rinato interesse di Batta' che appiederebbe il Fonsi per restituire la moto al Biaggi.
Apparte che questo lo avevo già detto io e nessuno mi si è cagato...strunz tutti quanti ecco.....eppoi io gli ho fatto i complimenti perchè con una moto di serie B ( e si è visto dopo il mega chioppo di Filippo Island che le Sterilgarda andavano più piano....
), va a maiala più degli altri.Pensa con la Xerox che avrebbe a fatto....tiè beccate questa Lello
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Ultima modifica di mandrake il 10/09/2008 - 16:29, modificato 1 volta in totale.
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
- makkillottu
- Famous Driver

- Nome e cognome: Claudio Pilia
- Contatta:
Bisogna comunque dire che Biaggi deve andare sempre OLTRE il 100% per stare in quelle posizioni, visto il materiale che rifilano al team Sterilgarda! Sinceramente l'avrei preferito nella Ducati ufficiale con Haga o Canepa!
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:riga26 ha scritto:Sfumata la possibilità di una Ducati ufficiale restano le voci per il debutto con la nuova Aprilia...ma è possibile che un pilota come Biaggi si butti in una sfida così difficile con una moto che forse non sarà subito competitiva? Peccato perchè sarebbe bello vederlo tornare a lottare per le posizioni di testa...
Ecco che mo' la colpa e' della moto.....maddaaaiiiii.![]()
Apparte che questo lo avevo già detto io e nessuno mi si è cagato...strunz tutti quanti ecco.....eppoi io gli ho fatto i complimenti perchè con una moto di serie B ( e si è visto dopo il mega chioppo di Filippo Island che le Sterilgarda andavano più piano....), va a maiala più degli altri.
Pensa con la Xerox che avrebbe a fatto....tiè beccate questa Lello
Se fosse stato almeno un po' piu' attaccato a Bayliss probabilmente anche da Bgo Panigale avrebbe ricevuto piu' attenzione, a sto mondo la legge del si raccoglie quel che si semina vale anche per lui.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

- Desmofan89
- Rookie

- Contatta:
Vignando a Donington parlava di un quasi accordo con Batta ![[:2]](./images/smilies/2.gif)
![[:2]](./images/smilies/2.gif)
IL MIO BLOG se vi piace cliccate qualche pubblicità :D
MONTO PC SU MISURA!!!! CONTATTATEMI! ;)
Magari, la coppia Biaggi Suzuki era forte...speriamo si faccia davvero.
Voglio vedere come va a finire andando al massimo...senza frenare...
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Pastri ha scritto:Va in Aprilia secondo me.
Spero proprio di no....
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
- Desmofan89
- Rookie

- Contatta:
ma l'Aprilia almeno ha un progetto serio?
cosa dicono i rumors?
ovviamente sarei contentissimo se una casa italiana come l'aprilia sia competitiva in SBK![[:11]](./images/smilies/11.gif)
cosa dicono i rumors?
ovviamente sarei contentissimo se una casa italiana come l'aprilia sia competitiva in SBK
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Desmofan89 ha scritto:ma l'Aprilia almeno ha un progetto serio?
cosa dicono i rumors?
ovviamente sarei contentissimo se una casa italiana come l'aprilia sia competitiva in SBK
Si si certo che lo ha, solo che salire su una moto al debutto per Biaggi che non è più un teen ager....
Meglio per lui un Top Team già collaudato, vorrei che si ritirasse da 5 volte campione del mondo.....
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
Boh dalle parole di Aspar di oggi pare che lui gli avesse offerto la sella della verdona che disporra' per il prossimo anno ma "ha preferito l'Aprilia" dice Martin. Giochi fatti? ![[:9]](./images/smilies/9.gif)
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

Io dico Aprilia,però c'è stata anche una bella intrusione di Rolfo al muggello con la nuova v4,neanche 10 giri ed era a 1,7 secondi da Bayllis.....
Comunque sia a Noale hanno sempre detto che almeno un pilota paga,Biaggi ne porta di sponsor come Rolfo,Hoffman....
Comunque sia a Noale hanno sempre detto che almeno un pilota paga,Biaggi ne porta di sponsor come Rolfo,Hoffman....
- Desmofan89
- Rookie

- Contatta:
mandrake ha scritto:Desmofan89 ha scritto:ma l'Aprilia almeno ha un progetto serio?
cosa dicono i rumors?
Si si certo che lo ha, solo che salire su una moto al debutto per Biaggi che non è più un teen ager....
Meglio per lui un Top Team già collaudato, vorrei che si ritirasse da 5 volte campione del mondo.....
magari la sua esperienza può servire
![[:3]](./images/smilies/3.gif)