Motomarket

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Motomarket

Messaggioda xmax » 15/06/2007 - 01:42

Prendendo spunto dalla bella notizia del rinnovo di Stoner, non sapevo avesse un contratto di solo 1 anno, veniamo al resto che ormai seppur siamo solo a meta' campionato si comincia a rumoreggiare un po' ovunque.
LORIS secondo me o resta in Ducati (se si sveglia) o si ritira nella sua dorata reggia imolese, non credo proprio che a 33 anni suonati abbia voglia di rimboccarsi le maniche e sudare sangue, sudore e lacrime per cercare di far andare quel cancello verde ramarro a meno che non gli offrano un contratto con moooolti zeri ma DesmoLoris non mi sembra il tipo che si faccia prendere dai denari che oltretutto non gli mancano.
HYDEN nonostante il n°1 in carena e il buon campionato '06 non ha guadagnato gran che in stima generale. Chi se lo piglia lo fara' secondo me quasi solo per ragioni di mercato e per riempire una sella. In Ducati non credo, potrebbe far comodo come spalla di Stoner ma se per quello c'abbiamo gia' Loris che funzia sicuramente meglio dell'americano. Secondo me non gli resta che la Kawa.
MELANDRI lo vedo quasi sicuramente in Ducati se Loris fa spazio. Non so se a Tokyo lo considerano come una buona alternativa a Hyden, io me lo auguro ma non credo. Senno' resta dov'e'.
DANI non si muove.
EDWARDS boooooo OK e' l'amico di Vale, e' lo schiavo della Michelin, ma secondo me ha gia' rotto il ca**o, e' al 3° anno ormai con moto al top ed e' sempre li': 3 gare buone all'anno. Se se ne va per me fa lo stesso e credo che nessuno se ne accorga. Un'ultima chance in Pramac o con qualcosa gommato Dunlop magari qualcuno gliela da' ancora.
I 2 SUZU sono confermati ma gira con insistenza la voce di un team satellite che potrebbe vedere in sella Spies o udite udite nientepopodimeno che er corsaro. Chi vivra' vedra', io mettendo da parte un po' di patriottismo sarei piu' curioso di vedere all'opera lo Spies.
In KAWA la vedo grigia: l'unica cosa decente che hanno sono le gomme, i piloti danno qualche cenno di vita ogni tanto ma mi sembra un po' poco, speriamo che la dirigenza non si stanchi perche' la motogp costa e senza risultati costa ancora dippiu'. A sto punto anche trovare un piolota che abbia voglia di metterci il culo sopra diventa difficile.
LCR non credo che continui con Checa......Lorenzo?
PARAFUERA ha gia' gli occhi di mezzo mondo puntati addosso: Ducati potrebbe parcheggiarlo in Pramac, Honda in LCR, a Iwata pare ci stiano facendo un pensierino, vedremo.
KR non so se Jr continua, almeno per il prossimo anno sembra di si ma sara' il caso che si diano una svegliata perche' dopo i bei risultati dell'anno scorso per quest'anno ci si aspettava un po' di piu'.
A voi la parola. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Re: Motomarket

Messaggioda mandrake » 15/06/2007 - 10:53

xmax ha scritto:Prendendo spunto dalla bella notizia del rinnovo di Stoner, non sapevo avesse un contratto di solo 1 anno, veniamo al resto che ormai seppur siamo solo a meta' campionato si comincia a rumoreggiare un po' ovunque.
LORIS secondo me o resta in Ducati (se si sveglia) o si ritira nella sua dorata reggia imolese, non credo proprio che a 33 anni suonati abbia voglia di rimboccarsi le maniche e sudare sangue, sudore e lacrime per cercare di far andare quel cancello verde ramarro a meno che non gli offrano un contratto con moooolti zeri ma DesmoLoris non mi sembra il tipo che si faccia prendere dai denari che oltretutto non gli mancano.
HYDEN nonostante il n°1 in carena e il buon campionato '06 non ha guadagnato gran che in stima generale. Chi se lo piglia lo fara' secondo me quasi solo per ragioni di mercato e per riempire una sella. In Ducati non credo, potrebbe far comodo come spalla di Stoner ma se per quello c'abbiamo gia' Loris che funzia sicuramente meglio dell'americano. Secondo me non gli resta che la Kawa.
MELANDRI lo vedo quasi sicuramente in Ducati se Loris fa spazio. Non so se a Tokyo lo considerano come una buona alternativa a Hyden, io me lo auguro ma non credo. Senno' resta dov'e'.
DANI non si muove.
EDWARDS boooooo OK e' l'amico di Vale, e' lo schiavo della Michelin, ma secondo me ha gia' rotto il ca**o, e' al 3° anno ormai con moto al top ed e' sempre li': 3 gare buone all'anno. Se se ne va per me fa lo stesso e credo che nessuno se ne accorga. Un'ultima chance in Pramac o con qualcosa gommato Dunlop magari qualcuno gliela da' ancora.
I 2 SUZU sono confermati ma gira con insistenza la voce di un team satellite che potrebbe vedere in sella Spies o udite udite nientepopodimeno che er corsaro. Chi vivra' vedra', io mettendo da parte un po' di patriottismo sarei piu' curioso di vedere all'opera lo Spies.
In KAWA la vedo grigia: l'unica cosa decente che hanno sono le gomme, i piloti danno qualche cenno di vita ogni tanto ma mi sembra un po' poco, speriamo che la dirigenza non si stanchi perche' la motogp costa e senza risultati costa ancora dippiu'. A sto punto anche trovare un piolota che abbia voglia di metterci il culo sopra diventa difficile.
LCR non credo che continui con Checa......Lorenzo?PARAFUERA ha gia' gli occhi di mezzo mondo puntati addosso: Ducati potrebbe parcheggiarlo in Pramac, Honda in LCR, a Iwata pare ci stiano facendo un pensierino, vedremo.
KR non so se Jr continua, almeno per il prossimo anno sembra di si ma sara' il caso che si diano una svegliata perche' dopo i bei risultati dell'anno scorso per quest'anno ci si aspettava un po' di piu'.
A voi la parola. [:3]

Pare che abbia già firmato con la Yamaha e presto ci sarà l'annuncio [:19]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 15/06/2007 - 11:04

Per me Hayden e Colin restano dove sono, scassano poco le moto e gli amenicoli. Loris se non resta in rosso va a preparare una minimoto per il figlio, alla Kawa de Puniet lo confermano e magari se fa bene confermano West, in Suzuki credo che li rincofermino tutti e due anche se gira voce che Chris possa andare alla Yamaha dei poveri. Per il secondo team Suzuki su cui parcheggiare Spies può anche starci, ma bisogna vedere se sarà Batta o qualcun'altro a crearlo.
Melandri con la rossa ce lo vedo eccome. Ma Toseland chi se lo piglia?
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 15/06/2007 - 12:32

[quote="Mad"]Per me Hayden e Colin restano dove sono, scassano poco le moto e gli amenicoli. Loris se non resta in rosso va a preparare una minimoto per il figlio, alla Kawa de Puniet lo confermano e magari se fa bene confermano West, in Suzuki credo che li rincofermino tutti e due anche se gira voce che Chris possa andare alla Yamaha dei poveri. Per il secondo team Suzuki su cui parcheggiare Spies può anche starci, ma bisogna vedere se sarà Batta o qualcun'altro a crearlo.
Melandri con la rossa ce lo vedo eccome. Ma Toseland chi se lo piglia?[/quote]

Bella domanda anche perchè l'anno prossimo gli arrivi previsti sarebbero Giorgio Lorenzo, Dovizioso e lui.
E se le moto son sempre quelle più un paio di Suzu in più facendo due conti senza l'oste che è che si ritira???
No perchè secondo me Loris non si ritira e Hofmann non lo silurano anche perchè è lunico pilota Mangiakartoffeln.......
Bah...... [:13]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 15/06/2007 - 16:57

da come hai scritto dovrebbero andare quasi tutti in Ducati [:8] [:8] [:8] [:8]
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 15/06/2007 - 17:06

Non doveva arrivare Ten Kate, o almeno lo si diceva tempo fa?

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 15/06/2007 - 17:36

Mad ha scritto:Non doveva arrivare Ten Kate, o almeno lo si diceva tempo fa?

Vero, questa l'avevo dimenticata [:5]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Re: Motomarket

Messaggioda xmax » 15/06/2007 - 19:59

mandrake ha scritto:Pare che abbia già firmato con la Yamaha e presto ci sarà l'annuncio [:19]

Yamaha ufficiale o Tech3? Voglio sperare ufficiale perche' a me il fatto che Colin non rompa le balle non mi sembra una gran giustificazione per lasciargli occupare una buona sella, oltretutto visti i tempi che corrono una buona spalla che dia una mano al Vale proprio male non credo che ci starebbe e Colin in quasto senso mi sembra chiaro che non serve a una benemerita cippa.
In Suzu sono entrambi sotto contratto fino a fine '08 quindi a meno di "stracciamenti" direi che le cose sono fatte. La Suzu credo che non si possa certo lamentare dei piloti che secondo me sono il 70% del motivo dei buoni risultati di quest'anno. [:3]

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 15/06/2007 - 20:18

Davide Brivio e tutto il team Yamaha vorrebbero mettere Lorenzo su Tech 3 e tenere Edwards, che quindi in quel team sta facendo nn poco... Io spero che Edwards se ne vada perchè vederlo così mi fa davvero male. Cmq Brivio e compagnia devono accettare il fatto che Lorenzo e manager giustamente pretendono l ufficiale e si parla di team e sponsor diversi per le 2 Yamaha ufficiali. Lorenzo a me piace tantissimo e fossi in lui nn so se andrei in Yamaha... Cmq pare che la terza suzuki per Spies sia nel team che dovrebbe sostenere Schwantz... Ma si leggono tante cose...
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 15/06/2007 - 20:24

Bostrom155 ha scritto:Davide Brivio e tutto il team Yamaha vorrebbero mettere Lorenzo su Tech 3 e tenere Edwards, che quindi in quel team sta facendo nn poco... Io spero che Edwards se ne vada perchè vederlo così mi fa davvero male. Cmq Brivio e compagnia devono accettare il fatto che Lorenzo e manager giustamente pretendono l ufficiale e si parla di team e sponsor diversi per le 2 Yamaha ufficiali. Lorenzo a me piace tantissimo e fossi in lui nn so se andrei in Yamaha... Cmq pare che la terza suzuki per Spies sia nel team che dovrebbe sostenere Schwantz... Ma si leggono tante cose...

Spero davvero che Lorenzo e il manager non si facciano infinocchiare col Tech3 che e' sempre stata la morte per tutti i piloti che vi ci sono seduti sopra. A sto punto meglio Pramac 1000 volte.
Pure io avevo letto del team Suzu-Schwantz, magari sponsorizzato Pepsi. [:14] [:3]
Colin lo metterei in Kawa. [:12] [:8]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 15/06/2007 - 20:26

mandrake ha scritto: Hofmann non lo silurano anche perchè è lunico pilota Mangiakartoffeln.......
Bah...... [:13]

Potrebbero usarlo come merce di scambio con la federazione tedesca in cambio di un circuito piu' decente del Sachs. [:8]

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 15/06/2007 - 20:32

xmax ha scritto:]
Spero davvero che Lorenzo e il manager non si facciano infinocchiare col Tech3 che e' sempre stata la morte per tutti i piloti che vi ci sono seduti sopra. A sto punto meglio Pramac 1000 volte.

Oh ma che strano che appoggio... [:3]

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 15/06/2007 - 20:41

vi siete scordati de angelis [:19] pare anche lui in lizza per una terza suzuki...
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 15/06/2007 - 21:06

jiaky ha scritto:vi siete scordati de angelis [:19] pare anche lui in lizza per una terza suzuki...

Per me de Angelis va già bene se non lo spediscono in mezzo una strada dopo che si struserà all'ultimo giro con Bautista tirandosi giù come un co***one, altro che terza Suzuki... [:10]

krs
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda krs » 18/06/2007 - 08:37

Voleva entrare anche il team Scot con due HOnda clienti, però non cè spazio per loro, almeno con Honda che ha già molti clienti. La Yamaha non è detto che non schieri cinque moto nel 2008.

La Kawasaki non riconfermerà West se non con la terza moto, perchè puntano ad avere un top rider e penso proprio che dopo questo 2007 Capirossi si accaserà la. Melandri penso va in Ducati ufficiale. Edwards bho. Credo da Tech 3 o al massimo se lo prende d'Antin.

Per Hayden, da buon americano, cè sempre Kenny Roberts Senior, che ha un accordo con Honda per l'anno prossimo e vorrebbe due moto.
Immagine
Immagine
Datemi una leva e ve la spaccherò in fronte.

Torna a “Motociclismo”