![[:3]](./images/smilies/3.gif)
No ma chi è quello??
- Bostrom155
- Famous Driver
- Contatta:
No ma chi è quello??
Bayliss!!! Cioè 2 sett fa gli amputano il mignolo, tutti che dicono che avrà difficoltà, arriva a Valencia e da 4 decimi al secondo, unico a scendere sotto il 35... troppo superiore, ed è solo il primo giorno... ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001

- mandrake
- Autista del Presidente
- Contatta:
Re: No ma chi è quello??
Bostrom155 ha scritto:Bayliss!!! Cioè 2 sett fa gli amputano il mignolo, tutti che dicono che avrà difficoltà, arriva a Valencia e da 4 decimi al secondo, unico a scendere sotto il 35... troppo superiore, ed è solo il primo giorno...
Ma siamo poi sicuri che questo dito glielo abbiano amputato?
Io notizie certe mica le ho lette....
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
- Bostrom155
- Famous Driver
- Contatta:
- mandrake
- Autista del Presidente
- Contatta:
Bostrom155 ha scritto:No no l amputazione c è stata, nn sono sicuro se 2 falangi o tutte e 3... se avesse ancora il mignolo girerebbe in 33
Boh.....io finchè non leggo notizie ufficiali non ci credo
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
- ruotecoperte
- Winner
mandrake ha scritto:Bostrom155 ha scritto:No no l amputazione c è stata, nn sono sicuro se 2 falangi o tutte e 3... se avesse ancora il mignolo girerebbe in 33
Il Ministro della Sanità di Sua Maestà potrebbe essere considerata una fonte sufficientemente autorevole?
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- Bostrom155
- Famous Driver
- Contatta:
mandrake ha scritto:Bostrom155 ha scritto:No no l amputazione c è stata, nn sono sicuro se 2 falangi o tutte e 3... se avesse ancora il mignolo girerebbe in 33
Vai su ducati.com, dice che le 2 falangi del mignolo sono state amputate...
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001

-
- Driver
- Contatta:
eh si ce poco da dire,davvero uno con gli attributi grossi come due meloni ![[:19]](./images/smilies/19.gif)
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
"Sembra talco ma non è"®
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
two strokes will never die...
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
two strokes will never die...
jiaky ha scritto:eh si ce poco da dire,davvero uno con gli attributi grossi come due meloni
Ehehehe,.... con la botta di Donington si è fatto male anche lì......
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Comunque va veramente forte e spero veramente che riesca a rimettersi subito in lotta per il titolo!
- Bostrom155
- Famous Driver
- Contatta:
shark84 ha scritto:complimenti a brookes, xaus è stato il più fortunato, mi dispiace per biaggi... comunque domani spettacolo assicurato, come sempre!
sono un'ammiratrice di Brookes ma in gara 1 , in un solo giro ha perso 3 posizioni!!!!!!
NON é possibile!!!!
per chi ama la superbike eccomi!! Silvia
Bostrom155 ha scritto:Asciutto o bagnato Bayliss davanti... Xaus grandissimo che con 3 giri si pianta secondo a 1 decimo... Brookes sul bagnato va davvero forte!!!! Sarà contenta Silly...
Sono contentissima infatti!!! il problema è che in gara 1 in un solo giro ha perso 3 posizioni, da 6 a 9!!!!
portare a casa un 6 posto per me sarebbe stato un podio
Complimenti a Troy , mi ha fatto un po' impressione la mano, ma che dire è un Grande!!!!!!
per chi ama la superbike eccomi!! Silvia