![[:3]](./images/smilies/3.gif)
G.P. VALENCIA
G.P. VALENCIA
Qua come al solito se non ci penso io a lavorare un po' non fa un caiser nessuno. Morale come si dice chi ben comincia......e quando quel qualcuno si chiama Loris che inizia a star davanti fin dal venerdi' si mette bene. Le Bridg sembrano particolarmente gradire la pista spagnola ma come sempre Suzu e Kawa si perderanno col passare dei giri. Vale probabilmente ancora alla ricerca del setup ideale ma per domenica in ogni caso a far la gara su Hyden non dovrebbe aver grossi problemi. Bayliss....bah piu' o meno e' dove me l'aspettavo ma tanto si tratta di poco piu' che un giretto domenicale dove non credo che prendera' inutili rischi. Bene, aspettiamo domani per ulteriori chiarimenti.
[/i]
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
godo
GODO
forza troyone...godo per tutti quelli che consideravano bayliss una pippa degna della superbike(di serie cool.gif,che adesso ci saranno rimasti di sasso,dicendo "ah però!"
ha dato un bello schiaffo morale a moltissimi oggi...in primis a Livio Suppo
e come passo di gara è secondo dietro a pedrosa
GODO
forza troyone...godo per tutti quelli che consideravano bayliss una pippa degna della superbike(di serie cool.gif,che adesso ci saranno rimasti di sasso,dicendo "ah però!"
ha dato un bello schiaffo morale a moltissimi oggi...in primis a Livio Suppo
e come passo di gara è secondo dietro a pedrosa
Grande pole di Vale e grande prestazione delle Ducati!!!!
Ahhh.... dimenticavo una cosa:
BAYLISS, super, mitico, un grande con un grande manico!!!!
Mai salito sulla moto 2006, mai corso con le gomme Bridgestone, 1 anno che non sale su una MotoGP ed è lì davanti, davanti anche a Desmo Loris!!!
P.S. meritava una chance in più dopo lo sfortunato 2004, e stato sbattuto fuori così, ma con questa prestazione è tornato alla grande e ha dimostrato cosa è ancora in grado di fare!!
Ahhh.... dimenticavo una cosa:
BAYLISS, super, mitico, un grande con un grande manico!!!!
Mai salito sulla moto 2006, mai corso con le gomme Bridgestone, 1 anno che non sale su una MotoGP ed è lì davanti, davanti anche a Desmo Loris!!!
P.S. meritava una chance in più dopo lo sfortunato 2004, e stato sbattuto fuori così, ma con questa prestazione è tornato alla grande e ha dimostrato cosa è ancora in grado di fare!!
2M ha scritto:ISABI ha scritto:...sì sì...intanto per questo misero ultimo Gp io non posso andare a vedere le finali mondiali ferrari a monza...
Mi sembra che la gara MotoGp venga trasmessa in diretta all'autodromo sui schermi delle tribune..... però non sono sicuro!!
confermato maxischermo x vedere motogp...
isabi io andavo... se abitavo in zona anche a piedi .... poichè mio marito non mi segue in queste cose, ho imparato ad andare da sola...

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
- Bostrom155
- Famous Driver
- Contatta:
- Mad
- Legend
- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
Ho sempre detto che De Angelis non avrebbe mai vinto una gara e oggi invece ce l'ha fatta.
E ci stava perchè comunque ha fatto una grandissimo finale di stagione.
La cosa che però mi fa storcere il naso è che arrivata dopo che Aoyama ha eliminato se stesso e Locatelli dalla lotta per la vittoria, lasciando il sanmarinese da solo al comando.
A questo punto aspetto la seconda vittoria per poter dire: stavolta m'ha appoggiato lui.
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
E ci stava perchè comunque ha fatto una grandissimo finale di stagione.
La cosa che però mi fa storcere il naso è che arrivata dopo che Aoyama ha eliminato se stesso e Locatelli dalla lotta per la vittoria, lasciando il sanmarinese da solo al comando.
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
A questo punto aspetto la seconda vittoria per poter dire: stavolta m'ha appoggiato lui.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
- Bostrom155
- Famous Driver
- Contatta: