siete prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ??? scaldiamo i motori in questa calda estate
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
bobbybob ha scritto:... conto alla rovescia : - 5 alla mitica Gara di BRANDS HATCH
siete prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ??? scaldiamo i motori in questa calda estate
![]()
![]()
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

). Qui mi ricordo una doppietta di BB che aveva messo in riga anche il padrone di casa Hodgson... Mi vien da dire Haga e Corser per aver visto lo scorso anno, Toseland per la gara di casa e Bayliss perchè è troppo forte
...

Bostrom155 ha scritto:Direi che dalle prove della mattina Bayliss Brands Hatch se la ricorda bene!!! Son 3 anni che nn la vede e la nuova Dingle Dell si vede che l ha digerita... Cmq mi chiedevo perchè la Suzuki e Foret hanno chiuso i rapporti in anticipo
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

Ross ha scritto:Bostrom155 ha scritto:Direi che dalle prove della mattina Bayliss Brands Hatch se la ricorda bene!!! Son 3 anni che nn la vede e la nuova Dingle Dell si vede che l ha digerita... Cmq mi chiedevo perchè la Suzuki e Foret hanno chiuso i rapporti in anticipo
Subito in forma infatti il Troyone!!!!Ragazzi cmq il buon Yukio si è svegliato.....è già 3 gare che è sempre lì,ed a me incomincia a piacere![]()
ps.Lo ripeto:Se non ce l'ha fatta Garry McCoy a vincere qualcosa in Sbk non ce la farà neppure Alex Barros.......tra gli ultimi anche qui....
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

radiohead ha scritto:Ross ha scritto:Subito in forma infatti il Troyone!!![:19]
![]()
si si si W il Troyone rosso!!
barros nelle retrovie? azz,le prime gare le ha fatte da ***...
p.s:e mo pure la Dingle Dell hanno ulteriormente modificato?
e che cavolo!
Sì esatto la Dingle Dell è gia dall'anno scorso che è stata modificata......bobbybob ha scritto:radiohead ha scritto:Ross ha scritto:Subito in forma infatti il Troyone!!![:19]
![]()
si si si W il Troyone rosso!!
barros nelle retrovie? azz,le prime gare le ha fatte da ***...
p.s:e mo pure la Dingle Dell hanno ulteriormente modificato?
e che cavolo!
... mi pare che la Dingle Dell fosse già stata modificata l' anno scorso !!!
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Bostrom155 ha scritto:Direi che dalle prove della mattina Bayliss Brands Hatch se la ricorda bene!!! Son 3 anni che nn la vede e la nuova Dingle Dell si vede che l ha digerita... Cmq mi chiedevo perchè la Suzuki e Foret hanno chiuso i rapporti in anticipo

Visitano il forum: Baidu [Spider] e 5 ospiti