G.P. VALENCIA

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 07/11/2006 - 16:02

senza contare che la yamaha è sempre rimasta legata a toyota, e inoltre c'è già l'alfa che sponsorizza la ducati.....
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

Desmofan89
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Desmofan89 » 07/11/2006 - 16:53

quella dell'Alfa non puo essere considerata una sponsorizzazione ma una partnership [:1]
IL MIO BLOG se vi piace cliccate qualche pubblicità :D
MONTO PC SU MISURA!!!! CONTATTATEMI! ;)

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 07/11/2006 - 17:14

Desmofan89 ha scritto:quella dell'Alfa non puo essere considerata una sponsorizzazione ma una partnership [:1]

Anche quella con Bianchi quindi... [:8]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 07/11/2006 - 17:20

telai bianchi motori alfa.... [:8] [:8]
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 07/11/2006 - 17:21

ponch ha scritto:telai bianchi motori alfa.... [:8] [:8]
[:16]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Desmofan89
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Desmofan89 » 07/11/2006 - 18:15

ponch ha scritto:telai bianchi motori alfa.... [:8] [:8]

[:108] [:123]

radiohead
Rookie
Rookie

Messaggioda radiohead » 07/11/2006 - 22:51

valentino rossi,per festeggiare l'ottavo titolo mondiale,si sarebbe dovuto travestire da re artu...

invece è stato nicky hayden a travestirsi da rocco siffredi...anzi,john holmes... [:8] [:8] [:8] [:8] [:8]

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 08/11/2006 - 03:04

radiohead ha scritto:@ruotecoperte: lo so io che manca al 90% dei talenti rimasti inespressi.... €€€€€€€€€

Non necessariamente, e comunque almeno un tempo le sponsorizzazioni premiavano più le capacità di emergere che la "medialità" dei piloti.

radiohead
Rookie
Rookie

Messaggioda radiohead » 08/11/2006 - 04:05

sicuramente è come dici tu..cioè,è palese che gente come dovizioso,de angelis,abbiano un futuro programmato..ci sono piloti però come devid fiorini (come già detto),o anche iannuzzo stesso che,fidati,per loro andare avanti è difficile..

p.s:Ian volendo ha l'appoggio di ducci con la sua ducci enterprise...ma non sempre basta un appoggio "importante"...servono sempre piu €€€€€

...e quando un Iannuzzo con una gixxer stock,ti fa a misano adriatico un tempo superiore di soli 3 decimi al record di un certo bayliss col 999 f06,e nonstante ciò ancora rischia di rimanere a piedi,fa riflettere quantomeno....

oppure Luca Scassa "costretto"ad andare in america perchè fogarty non ha piu potuto garantire una sella con la f4 in SBK...

certo fa riflettere...fa riflettere perchè,seppure in maniera minore che nella motogp,ormai(come hai detto tu)gli sponsor uno se li fa se ha potere mediatico,non per reali capacità del pilota...e i team vogliono sempre di piu,anche l'impossibile...sana competività...forse...però regolarmente vengono bruciati(esempio stupido...con tutto il rispetto di corser -che ribadisco,doveva rimanere in suzuki-,ma c'era bisogno di sostituirlo a Pitt,considerando anche quello che stava facendo con la r1?)

Mi ricordo ancora Alessia Polita(sorella di alex)che,con una gixxer 600 che non aveva mai visto(doveva iscriversi nella 1000 ma non c'era piu posto,ed ha usato il 600 sempre del team celani),arriva settima e si mette dietro un bel pò di maschietti -rosiconi-

..questo però i manager,e gli sponsor soprattutto,non lo vedono mica...

piccola frecciatina velenosa(nel mio stile):cosi come già si parla di Bruno Senna,nipote di Ayrton,son convinto che fra un pò di anni si parlerà sicuramente di Luca Rossi,fratello di Valentino...
[:10]

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 08/11/2006 - 19:37

Scassa ha voluto andare in america, avrebbe potuto declinare l offerta sicuramente... Della Polita settima nn in stock 600 però penso...
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001
Immagine

radiohead
Rookie
Rookie

Messaggioda radiohead » 08/11/2006 - 20:55

che manubrio serio avrebbe trovato però in sbk?

certo,ha deciso lui..ma è stata forzata questa decisione..

cosi come ellison,che andrà in AMA....finchè in motogp c'è gente spagnola che porta €€€ e sale sulle rc212v di cecchinello,gente come ellison non avrà futuro..

e fidatevi,per i paddock della motogp,la passione è scomparsa da molto (altro che italia uno trasmette passione [:8] )
si conta solo a portare soldi...

semplicemente,è successo quello che non volevo assolutamente: BUISNESS(dovuto al fatto che la gente dice "vabbè,noi vediamo le gare,guarda rossi e capirossi -noi- ,guarda lorenzo e pedrosa -gli spagnoli-,e cosi via..)

i tempi in cui ron haslam arrivava terzo con un vfr comprato 2 ore prima in un concessionario,oppure foggy si faceva inghilterra-misano su un furgoncino per andare a correre sono finito(io parlo di genuinità e passione,non della tecnologia che avanza...)

Desmofan89
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Desmofan89 » 08/11/2006 - 21:30

sono pienamente d'accordo con te ed è per questo che preferisco la SBK alla MotoGP,
però non puoi dire che Cecchinello ha preso Checa solo perchè portava i soldi,
è andato molto ma molto piu forte di Ellison con la Tech3

radiohead
Rookie
Rookie

Messaggioda radiohead » 08/11/2006 - 22:13

eh no,purtoppo è la verità però
cecchinello stava con le spalle al muro con tutte le moto che stoner ha distrutto,e checa gli ha assicurato(spinto dalla dorna)un bel pò di grana...che in queste situazioni è necessaria

sennò,so per fonti certe,avrebbe fatto concorrenza spietata a nakano [:15]

d'accordo il confronto checa-ellison....ma piloti molto piu validi si trovavano

purtoppo questo è il mondo delle corse,ci sono molti piu debiti di quanto si veda in tv

p.s:OT...per chi è interessato...ho sentito oggi iannuzzo e mi ha detto di non aver deciso ancora,ma ha alcune opzioni sotto mano,tra cui (mi ha detto) "quasi ufficiale" [:3] e io forse ho capito [:3] (ma anche facendo 2+2... [:12] )

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 08/11/2006 - 23:33

comunque parlando di sponsorizzazioni io conosco un operatore turistico che - dice - l'anno prossimo avrà il marchio sulla coda della moto di rossi per la modica cifra di 80.000 euri, parliamo di qualcosa come 10 cm di visibilità... figuriamoci chi vuole più spazio quanto deve sborsare !!!

probabilmente non scopro l'acqua calda ma secondo me non deve essere facile trovare sponsor per i giovani o per chi vince meno, chi vuole investire lo fa sicuramente sui nomi di spicco a meno che non c'è un rapporto diretto col pilota sponsorizzato e allora lo fai anche per passione non solo per pura questione di marketing, questo significa che emergere non è solo questione di talento ma anche di ... soldoni
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

radiohead
Rookie
Rookie

Messaggioda radiohead » 09/11/2006 - 00:03

ma io non me la prendo manco con chi sponsorizza...giustamente caccia i soldi e vuole un nome di spicco..
me la prendo perchè si è arrivati a questo punto
il talento e basta non serve piu a nulla

Torna a “Motociclismo”