G.P LAGUNA SECA -USA-

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 26/07/2006 - 11:53

xmax ha scritto:
Mad ha scritto:Credo che a Rossi un'anno senza titolo faccia bene, è giusto ogni tanto cambiare aria.

Gia', spero che la cosa inizi a prendere l'andazzo da me desiderato: un'anno di rogne con l'M1, il prossimo si ripetono le rogne e si rompe il feeling, firma su bel contrattino con B.go Panigale e titolo per chiudere in bellezza. [:3]

Io ho letto che il desmoLoris ha avuto colloqui con Gresini perchè stufo di perdere per colpa di quelle caciotte che Bridgestone spaccia per gomme.... [:16]
In più che cannato l'affare Stoner la Yamaha stà corteggiando Hayden.... [:2]
La Ilmor guarda Barros.... [:2]
Booooooooooooooooh.....................
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 26/07/2006 - 13:20

mandrake ha scritto:Io ho letto che il desmoLoris ha avuto colloqui con Gresini perchè stufo di perdere per colpa di quelle caciotte che Bridgestone spaccia per gomme.... [:16]

Vabbè quello lo si diceva anche lo scorso anno e fino ad allora la stagione della rossa era stata decisamente peggiore di questa.

mandrake ha scritto:In più che cannato l'affare Stoner la Yamaha stà corteggiando Hayden.... [:2]

O è una mozzarellona o vuol dire che Rossi ha perso poteri decisionali, anche s epropemdo più per la prima.

mandrake ha scritto:La Ilmor guarda Barros.... [:2]

Beh la moto è nuova di pacca e anche se è un pò bollito una sgrossatina penso che gliela sappia dare.

mandrake ha scritto:Booooooooooooooooh.....................

Trattandosi di te non avevamo dubbi. [:8]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 26/07/2006 - 14:28

Balordo.......... [:19]
E cmq il nome di Hayden in Yamaha lo ha fatto prorio il vale, tiè!!!!!!!!!!!!!!!!! [:38]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

NewMAC
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda NewMAC » 26/07/2006 - 15:10

Ross ha scritto:Io ragazzi dico solo che quando uno(in sto caso Rossi)era abituato a correre con gente del tipo(BIAGGI,BARROS,GIBERNAU ect.)tutto sembrava più semplice......e anche quando la sfiga si accaniva contro di te poi però il gp.dopo lo vincevi a mani basse.......ragazzi,io inizio a pensare che il Dott.Rossi si sta iniziando a ca..re adosso;o ma ragazzi quest'anno c'è gente che gli da del gran gas,non mezze robe che cercano il pelo nell'uovo e in gara se non hanno la moto a posto si ritirano o altre cose......insomma,voglio dire che anche Rossi è stato quasi raggiunto......ricordiamoci che c'è sempre uno più forte di te,e questa volta credo proprio che Valentino lo abbia trovato........ [:15]

Io la penso così.

permettimi di ridere [:8] scusami.. ma quando leggo cose di questo tipo è l'unica cosa che posso fare !

adesso esce fuori che i piloti da te menzionati erano delle pippe :D smettiamola .. Valentino non ha proprio motivo per cagarsi addosso, al massimo potrebbe farlo leggendo quello ke viene scritto in questo thread -.-' Non scherziamo ragazzi, qua siamo davanti ad una serie interminabile di episodi che un campionato te lo condizionano eccome se te le condizionano. A parita di condizioni sappiamo tutti dove Rossi la mette agli altri.. [:4]

ma poi allora.. doohan era una pippa, secondo il tuo ragionameto giusto? Con chi doveva confrontarsi? Criville, Ukawa, Okada, Biaggi ?! Io dico che qdo piloti danno spettacolo e dimostrazioni di forza come Doohan e Rossi non ci sono ragionamenti che tengano, certo se poi ci sono sfide del tipo Schwantz vs Rainey meglio no [:12]
Immagine
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 26/07/2006 - 15:21

NewMAC ha scritto:
Ross ha scritto:Io ragazzi dico solo che quando uno(in sto caso Rossi)era abituato a correre con gente del tipo(BIAGGI,BARROS,GIBERNAU ect.)tutto sembrava più semplice......e anche quando la sfiga si accaniva contro di te poi però il gp.dopo lo vincevi a mani basse.......ragazzi,io inizio a pensare che il Dott.Rossi si sta iniziando a ca..re adosso;o ma ragazzi quest'anno c'è gente che gli da del gran gas,non mezze robe che cercano il pelo nell'uovo e in gara se non hanno la moto a posto si ritirano o altre cose......insomma,voglio dire che anche Rossi è stato quasi raggiunto......ricordiamoci che c'è sempre uno più forte di te,e questa volta credo proprio che Valentino lo abbia trovato........ [:15]

Io la penso così.

permettimi di ridere [:8] scusami.. ma quando leggo cose di questo tipo è l'unica cosa che posso fare !

adesso esce fuori che i piloti da te menzionati erano delle pippe :D smettiamola .. Valentino non ha proprio motivo per cagarsi addosso, al massimo potrebbe farlo leggendo quello ke viene scritto in questo thread -.-' Non scherziamo ragazzi, qua siamo davanti ad una serie interminabile di episodi che un campionato te lo condizionano eccome se te le condizionano. A parita di condizioni sappiamo tutti dove Rossi la mette agli altri.. [:4]

ma poi allora.. doohan era una pippa, secondo il tuo ragionameto giusto? Con chi doveva confrontarsi? Criville, Ukawa, Okada, Biaggi ?! Io dico che qdo piloti danno spettacolo e dimostrazioni di forza come Doohan e Rossi non ci sono ragionamenti che tengano, certo se poi ci sono sfide del tipo Schwantz vs Rainey meglio no [:12]

Quoto NewMAC ricordando altri due mondiali marcati dalla jella più nera che hanno condizionato la storia del motomondiale:
1) Mondiale 1992, incidente a Doohan nel catino di Assen dove si rompe la gamba e rischia di appendere il casco al chiodo per sempre.
2) Mondiale 1993, incidente a Rainey a Misano dove purtroppo il campione il casco al chiodo lo attaccherà per sempre.
Vedi Ross, tifi e campanilismi vanno bene per carità ma bisogna sempre essere un po obbiettivi.
Rossi abbattuto alla prima gara , poi tre rotture ......Ross i mondiali si vincono con la costanza.
Un conto e quando non riesci a vincere perchè davanti ai gente che corre più di te.......qui non riesci ad arrivare perchè la moto o le gomme ti lasciano a piedi [:19]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 26/07/2006 - 15:34

Scusate, ma chi sarebbe quello che da del gran gas a Rossi ? [:9]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 26/07/2006 - 15:35

mandrake ha scritto:[...]
Un conto e quando non riesci a vincere perchè davanti ai gente che corre più di te.......qui non riesci ad arrivare perchè la moto o le gomme ti lasciano a piedi [:19]

se nei test di inizio anno lavorava alla SUA moto invece di pensare alla ferrari o a migliorare la honda (dato che gli altri sono incapaci), forse.... [:10]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

NewMAC
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda NewMAC » 26/07/2006 - 15:40

Admin ha scritto:
mandrake ha scritto:[...]

se nei test di inizio anno lavorava alla SUA moto invece di pensare alla ferrari o a migliorare la honda (dato che gli altri sono incapaci), forse.... [:10]

C'è chi vive in un mondotutto suo.. [:4]
Immagine

Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 26/07/2006 - 15:42

nicola46rossi ha scritto:Scusate, ma chi sarebbe quello che da del gran gas a Rossi ? [:9]

Niente niente Niki, escludo Ross da questa affermazione che farò ma non è la prima volta che vedo scaricare badilate di letame su campioni in difficolta....
L'ho sentito su Doohan che dicevano che era solo uno zoppo che ha vinto 5 mondiali perchè correva contro dei nessuno.
L'ho sentito su Biaggi che dopo aver vinto 4 mondiali in 250 (di cui uno su una bici di marca honda) è venuto in 500 e non a vinto per una follia legalizzata.
L'ho sentoto su Kenny Jr, a sentir parlare pure lui ha vinto un mondiale per fortuna ed è arrivato in 500 per il nome che porta.
L'ho sentito pure sull'Italia quando sono partiti da Coverciano...poi si è cominciato a vincere e sono diventati dei campioni prima erano una massa di falliti.
[:4]

Di obbiettività a volte ce nè davvero poca........
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 26/07/2006 - 16:23

ruotecoperte ha scritto:
Mad ha scritto:
xmax ha scritto:Melandri e' ormai un "a pain in the ass"

Il mio inglese è un pò scadente ma mi sembra che tu gli abbia dato dell'appoggione o sbaglio? [:8]

La mia interpretazione (in versione fine) è "una spina nel fianco"

Com'e' fine lei...... [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 26/07/2006 - 16:30

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:
Mad ha scritto:Credo che a Rossi un'anno senza titolo faccia bene, è giusto ogni tanto cambiare aria.

Gia', spero che la cosa inizi a prendere l'andazzo da me desiderato: un'anno di rogne con l'M1, il prossimo si ripetono le rogne e si rompe il feeling, firma su bel contrattino con B.go Panigale e titolo per chiudere in bellezza. [:3]

Io ho letto che il desmoLoris ha avuto colloqui con Gresini perchè stufo di perdere per colpa di quelle caciotte che Bridgestone spaccia per gomme.... [:16]

Ti avevo gia' detto di smettere di comprare la robba dai tunisini ma tu oltre a insistere con la robba mo' ci compri pure il giornale..... [:10] [:8]
Quest'anno penso che si possano lamentare di quello che vuoi ma non delle gomme, non so se hanno fatto tutto in segreto ma mentre Honda e Yamaha, anzi pure KR, tirano fuori novita' a raffica la GP6 sembra ancora la stessa del giorno della presentazione, della serie Suppo datti una mossa. In Yamaha Vale appoggia Edwards senza mezzi termini e mi sembra insostituibile. La Ilmor guarda a Barros? Mi dispiace per loro. [:3]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 26/07/2006 - 16:38

xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:

Ti avevo gia' detto di smettere di comprare la robba dai tunisini ma tu oltre a insistere con la robba mo' ci compri pure il giornale..... [:10] [:8]
Quest'anno penso che si possano lamentare di quello che vuoi ma non delle gomme, non so se hanno fatto tutto in segreto ma mentre Honda e Yamaha, anzi pure KR, tirano fuori novita' a raffica la GP6 sembra ancora la stessa del giorno della presentazione, della serie Suppo datti una mossa. In Yamaha Vale appoggia Edwards senza mezzi termini e mi sembra insostituibile. La Ilmor guarda a Barros? Mi dispiace per loro. [:3]

Stava su molto sprint...... [:2]
Mica l'ho inventato io....
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 26/07/2006 - 16:43

mandrake ha scritto:Stava su molto sprint...... [:2]

Eppoi dici che non compri coi tunisini? [:8]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 26/07/2006 - 16:46

xmax ha scritto:

Sei un pirla....ono 12 mesi che ci sntiamo e non hai mai notato che io lo chiamo SEMPRE Molto Sprint [:15]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 26/07/2006 - 16:50

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:

Sei un pirla....ono 12 mesi che ci sntiamo e non hai mai notato che io lo chiamo SEMPRE Molto Sprint [:15]

Si si va la va la, tutte scuse. [:1]

Torna a “Motociclismo”