Forse alcuni miei colleghi si aspettano di salire in sella e di riuscire immediatamente ad andare forte . La moto non è facile da guidare. E’ molto importante lavorare, lavorare e lavorare ancora per riuscire a domarla.”
Bravo Casey.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
xmax ha scritto:Ufficiale: Spies ufficiale a Donington al posto di Loris. Non ci sara' da aspettarsi sfaceli chiaro visto che non conosce ne' la pista, la moto, le gomme etc. ma puo' essere un buon allenamento in vista di L.S. Sono curioso di vederlo in sella.
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Ufficiale: Spies ufficiale a Donington al posto di Loris. Non ci sara' da aspettarsi sfaceli chiaro visto che non conosce ne' la pista, la moto, le gomme etc. ma puo' essere un buon allenamento in vista di L.S. Sono curioso di vederlo in sella.
A me invece sbatte una se*a....
xmax ha scritto:Prendo spunto da un'articolo appena letto e che condivido in parte. Chiaro che col senno di poi sono capaci tutti di parlare ma visti i risultati dei vari West, Guintoli etc. non e' che i manager si sono affrettati un po' troppo e magari fatti prendere un po' troppo dal voler risparmiare col chiudere le porte a gente come Gibe, Checa e mettiamoci pure Barros? A conti fatti mi sa che la categoria non e' che ci abbia guadagnato gran che con questo "cambio generazionale" e mi sa che ci sono diverse squadre a cui un pilota con esperienza capace di districarsi nel complicato mondo del setup farebbe comodo.
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Prendo spunto da un'articolo appena letto e che condivido in parte. Chiaro che col senno di poi sono capaci tutti di parlare ma visti i risultati dei vari West, Guintoli etc. non e' che i manager si sono affrettati un po' troppo e magari fatti prendere un po' troppo dal voler risparmiare col chiudere le porte a gente come Gibe, Checa e mettiamoci pure Barros? A conti fatti mi sa che la categoria non e' che ci abbia guadagnato gran che con questo "cambio generazionale" e mi sa che ci sono diverse squadre a cui un pilota con esperienza capace di districarsi nel complicato mondo del setup farebbe comodo.
Anche perchè alla fin fine le 4 temoi saranno (ma lo saranno su serio poi?) più facili, ma i vecchio o meno vecchi degli albori della Moto GP sono cmq tutti ex della 500.
Qualcosa in più sapranno di queste giovani promesse
xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Prendo spunto da un'articolo appena letto e che condivido in parte. Chiaro che col senno di poi sono capaci tutti di parlare ma visti i risultati dei vari West, Guintoli etc. non e' che i manager si sono affrettati un po' troppo e magari fatti prendere un po' troppo dal voler risparmiare col chiudere le porte a gente come Gibe, Checa e mettiamoci pure Barros? A conti fatti mi sa che la categoria non e' che ci abbia guadagnato gran che con questo "cambio generazionale" e mi sa che ci sono diverse squadre a cui un pilota con esperienza capace di districarsi nel complicato mondo del setup farebbe comodo.
Anche perchè alla fin fine le 4 temoi saranno (ma lo saranno su serio poi?) più facili, ma i vecchio o meno vecchi degli albori della Moto GP sono cmq tutti ex della 500.
Qualcosa in più sapranno di queste giovani promesse
Vero. Oggi forse e' ancora presto ma giovedi avremo gia' una risposta dal Gibe a proposito della gp8 se davvero e' cosi difficile o se e' solo questione di saperla capire e guidare.
Mo' forse scadiamo nella fantascienza ma c'e' chi avanza l'ipotesi che pure Haga potrebbe trovare maggior feeling con le 800 attuali che con le 500 e qualcuno starebbe facendoci un pensierino.
mandrake ha scritto:.....mmmmh, ci ha già provato 2 volte in massima categoria.
Tieni conto che adesso è ufficiale in Yamaha, ma chi glielo fa fare....
xmax ha scritto:Da un'intervista di ieri Pernat avrebbe parlato del rinnovo ormai imminente e sicuro di Loris con Suzu e questo era gia' nell'aria ma le news sarebbero un contratto gia' pronto per Simoncelli con Poncharral per affiancare Toseland al posto del partente Edwards destinato quasi sicuramente in Kawa. Sempre secondo il manager Canepa avrebbe gia' il posto nel D'Antin (o chi per lui continuera' nella gestione del satellite Ducati)e DeAngelis confermato con Gresini.
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Da un'intervista di ieri Pernat avrebbe parlato del rinnovo ormai imminente e sicuro di Loris con Suzu e questo era gia' nell'aria ma le news sarebbero un contratto gia' pronto per Simoncelli con Poncharral per affiancare Toseland al posto del partente Edwards destinato quasi sicuramente in Kawa. Sempre secondo il manager Canepa avrebbe gia' il posto nel D'Antin (o chi per lui continuera' nella gestione del satellite Ducati)e DeAngelis confermato con Gresini.
E quindi?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti