xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:squalo ha scritto:Nakano in Sbk sarà un buonissimo pilota,poi la fama di buon collaudatore che in Aprilia hanno bisogno sicuro...
Sono d'accordissimo che soprattutto per debuttare serva un buon collaudatore e Nakano possa andare bene ma serve anche un pilota con cui provare almeno a vincere, vabbe' che Bayliss non ci sara', Corser bisogna vedere cosa fara' con una moto nuova etc. ma Nakano in gara avra' anche il problema di trovarsi in piste sconosciute e come velocita' non e' certo un missile
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Io punto su due piloti non giovanissimi.
Con Troy 1 out e Troy 2 in BMW, o Haga che mi fa un campionatone o Biaggi che con la sua regolarità e mi becca il setting giusto potrebbe essere l'anno giusto.
Vanno bene i 2 non giovanissimi basta che almeno uno dei 2 vada forte davvero senno' tanto vale tirare su un giovane promettente e un vecchietto per l'esperienza.
Giovani che sanno andare forte ce ne sono tanti, quest'anno mi ha stupiti Nieto con la Suzuki per esempio ma non è sempre regolare....
L'altro Max è ancora acerbo, Michel continuo a dire che è il Mela della SBK solo più simpatico.
Vediamo i nuovi arrivi dalla BSBK, son cattivi e hanno fame.
Non ho ancora focalizzato bene Checa Sr. ma forse pure lui non è da scartare per il pronostico
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean