Test '06 Motogp - 250 - 125

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
krs
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda krs » 07/01/2006 - 19:26

Michelin Michelin.....meno male.....speriamo almeno che con la moto nuova,tra telaio e motore riescano a combinare qualcosa di buono....si spaccano la schiena tutti gli anni ma va sempre storto qualcosa.....sono felice pero' che siano riusciti a prendere la fornitura dei V5 Honda.....sara' una sfida anche per loro fare un telaio competitivo.

Racingworld e' stato l'unico sito che io conosca a dare informazioni a riguardo dei team minori.....e' lodevole il loro lavoro.

Complimenti per il lavoro che svolgete. [:15]
Immagine
Immagine
Datemi una leva e ve la spaccherò in fronte.

vandiemen
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda vandiemen » 07/01/2006 - 19:40

krs ha scritto:Michelin Michelin.....meno male.....speriamo almeno che con la moto nuova,tra telaio e motore riescano a combinare qualcosa di buono....si spaccano la schiena tutti gli anni ma va sempre storto qualcosa.....sono felice pero' che siano riusciti a prendere la fornitura dei V5 Honda.....sara' una sfida anche per loro fare un telaio competitivo.

Racingworld e' stato l'unico sito che io conosca a dare informazioni a riguardo dei team minori.....e' lodevole il loro lavoro.

Grazie dei complimenti, fanno sempre piacere [:15]

Per ringraziarti ti/vi propongo una "chicca", proprio sul Team KR [:11]

Immagine

Guardate il nastro da pacchi e il logo che compare su quella carena rossa [:1]

krs
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda krs » 07/01/2006 - 21:30

[:82]

Dove l'hai presa!??

Ma che tante volte state scrivendo un nuovo articolo?! [:2]
Immagine

Immagine

vandiemen
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda vandiemen » 07/01/2006 - 21:57

krs ha scritto:[:82]

Dove l'hai presa!??

Ma che tante volte state scrivendo un nuovo articolo?! [:2]

Alla prima domanda non posso rispondere [:30]

Alla seconda nemmeno perchè non ho capito cosa volevi dire [:16]

krs
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda krs » 07/01/2006 - 22:09

Dicevo che magari avevate qualche news del team.....di immagini tipo quelle,della nuova moto dico,non ne erano proprio girate in internet....almeno dove vado io....
Immagine

Immagine

vandiemen
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda vandiemen » 07/01/2006 - 22:26

krs ha scritto:Dicevo che magari avevate qualche news del team.....di immagini tipo quelle,della nuova moto dico,non ne erano proprio girate in internet....almeno dove vado io....

Nuove news del team non ne abbiamo per ora... e infatti la foto non è ufficiale [:15]

Tranquillo comunque che se ci saranno aggiornamenti su RW ci saranno [:1] [:3]

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 08/01/2006 - 13:54

Jak27 ha scritto:
krs ha scritto:Michelin Michelin.....meno male.....speriamo almeno che con la moto nuova,tra telaio e motore riescano a combinare qualcosa di buono....si spaccano la schiena tutti gli anni ma va sempre storto qualcosa.....sono felice pero' che siano riusciti a prendere la fornitura dei V5 Honda.....sara' una sfida anche per loro fare un telaio competitivo.

Immagine

Cavolo ragazzi,questa è una cosiddetta:CHICCA!!!!!! [:3] [:8]
Immagine

krs
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda krs » 08/01/2006 - 14:10

Quel rosso cmq mi fa pensare che forse la Proton ha riconfermato la sponsorizzazione.....la alpinestars dovrebbe essere sul nero......mha......cmq sono fiducioso [:11]
Immagine

Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 08/01/2006 - 16:39

Speriamo che tra tanti che chiudono bottega ci sia qualcuno che torna a galla. Congratulation per la chicca Jak. [:15] [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Renesis
Rookie
Rookie

Messaggioda Renesis » 08/01/2006 - 20:34

Uau, questa si che è una notizia bomba!!! Sinceramente spero (e credo) che riescano a fare qualcosa di buono, perchè l'anno scorso ne hanno viste di tutti i colori non sempre per colpa loro e si meritano qualche risultato...certo che con pilota uno come Kenny jr. che l'anno scorso guidava come se fosse a spasso [:18] [:18]

Cmq piano con l'entusiasmo, perchè l'equazione "motore Honda=moto competitiva" non è sempre vera...guardatevi i risultati della Moriwaki (purtroppo)
-- UNA CATENA NON E' PIU' FORTE DEL SUO ANELLO PIU' DEBOLE --

krs
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda krs » 09/01/2006 - 00:11

Questo è vero...ma i motori Honda che utilizzava,ed ancora utilizzera' Momoru per le sue MDF sono i primi V5 Honda per le motogp.Esemplari del 2001 e con al massimo 215 cavalli.....il telaio inoltre e' stato concepito in maniera molto diversa ed "avventuriera" rispetto allo standard....

Il team KR a quanto credo dovrebbe avere la fornitura dei V5 2006....gomme Michelin e vabbe' il resto in casa....io l'anno scorso stravedevo per l'impegno di KTM.Avevo moltissima fiducia nel progetto invece poi......una bolla di sapone....speriamo vada meglio quest'anno....le moto dovrebbero essere due....al 28 ce ne sara' pronta solo una per Kenny....l'altra per Kurtiss forse gia' a Philip Island....se Chuck Askland ha detto peo' di esserci anche in australia(ai test dico) vuol dire che sono arrivati un po' di soldi:).......

E poi da 4 anni a questa parte il team ha fatto solo i test IRTA.....insomma per una volta forse si parte col piede giusto.
Immagine

Immagine

vandiemen
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda vandiemen » 09/01/2006 - 00:14

Vorrei tanto avere torto, ma da quello che ho capito la seconda moto del Team KR sarà sempre per Kenny... non per Kurtis. Insomma, il muletto o giù di lì...
[:13]

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 09/01/2006 - 15:59

A perchè i 2 piloti è già sicuro che sono KENNY e KURTIS Roberts????
O povero me....se fosse così la vedo scura....
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 09/01/2006 - 16:21

Ross ha scritto:
Jak27 ha scritto:

Immagine

Cavolo ragazzi,questa è una cosiddetta:CHICCA!!!!!! [:3] [:8]

Vedere un qualche team nuovo davanti in moto gp sarebbe una ventata d'aria fresca.
Quando la KR debuttò con la Modenas sembrava che fossero partiti con il piede giusto, poi jella a a badilate....
Povero Kenny Sr, lui che era abituato a vincere sia come pilota che come team manager [:18]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

krs
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda krs » 09/01/2006 - 16:54

Infatti si.....cmq di Kurtiss non se ne è sentito piu' parlare....speriamo Kenny vada convinto e riesca a fare bene.....staremo a vedere.....per la seconda moto anche io sono un po' scettico [:18]
Immagine

Immagine

Torna a “Motociclismo”