Racingworld e' stato l'unico sito che io conosca a dare informazioni a riguardo dei team minori.....e' lodevole il loro lavoro.
Complimenti per il lavoro che svolgete.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
krs ha scritto:Michelin Michelin.....meno male.....speriamo almeno che con la moto nuova,tra telaio e motore riescano a combinare qualcosa di buono....si spaccano la schiena tutti gli anni ma va sempre storto qualcosa.....sono felice pero' che siano riusciti a prendere la fornitura dei V5 Honda.....sara' una sfida anche per loro fare un telaio competitivo.
Racingworld e' stato l'unico sito che io conosca a dare informazioni a riguardo dei team minori.....e' lodevole il loro lavoro.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
krs ha scritto:Dicevo che magari avevate qualche news del team.....di immagini tipo quelle,della nuova moto dico,non ne erano proprio girate in internet....almeno dove vado io....
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Jak27 ha scritto:krs ha scritto:Michelin Michelin.....meno male.....speriamo almeno che con la moto nuova,tra telaio e motore riescano a combinare qualcosa di buono....si spaccano la schiena tutti gli anni ma va sempre storto qualcosa.....sono felice pero' che siano riusciti a prendere la fornitura dei V5 Honda.....sara' una sfida anche per loro fare un telaio competitivo.
Grazie dei complimenti, fanno sempre piacere![]()
Per ringraziarti ti/vi propongo una "chicca", proprio sul Team KR![]()
Guardate il nastro da pacchi e il logo che compare su quella carena rossa
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Ross ha scritto:Jak27 ha scritto:krs ha scritto:Michelin Michelin.....meno male.....speriamo almeno che con la moto nuova,tra telaio e motore riescano a combinare qualcosa di buono....si spaccano la schiena tutti gli anni ma va sempre storto qualcosa.....sono felice pero' che siano riusciti a prendere la fornitura dei V5 Honda.....sara' una sfida anche per loro fare un telaio competitivo.
Grazie dei complimenti, fanno sempre piacere![]()
Per ringraziarti ti/vi propongo una "chicca", proprio sul Team KR![]()
Guardate il nastro da pacchi e il logo che compare su quella carena rossa
Cavolo ragazzi,questa è una cosiddetta:CHICCA!!!!!!![]()
![[:18]](./images/smilies/18.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti