Aprilia RSV 4

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Re: Aprilia RSV 4

Messaggioda xmax » 28/11/2008 - 00:33

jiaky ha scritto:ah visto che tanto ormai siamo O.T. ti segnalo se ti interessa che fino a fine marzo al museo bonfanti ce una mostra sulle gruppo b e su miki biasion,visto che lo sponsorizza l'azienda per cui lavoro faccio un pò di pubblicità [:15]

E sei ancora li?! evvai a fare qualche foto no?! [:4] [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 28/11/2008 - 14:51

jiaky ha scritto:
ponch ha scritto:
jiaky ha scritto:
ponch ha scritto:vista domenica in fiera a Vicenza, devo dire che dal vivo è molto più bella che in foto, poi sembra molto piccola!

O.T. che fiera c'era?? [:6]

Mondo Motori si chiamava.
Era una specie di piccolo motorshow, c'era anche qualcosa di interessante, come lotus maserati porsche (di concessonari della zona) le Fornasari, varie F430 challenge un po' di rolls, un Ultima GTR una GT40 replica un paio di mustang, un po' di auto elaborate, una Gallardo (GT3 penso boh) soprattutto c'era una Delta S4, una Porsche 962 (pensavo fosse più grande e ha alcuni particolari diversi di quella classica Rothmans delle foto) una 155 DTM (arancio mi pare che lo sponsor fosse jagermeister) una porsche 935 (penso) un'altra delta ufficiale (quella rossa Martini di biason) e una Audi Sport Quattro (stradale). C'era anche qualche moto (nessuna da corsa a parte la RSA Simoncelli,la RSV ex-Haga, e un 998R) tra aprilia ducati (poche) husqvarna husaberg moto morini ecc (tutte portate da concessonari della zona).

l'ingrsso era di 10 euro (un'assurdità) però c'erano riduzioni ovunque (io ne avevo 4 per esempio) e pagavi 6 euro
foto non ne ho fatte (non ho la digitale ed il cellulare era scarico un mio amico le ha fatte con il telefono ma ce ne saranno 10'000 solo della S4 9'999 della Quattro una per la 962 e per la 935.)

azz,ci lavoro a vicenza eppure non ne ho sentito nulla [:9] ,facile considerate le macchine che elenchi che ci fosse di mezzo anche Bresolin...ah visto che tanto ormai siamo O.T. ti segnalo se ti interessa che fino a fine marzo al museo bonfanti ce una mostra sulle gruppo b e su miki biasion,visto che lo sponsorizza l'azienda per cui lavoro faccio un pò di pubblicità [:15]

non saprei il nome l'ho già sentito...

per la mostra sulle gr.B mi sa mi sa che un giretto lo faccio.
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 30/03/2009 - 16:06

[:6] [:185] [youtube]<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BSszMv2HjV4&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BSszMv2HjV4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>[/youtube]
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

Torna a “Motociclismo”