Motomarket

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 13/07/2007 - 02:30

Mad ha scritto:
xmax ha scritto:Dovizioso sta al xmax come DeAngelis sta al Mad. [:8]

Facciamo cambio, il Dovi lo dai a me e tu tieni De Angelis e mandrake. [:8]

Azz questo e' essere bastardi dentro.....deangelis ancora ancora ma il Mandrake mi dispiace ma te lo tieni tu. [:12]

Comunque mi sa che dovro' rivedere il mio pronostico perche' da piu' parti si da ormai certo l'arrivo di Mela in Ducati e Loris in Kawa che metterebbe in pista 3 moto con Hopper e Depugnet.
Scampato il pericolo Dovi in motogp visto che da Tokyo hanno gia' confermato che non ci saranno altre moto disponibili per il '08 quindi Scott rimarra' in 250. Spero che Pramac non faccia la cagata. [:4]
Lorenzo ormai certo in Yamaha, poveretto, vabbe' che la sua guida sembra piu' simile a quella di Vale rispetto a Edwards e in fondo come primo anno vabbene oltretutto trovarsi come compagno il Doc potra' imparare diverse belle cose. [:3]
Toseland pare rimarra' in SBK e Gresini chi ci mette sulla moto di Mela? [:9]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 13/07/2007 - 10:51

xmax ha scritto:Gresini chi ci mette sulla moto di Mela? [:9]

Il Dovi!!!! [:8] [:8] [:8] [:8] [:8]

Sinceramente lo spero proprio, perchè se l'alternativa fosse la Pramac...meglio la 250 con la Honda! [:7]

Sciao Belli!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!
Immagine Immagine

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 13/07/2007 - 12:08

Scot voleva venire su in Gp perchè il programma 250 è stato sospeso dalla Honda, se Loris va sulla terza kawa forse è meglio se pensa al pargolo perchè sarà in configurazione 2007. De Angelis per me resta in 250 perchè Hoffman non è un fenomeno ma svolge il suo compitino onestamente senza rompere le scatole e le carene e ha l'appoggio della Dorna e Barros dove vuoi che vada? [:10]
Giacomino non credo che resterà in SBK, per me se ne va da Gresini. Per il Dovi non mi stupirei in un cambio di marca...
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 13/07/2007 - 12:22

xmax ha scritto:
Mad ha scritto:
xmax ha scritto:Dovizioso sta al xmax come DeAngelis sta al Mad. [:8]

Facciamo cambio, il Dovi lo dai a me e tu tieni De Angelis e mandrake. [:8]

Azz questo e' essere bastardi dentro.....deangelis ancora ancora ma il Mandrake mi dispiace ma te lo tieni tu. [:12]

Comunque mi sa che dovro' rivedere il mio pronostico perche' da piu' parti si da ormai certo l'arrivo di Mela in Ducati e Loris in Kawa che metterebbe in pista 3 moto con Hopper e Depugnet.
Scampato il pericolo Dovi in motogp visto che da Tokyo hanno gia' confermato che non ci saranno altre moto disponibili per il '08 quindi Scott rimarra' in 250. Spero che Pramac non faccia la cagata. [:4]
Lorenzo ormai certo in Yamaha, poveretto, vabbe' che la sua guida sembra piu' simile a quella di Vale rispetto a Edwards e in fondo come primo anno vabbene oltretutto trovarsi come compagno il Doc potra' imparare diverse belle cose. [:3]
Toseland pare rimarra' in SBK e Gresini chi ci mette sulla moto di Mela? [:9]

Che eravate due bei bastardoni si sapeva, infatti essendo padre e figlio non ce da stupirsi [:19]
Cmq il de Angelis io ve lo regalo perchè De Angelis stà a Mandrake come due molecole dello stesso segno si respingono....nun lo reggo [:4]
Il Dovi invece io lo vedo bene e se andasse in un altro Team io a parte la honda che ultimamente va bene per andare a funghi dopo un temporale lo piazzerei cmq in Suzu.
Almeno non userebbe più il 34 perchè in classe regina è stato ritirato ma si becca la moto col marchio dell'ex campione del mondo del 93.
E voi due cmq potete anche andare a cagare nell'ortica [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 13/07/2007 - 13:10

mandrake ha scritto:Il Dovi invece io lo vedo bene e se andasse in un altro Team io a parte la honda che ultimamente va bene per andare a funghi dopo un temporale lo piazzerei cmq in Suzu.

Mi hai letto nel pensiero orticomane che non sei altro. [:8]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 13/07/2007 - 14:07

Mad ha scritto:
mandrake ha scritto:Il Dovi invece io lo vedo bene e se andasse in un altro Team io a parte la honda che ultimamente va bene per andare a funghi dopo un temporale lo piazzerei cmq in Suzu.

Mi hai letto nel pensiero orticomane che non sei altro. [:8]

Per forza, son tuo zio [:3]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 14/07/2007 - 17:15

dreal ha scritto:
xmax ha scritto:Gresini chi ci mette sulla moto di Mela? [:9]

Il Dovi!!!! [:8] [:8] [:8] [:8] [:8]

Sinceramente lo spero proprio, perchè se l'alternativa fosse la Pramac...meglio la 250 con la Honda! [:7]

Sciao Belli!

Beh chiaro che parlare in ottica '08 e' tutta una lotteria pero' stando le cose allo stato attuale io tra una Honda Gresini e una Rossa Pramac scelgo la 2a a occhi chiusi. [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 14/07/2007 - 17:21

Mad ha scritto:Scot voleva venire su in Gp perchè il programma 250 è stato sospeso dalla Honda, se Loris va sulla terza kawa forse è meglio se pensa al pargolo perchè sarà in configurazione 2007. De Angelis per me resta in 250 perchè Hoffman non è un fenomeno ma svolge il suo compitino onestamente senza rompere le scatole e le carene e ha l'appoggio della Dorna e Barros dove vuoi che vada? [:10]
Giacomino non credo che resterà in SBK, per me se ne va da Gresini. Per il Dovi non mi stupirei in un cambio di marca...

250 sospeso? Non lo sapevo, peccato perche' questo mi sa che e' l'inizio del canto del cigno di questa fantastica categoria. Arrivano gia' le 500 4T? [:9]
Riguardo a Loris non credo che la Kawa cerchi e paghi uno dei migliori piloti del circus (se si riprende con la psiche) per mollargli una moto vecchia, gia' non va' la nuova. OK che possa accettare una riduzione dell'ingaggio ma oggi come oggi Loris e' il 2° pilota piu' pagato dopo Vale, che senso avrebbe spendere un tot di soldi per non dargli poi il miglior supporto tecnico possibile?
Giacomino non mi piaceva molto ma ultimamente devo ammettere che sta facendo davvero bene e una chance in motogp la merita, con Gresini e' forse la píu' probabile anche se non vorrei che ciuffasse la sella a Fabrizio. [:4]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 14/07/2007 - 17:24

mandrake ha scritto:
Che eravate due bei bastardoni si sapeva, infatti essendo padre e figlio non ce da stupirsi [:19]
Cmq il de Angelis io ve lo regalo perchè De Angelis stà a Mandrake come due molecole dello stesso segno si respingono....nun lo reggo [:4]
Il Dovi invece io lo vedo bene e se andasse in un altro Team io a parte la honda che ultimamente va bene per andare a funghi dopo un temporale lo piazzerei cmq in Suzu.
Almeno non userebbe più il 34 perchè in classe regina è stato ritirato ma si becca la moto col marchio dell'ex campione del mondo del 93.
E voi due cmq potete anche andare a cagare nell'ortica [:8]

Bastardi noi? Perche' dici cio'? [:10] Dalle mie bande si dice che a stare con gli zoppi si impara a zoppicare..... [:12] [:8]
Insistete pure ma il Dovi non lo vedo con tutte queste offerte e chiusa la porta Honda che ultimamente cosi' male non si sta dimostrando e le sue infinite risorse tecniche per migliorare sono ormai celeberrime.
Il 34 ritirato dal mondiale? Davvero? un lo sapevo. [:9] E io che lo volevo adottare il prossimo anno. [:8]

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 14/07/2007 - 20:35

xmax ha scritto:250 sospeso? Non lo sapevo, peccato perche' questo mi sa che e' l'inizio del canto del cigno di questa fantastica categoria. Arrivano gia' le 500 4T? [:9]

L'ho sentito per bocca del team Scot a Donington mi pare, se non lo sanno loro... [:19]

xmax ha scritto:Riguardo a Loris non credo che la Kawa cerchi e paghi uno dei migliori piloti del circus (se si riprende con la psiche) per mollargli una moto vecchia, gia' non va' la nuova. OK che possa accettare una riduzione dell'ingaggio ma oggi come oggi Loris e' il 2° pilota piu' pagato dopo Vale, che senso avrebbe spendere un tot di soldi per non dargli poi il miglior supporto tecnico possibile?

Io ho letto che la terza moto sarebbe stata aggiornata al 2007, può anche darsi che la diano al pungetta se rimane e Loris sia ufficiale. [:15]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 16/07/2007 - 01:27

Mad ha scritto: Io ho letto che la terza moto sarebbe stata aggiornata al 2007, può anche darsi che la diano al pungetta se rimane e Loris sia ufficiale. [:15]

Alla fine hai imparato? [:12] [:8]

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 16/07/2007 - 11:55

xmax ha scritto:
Mad ha scritto: Io ho letto che la terza moto sarebbe stata aggiornata al 2007, può anche darsi che la diano al pungetta se rimane e Loris sia ufficiale. [:15]

Alla fine hai imparato? [:12] [:8]

Pare... [:8]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/07/2007 - 00:25

Contento per l'annuncio Ducati-Mela, la Honda non se lo merita e Marco merita qualcosa di meglio che da Tokyo non ricevera' mai. Contento per Vermeulen che resta in Suzu e contento se Loris resta in Ducati, spero solo che la Rossa abbia le capacita' o meglio le possibilita' tecniche e umane per mettere in pista ben 5 moto visto che si parla di 3 moto ufficiali, se arrivano poi pure i motori per KR mi preoccupo un po' onestamente [:9]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 03/08/2007 - 01:50

Toseland ufficiale con Tech3, secondo me e' stato un pollo: tra una Honda non ufficiale (Gresini) e una Yamaha avrei preferito la 1a, mai sottovalutare le quasi infinite possibilita' e risorse tecniche e tecnologiche dell'HRC. Quest'anno hanno mezzo toppato la moto ma per il prossimo non credo che commetterano lo stesso errore. Non ultimo nel team del Fausto avrebbe trovato le ormai invidiatissime Bridg. Loris sembra sempre piu' certo come il prossimo compagno di Vermeulen, Morale tanto per tirare le somme:
DUCATI: Stoner - Mela
PRAMAC: Barros sembra confermato - Hofman?
YAMAHA: Rossi - Lorenzo
TECH3: Toseland - Edwards (?) Tamada (?)
HRC: Pedrosa (non ha ancora firmato ma direi che lo fara' sicuro) Hyden? -
KAWA: DePugnet - Hopper (?) West (?)
SUZU: Loris - Vermeulen
LCR: Checa si dava per partente
KIR?
KR: KR - ?

A sto punto sembrano possibilmente a piedi: Nakano, Checa e Guintoli (per fortuna) [:3]

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 03/08/2007 - 08:41

Checa resta uno spagnolo, lui a differenza tua c'ha gli appoggi giusti... [:8]

Mi ricordo che due annetti fa Vermuelen si beccò del pirla ad andare in Suzu, ma direi rischia molto di più il giacomino andanado in Tech3... [:10]

Torna a “Motociclismo”