Desmofan89 ha scritto:mandrake ha scritto:Sei Italiano o no......
questo non l'ho capita
Insomma, casanova, no?
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

mandrake ha scritto:Desmofan89 ha scritto:mandrake ha scritto:Sei Italiano o no......
questo non l'ho capita
La Casanova Savelli è da sempre il bastione dove i tifosi di Biaggi prima, di Valentino poi si sono sempre barricati per vedere i propri beniamini.
E pure per Desmoloris il discorso non cambia
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

Desmofan89 ha scritto:ah.... questa non la sapevo![]()
ma è troppo lontana dal tranguardo![]()
niente invasione di pista e corsa sotto il podio
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

ruotecoperte ha scritto:mandrake ha scritto:Desmofan89 ha scritto:mandrake ha scritto:Sei Italiano o no......
questo non l'ho capita
La Casanova Savelli è da sempre il bastione dove i tifosi di Biaggi prima, di Valentino poi si sono sempre barricati per vedere i propri beniamini.
A proposito: all'Arrabbiata si fanno le penne?

mandrake ha scritto:Desmofan89 ha scritto:mandrake ha scritto:Sei Italiano o no......
questo non l'ho capita

dreal ha scritto:mandrake ha scritto:Desmofan89 ha scritto:mandrake ha scritto:Sei Italiano o no......
questo non l'ho capita
Scusa sai ma NOI del VALE siamo alla Poggio Secco...e fammi il favore eh?!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ad ogni modo...alla Poggio Secco si vede parecchio bene e molto spesso è teatro di sorpassi da urlo!!!Senza nulla togliere alla Casanova Savelli che è un gran bel vedere....
Sciao Belli!!!

indecisione......mandrake ha scritto:dreal ha scritto:mandrake ha scritto:Desmofan89 ha scritto:mandrake ha scritto:Sei Italiano o no......
questo non l'ho capita
Scusa sai ma NOI del VALE siamo alla Poggio Secco...e fammi il favore eh?!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ad ogni modo...alla Poggio Secco si vede parecchio bene e molto spesso è teatro di sorpassi da urlo!!!Senza nulla togliere alla Casanova Savelli che è un gran bel vedere....
Sciao Belli!!!
Direi che ovunque al Mugello è un Gran Bel Vedere!
Sciao Bello!
Nè, che le vera??!!??

dreal ha scritto:mandrake ha scritto:dreal ha scritto:mandrake ha scritto:Desmofan89 ha scritto:mandrake ha scritto:Sei Italiano o no......
questo non l'ho capita
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sciao Belli!!!
Direi che ovunque al Mugello è un Gran Bel Vedere!
Sciao Bello!
Nè, che le vera??!!??
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

mandrake ha scritto:Desmofan89 ha scritto:questo senza dubbio![]()
secondo voi qual'è la curva migliore dove appostarsi?
La Casanova Savelli!!!![]()
Sei Italiano o no......
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Desmofan89 ha scritto:questo senza dubbio![]()
secondo voi qual'è la curva migliore dove appostarsi?
La Casanova Savelli!!!![]()
Sei Italiano o no......
Beh sara' un po' un classico ma anche la sempre verde S.Donato non scherza e pure le 2 arrabbiate sono uno spettacolino mica da poco.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti