Messaggioda mandrake » 01/02/2010 - 18:02
Fra l’incertezza di correre con la FB-Oral e la certezza di poter prendere parte al pur declassato campionato AMA John Hopkins non ha avuto dubbi: ha firmato per il Team Hammer, che correrà con la Monster M4 Suzuki al fianco di Martin Cardenas.
Entrambi Hopkins e Cardenas hanno esperienza nei Gran Premi: entrambi i piloti sono poi nel pieno della loro carriera: Hopkins ha 26 anni, mentre Cardenas ne ha 27.
"Sono davvero entusiasta di lavorare nuovamente con il titolare del team John Ulrich. – ha detto Hopper - Abbiamo avuto un sacco di successo quando ho corso con loro agli inizi della mia carriera e vorrei ringraziare Monster, M4 e tutto il resto dei nostri sponsor per la sua realizzazione. Sono anche contento di essere tornato su una moto Suzuki”.
Hopkins, nato in California da genitori inglesi, ha corso per il Team Hammer quando era un adolescente e ha vinto l'AMA 750 Supersport e l’ AMA Formula Xtreme prima di entrare nel circus della MotoGP con il team Yamaha WCM.
-
Allegati
-
20100102JH_M.jpg
- (59.05 KiB) Scaricato 672 volte
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean