Rossi getta la spugna...

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Re: Rossi getta la spugna...

Messaggioda KaiserMEM » 15/08/2012 - 19:04

Rufrus ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Rufrus ha scritto:@KaiserMEM: spicciati a rispondere che devo uscire ... [:19]

[:50] [:50]

mbhè? ... sono in ferie sai? [:7] [:1] [:12]
cmq, mi faccio la barba e torno dai, altrimenti mia moglie mi frusta [:37] [:1]

cazz, pure io devo sbarbarmi, ma mi scocciaaaaaaaaaaa [:28]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

mc0676

Messaggioda mc0676 » 15/08/2012 - 19:10

Povero Valentino, ce l'hanno tutti con Lui !!!

RESTIAMO UNITI !!! [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]

Qua c'è tutta integrale Marco: http://www.motoblog.it/post/56981/casey ... abbastanza

Su SportMerdaSet le cose scomode le tolgono o le omettono proprio.

Quella di Maxxé Biaggio dove l'hai trovata ?

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 15/08/2012 - 19:21

mc0676 ha scritto:Quella di Maxxé Biaggio dove l'hai trovata ?

mi pare di averlo letto in un contenuto a pagamento della gazzetta, ma la trovi anche qui:

http://www.calciosport24.it/2012/08/13/ ... la-ducati/

ho letto la parte integrale dell'intervista a stoner. è troppo ganzo sto ragazzo [:50]

"Il numero di volte che quel ragazzo [Rossi] ha dovuto rimangiarsi le sue stesse parole è tutt’altro che divertente, ma la gente continua a perdonarlo" .

"Ci sono alcuni piloti in questo paddock che considerano se stessi dei collaudatori in grado di condurre un costruttore nella giusta direzione e Valentino ha sicuramente dimostrato che questo non è certo il suo caso con la Ducati.  Mi sembra semplicemente ovvio che lui ha bisogno di una moto estremamente buona per essere in grado di vincere" .

"E’ ormai palese che [Rossi] non può vincere con la Ducati, nè può renderla competitiva, e così si è messo alla ricerca di una via d’uscita. Ha detto che voleva finire la sua carriera con loro, e ora vuole abbandonare la nave. Visto che aveva messo la scritta ‘Restiamo Uniti‘ sarebbe dovuto rimanere".

rufrus, di tutte le cose che ha detto stoner, me ne citi almeno una non vera? [:17] [:12]
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 15/08/2012 - 19:33

KaiserMEM ha scritto:
Rufrus ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Rufrus ha scritto:@KaiserMEM: spicciati a rispondere che devo uscire ... [:19]

[:50] [:50]

mbhè? ... sono in ferie sai? [:7] [:1] [:12]
cmq, mi faccio la barba e torno dai, altrimenti mia moglie mi frusta [:37] [:1]

cazz, pure io devo sbarbarmi, ma mi scocciaaaaaaaaaaa [:28]

io ho finito. poi per chi come me porta il pizzo è una vera tortura. mi devo attaccare allo specchio e andare di precisione... [:37]
cmq, per un paio di giorni sono apposto ora [:1]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 15/08/2012 - 20:00

KaiserMEM ha scritto:rufrus, di tutte le cose che ha detto stoner, me ne citi almeno una non vera? [:17] [:12]

bhè, che dirti, ormai mi sembra di condurre una "crociata" da solo, contro tutti ... [:10]
... ma la resa non fa certo parte del mio DNA [:1]

premetto che avevo scritto  FINE 2010  quando ho detto che stoner non riusciva a risolvere i suoi problemi dell'avantreno, quindi è inutile che mi fai i conti dei podi, vittorie, ecc...

Lamentino, come lo chiamate voi, aveva chiesto un motore più docile in modo da aprire prima il gas, ma questo non è stato fatto, e hayden ha pure confermato che è da inizio stagione che gira con lo stesso telaio (intervista su gpone.com). Quindi ragazzi tutti questi passi avanti che ha fatto la ducati dove sono? Vi ricordo che la honda ha portato in pista un nuovo telaio inizialmente progettato per il 2013. [:11]

Poi per tornare all'intervista di stoner, non è che rossi per vincere ha bisogno di una buona moto, perchè sapete bene che quando nel 2004 arrivò alla yamaha non è che trovò già un missile. [:10]

avete altre domande?? [:72] [225]
Immagine

mc0676

Messaggioda mc0676 » 15/08/2012 - 20:12

Ma quello del 2004 era un Rossi di 8 anni fa.
Un Rossi con tanta fame agonistica e talentuoso.
Quello di oggi è un Rossi che tira avanti per quello che ha fatto e non per quello che realmente vale.

Ma cmq, secondo quando dici te, la Ducati oggi lo sta facendo correre con la Moto di Stoner del 2007, probabilmente gira ancora con il motore 800 cc ...

[:50] [:50] [:50] [:50]

Ovvio che Hayden ha una moto non aggiornata (e nonostante questo va come Rossi se non meglio), la Ducati non può permettersi 2 moto ufficiali super aggiornate.

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 15/08/2012 - 20:20

mc0676 ha scritto:Ma quello del 2004 era un Rossi di 8 anni fa.
Quello di oggi è un Rossi che tira avanti per quello che ha fatto e non per quello che realmente vale.

Ma cmq, secondo quando dici te, la Ducati oggi lo sta facendo correre con la Moto di Stoner del 2007, probabilmente gira ancora con il motore 800 cc ...

Ovvio che Hayden ha una moto non aggiornata (e nonostante questo va come Rossi se non meglio), la Ducati non può permettersi 2 moto ufficiali super aggiornate.

e tra l'altro alcune modifiche hayden non le ha proprio volute...
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 15/08/2012 - 20:32

mc0676 ha scritto:Ma quello del 2004 era un Rossi di 8 anni fa.

senza dubbio la ducati non è ne la honda ne la yamaha in termini di possibilità d'investimento, ma che gli sviluppi arrivano col contagocce mi pare che sia innegabile.
sul discorso di fame agonistica rossi ha vinto l'ultimo mondiale appena nel 2009, cioè l'anno prima dell'infortunio del mugello, non sono secoli. l'anno appresso lo vinse lorenzo e poi stoner con la honda. niente di strano che lo rivinca già nel 2013 [:1]

PS: ho letto ora l'intervista di massimiliano, e su tante cose concordo con lui, tipo sul discorso della batosta ducati nel perdere rossi.
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 15/08/2012 - 20:40

ma poi parla stoner, con appena due mondiali vinti .... [:50]
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 15/08/2012 - 20:57

Rossi-Stoner Laguna Seca 2008 ... mica bau bau micio micio ...

Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 15/08/2012 - 21:08

ma vediamo anche rossi contro lorenzo - catalunya 2009

Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 15/08/2012 - 21:10

Rufrus ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:rufrus, di tutte le cose che ha detto stoner, me ne citi almeno una non vera? [:17] [:12]

bhè, che dirti, ormai mi sembra di condurre una "crociata" da solo, contro tutti ... [:10]

premetto che avevo scritto  FINE 2010  quando ho detto che stoner non riusciva a risolvere i suoi problemi dell'avantreno, quindi è inutile che mi fai i conti dei podi, vittorie, ecc...

Lamentino, come lo chiamate voi, aveva chiesto un motore più docile in modo da aprire prima il gas, ma questo non è stato fatto, e hayden ha pure confermato che è da inizio stagione che gira con lo stesso telaio (intervista su gpone.com). Quindi ragazzi tutti questi passi avanti che ha fatto la ducati dove sono? Vi ricordo che la honda ha portato in pista un nuovo telaio inizialmente progettato per il 2013. [:11]

Poi per tornare all'intervista di stoner, non è che rossi per vincere ha bisogno di una buona moto, perchè sapete bene che quando nel 2004 arrivò alla yamaha non è che trovò già un missile. [:10]

Quella di smettere di fare telai come fossero piadine e' stata una decisione presa fra tutti (Lamentino compreso) visto la confusione che lui stesso aveva generato l'anno scorso0 coi 6 telai diversi richiesti e costruti. Morale quest'anno si va per piccoli passi e pedalare. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

mc0676

Messaggioda mc0676 » 15/08/2012 - 21:13

Rufrus ha scritto:ma vediamo anche rossi contro lorenzo - catalunya 2009

LOL.
Il povero Lorenzo c'aveva ancora il latte tra i denti ... [:50] [:50] [:50]

E riguardo Laguna Seca, vedi bene la giustizia sportiva, un bel sorpasso terminato con un fuori pista, mai penalizzato quando è evidente che ne aveva tratto vantaggio. E ringrazi Stoner che da buon signore lo fece prima entrare (all'ingresso) e all'uscita si allargo per farlo rientrare dalla terra.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 15/08/2012 - 21:19

[youtube]VOJqzWQeCq8&feature=related[/youtube] [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 15/08/2012 - 21:23

xmax ha scritto:
Rufrus ha scritto:

Quella di smettere di fare telai come fossero piadine e' stata una decisione presa fra tutti (Lamentino compreso) visto la confusione che lui stesso aveva generato l'anno scorso0 coi 6 telai diversi richiesti e costruti. Morale quest'anno si va per piccoli passi e pedalare. [:3]

figaratevi se poteva mancare il messicano a darvi man forte ... [:4]
Immagine

Torna a “Motociclismo”