Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:[295]
Che UOVO coraggioso
amico tuo....
perchè tuo no?![]()
![]()
quando m'inzuppi la posta no...eppoi io n'artro marillo come amico un ce lo voglio...
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Che UOVO coraggioso
amico tuo....
perchè tuo no?![]()
![]()
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:[295]
Che UOVO coraggioso
amico tuo....
perchè tuo no?![]()
![]()
quando m'inzuppi la posta no...eppoi io n'artro marillo come amico un ce lo voglio...![]()
![]()
![]()
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Che UOVO coraggioso
amico tuo....
perchè, tuo no?![]()
![]()
non c'è nulla da fare, siamo solo noi! ... briscola?
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:[295]
Che UOVO coraggioso
amico tuo....
perchè tuo no?![]()
![]()
quando m'inzuppi la posta no...eppoi io n'artro marillo come amico un ce lo voglio...![]()
![]()
![]()
Spiegli prima che vuol dire marillo
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:[295]
Che UOVO coraggioso
amico tuo....
perchè tuo no?![]()
![]()
![]()
![]()
allora marillo (si legge piu' o meno marijo) viene dallo spagnolo "amarillo" tradotto in italiano come "giallo" notoriamente il colore preferito dal Doc. Esaudiente?![]()

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:[295]
Che UOVO coraggioso
amico tuo....
perchè tuo no?![]()
![]()
![]()
![]()
allora marillo (si legge piu' o meno marijo) viene dallo spagnolo "amarillo" tradotto in italiano come "giallo" notoriamente il colore preferito dal Doc. Esaudiente?![]()
Era per lui a me che me frega...io lo so perfettamente che vuol dire amarillo
... non ve l'ho mica chiesto

![[:4]](./images/smilies/4.gif)

mandrake ha scritto:Questo è il ringraziamento per aver cercato di sollevarti dalla melma di ignoranza dove sguazzi

Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Questo è il ringraziamento per aver cercato di sollevarti dalla melma di ignoranza dove sguazzi
Ma non eri tu il fautore del "Nel torbido si pesca meglio"?![]()
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

mandrake ha scritto:Questo è il ringraziamento per aver cercato di sollevarti dalla melma di ignoranza dove sguazzi
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:Questo è il ringraziamento per aver cercato di sollevarti dalla melma di ignoranza dove sguazzi
resta il fatto che non ho chiesto il significato
![[:4]](./images/smilies/4.gif)

mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:Questo è il ringraziamento per aver cercato di sollevarti dalla melma di ignoranza dove sguazzi
resta il fatto che non ho chiesto il significato
Vai a cercare di levare il sangue da una rapa...

![[:10]](./images/smilies/10.gif)

mandrake ha scritto:AHO E CHE TOMELLA CHE SEI STAMATTINA.......andato in bianco ieri e!?!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti