![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

xmax ha scritto:mbe'? vi sverniceremo con 4![]()
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mbe'? vi sverniceremo con 4![]()
Non avete l'esperienza ciccio![]()
Però finalmente ci sarà un vantaggio, non zozzerete più le aree di parcheggio con le vostre perdite d'olio
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Non si può parlare di sport con chi utilizza un 1798
nessuno vi vieta di farla pure voi, solo che non siete capaci.![]()
No è che a noi piacciono i motori interi, cos'è vi mancavano i soldi e gli altri 2 pistoni non siete riusciti a pagarli?
no e' che a noi ne bastano 2 per bastonarvi
Ieri mi sembra che non abbiate vinto nulla.....
ah no certo...Checa guida una Moriwaki....![]()
![]()
Checa si merita qualsiasi cosa, ma non è nel team ufficiale
sempre Desmo e' a riprova che a Bgo Panigale interessano i clienti non come a Iwata che manco le moto gli danno![]()
Senti Desmorincog...ehm dicevo...., lo sai che nel 2012 lo salutate pure voi il 2 cilindri?
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
jiaky ha scritto:[quote="mandrakeSenti Desmorincog...ehm dicevo...., lo sai che nel 2012 lo salutate pure voi il 2 cilindri?
[/quote]![[:8]](./images/smilies/8.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mbe'? vi sverniceremo con 4![]()
Non avete l'esperienza ciccio![]()
Però finalmente ci sarà un vantaggio, non zozzerete più le aree di parcheggio con le vostre perdite d'olio
vedo in Gp che tanta esperienza ci manca
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

jiaky ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Non si può parlare di sport con chi utilizza un 1798
nessuno vi vieta di farla pure voi, solo che non siete capaci.![]()
No è che a noi piacciono i motori interi, cos'è vi mancavano i soldi e gli altri 2 pistoni non siete riusciti a pagarli?
no e' che a noi ne bastano 2 per bastonarvi
Ieri mi sembra che non abbiate vinto nulla.....
ah no certo...Checa guida una Moriwaki....![]()
![]()
Checa si merita qualsiasi cosa, ma non è nel team ufficiale
sempre Desmo e' a riprova che a Bgo Panigale interessano i clienti non come a Iwata che manco le moto gli danno![]()
Senti Desmorincog...ehm dicevo...., lo sai che nel 2012 lo salutate pure voi il 2 cilindri?
E questa da dove spunta?dalle sparate sul forum di DDG?bah...
P.S. io non sono un ducatista
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

xmax ha scritto:jiaky ha scritto:[quote="mandrakeSenti Desmorincog...ehm dicevo...., lo sai che nel 2012 lo salutate pure voi il 2 cilindri?
[/quote]![[:10]](./images/smilies/10.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:jiaky ha scritto:[quote="mandrakeSenti Desmorincog...ehm dicevo...., lo sai che nel 2012 lo salutate pure voi il 2 cilindri?
ma tu ancora l'ascolti a quello?
[/quote]![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti