ottobre_rosso ha scritto:Simoncelli:
"Forse con quel sorpasso alla moto numero 3 ho fatto una cazzata!"
peccato che abbia corso solo 1 gara senno' in un campionato intero sai che risate?
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
ottobre_rosso ha scritto:Simoncelli:
"Forse con quel sorpasso alla moto numero 3 ho fatto una cazzata!"

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:xmax ha scritto:Haga...boh speriamo che abbia preso le cose con calma ma che arrivi per domenica![]()
![]()
si vocifera sia tra quei piloti che non sono scesi in pista in mattinata
questi sono i tempi delle free 1 quindi in pista e' sceso ma non avevo considerato che Haga non c'era nei test di luglio e sicuramente e' piu' indietro degli altri in quanto a setup.
Passando alle free2 il buon Nori si sta riprendendo, sempre ottimo Fabrizio e incredibbile Sic...stavorta ar Biaggi je da' na sincope
Come al solito spari razzate vedo......
vedendo gara 2 non direi.
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:xmax ha scritto:Haga...boh speriamo che abbia preso le cose con calma ma che arrivi per domenica![]()
![]()
si vocifera sia tra quei piloti che non sono scesi in pista in mattinata
questi sono i tempi delle free 1 quindi in pista e' sceso ma non avevo considerato che Haga non c'era nei test di luglio e sicuramente e' piu' indietro degli altri in quanto a setup.
Passando alle free2 il buon Nori si sta riprendendo, sempre ottimo Fabrizio e incredibbile Sic...stavorta ar Biaggi je da' na sincope
Come al solito spari razzate vedo......
vedendo gara 2 non direi.
il fatto e' che sei peggio del Dreal e a farti incassiare c'e' piu' gusto con te che col biaggio perche' non capisci mai quando si scherza e/o si fa tanto per farti ingastrire un po'....azz mi sa che ti incassi meno a toccare le chiappe della tua ragazza.![]()
![]()
Mah....gara 1 mi sembra che sul podio ci sia salito eccome.
Ma che vuoi fare...tanto girare il coltello e sputare su Biaggi qualsiasi cosa faccia è diventato uno sport anche se mi sembra si stia comportando da vero signore.
Ma che dire....sportivi si nasce.....e il calcio insegna decisamente male a certa gente che porta le brutte abitudini anche nel motociclismo

![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

mandrake ha scritto:Si si mettece la pezza va......e che ultimamente il tuo sport preferito e sparlare sia di Biaggi che del Vale
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Si si mettece la pezza va......e che ultimamente il tuo sport preferito e sparlare sia di Biaggi che del Vale
sai benissimo che stimo Biaggi e il podio in gara 2 del Sic lo vedo piu' come un merito di Marco che un demerito di Max
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

![[:44] [:44]](./images/smilies/rofl1.gif)

mandrake ha scritto:.....oppure Milva la tigre di Cremona
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:.....oppure Milva la tigre di Cremona
sempre con le tue zoccole...![]()
![]()
![[:4]](./images/smilies/4.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:.....oppure Milva la tigre di Cremona
![]()
Spero ti scoppi la prostata come un petardo di Capodanno

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:.....oppure Milva la tigre di Cremona
![]()
come successo a te?

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:.....oppure Milva la tigre di Cremona
![]()
come successo a te?
La mia funziona che è un bijoux grazie
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

mandrake ha scritto:Mai come le tue natiche![]()
E cmq la prostata non si apre...sei la solita bestia su tutto
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti