Motomercato 2010

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Re: Motomercato 2010

Messaggioda xmax » 17/06/2009 - 17:59

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:Mah dubito molto che Hopper possa trovare una sella in gp e onestamente dopo il "bel" debutto in SBK ho qualche dubbio che pure li'.... forse se la Monster continua a supportarlo magari qualche disperato salta fuori ma non certo qualcosa di competitivo [:10] [:1]

Ce sempre una Moriwaki in garage....ci montano il motore sfasciato di qualche rc 212 prima maniera e vai col tango.... [:10]

Si parlava di qualcosa di competitivo....se e' per questo gli presto il mio PX. [:8]
Ci manca poco che non gli resta che andare a far compagnia a Nieto e Rolfo in Moto2. [:3]

Mi sembra che a Bulagna facciano la sagra del Fifty...magari con quello..... [:8]

Basta che sia originale perche' col 19 e l'espansione e' la volta che s'accoppa per davvero. [:50]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 17/06/2009 - 20:38

xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:Mi sembra che a Bulagna facciano la sagra del Fifty...magari con quello..... [:8]

Basta che sia originale perche' col 19 e l'espansione e' la volta che s'accoppa per davvero. [:50]

io ho già le foto del mezzo in questione [:17]

Immagine

[:50]
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 17/06/2009 - 20:41

jiaky ha scritto:
xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:Mi sembra che a Bulagna facciano la sagra del Fifty...magari con quello..... [:8]

][/url]

Miiiii troppo bello!!! lo voglio!!! [:2]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 18/06/2009 - 10:25

xmax ha scritto:
jiaky ha scritto:
xmax ha scritto:

][/url]

ma se cellai ancora te..... [:12]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 18/06/2009 - 15:28

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:
jiaky ha scritto:
xmax ha scritto:

][/url]

ma se cellai ancora te..... [:12]

Magari. [:18]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 18/06/2009 - 18:09

Boh oggi si legge che Melandri sarebbe abbastanza vicino al Tech3 piu' che a Gresini che su spinta dell'HRC si sarebbe messo sulle tracce di Simoncelli che pero' a sua volta preferirebbe la Yamaha, mica scemo il ragazzo. Per il Tech3 si fa il nome di Hopper per via della Monster ma io continuo a non crederci. Elias si da' per partente destino sbk come Edwards, Vermeulen e Toseland. Per Tech3 un'accoppiata Mela Bautista sarebbe secondo me un mix perfetto di esperienza e gioventu', per Gresini voto Sic e.....boh. [:8]

Di mia opinione il passaggio di Kallio alla factory, lunedi dopo gara gli e' stata data una moto col forcellone in carbonio e il ragazzino ne ha approfittato immediatamente. Probabilmente glielo lasceranno per il resto dell'anno, leggasi: il prossimo anno chi si prende Hayden? Beh per Gresini potrebbe essere un'altra valida alternativa per ripetere un'altro bel mix in coppia col Sic. [:15]

BIAGGIOMILANO
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Luca Relloni

Messaggioda BIAGGIOMILANO » 18/06/2009 - 18:25

Amici,queste voci creano un forte dispiacere ca**o.
Non e' possibile che un campione come Biaggi sia dovuto scendere in SERIE B/SBK,alla stregua di tutti quegli scarsoni costretti a scenderci:
si parla appunto del ritorno dei vari Toseland,Edwards,dell'approdo dei vari scarsoni cacciati dalla GP,De Angelis,Elias ecc...

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/06/2009 - 16:37

Si aspetta tra oggi e domani l'annuncio ufficiale del matrimonio biennale Simoncelli - Gresini. Il Fausto nazionale avrebbe fatto una proposta ancora al buon Melandri mentre ne ha ricevute da Vermeullen e Barbera' che onestamente non so con che coraggio pensi di presentarsi in gippi', ma vabbe' finche' ci sono squadre che hanno bisogno della valigia....a proposito confermata anche la presenza di Talmacsi per il resto della stagione e probabilmente per la prossima sempre con Scot. [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 25/06/2009 - 15:49

Bon con il 1° movimento ufficializzato secondo me la 2a sella del Gresini sara' per Mela. E ieri udite udite si leggeva di un'offerta fatta da Ducati nientepopodimeno che a Loris figliol prodigo Capirossi. [:10] [:3]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 25/06/2009 - 16:05

xmax ha scritto:Bon con il 1° movimento ufficializzato secondo me la 2a sella del Gresini sara' per Mela. E ieri udite udite si leggeva di un'offerta fatta da Ducati nientepopodimeno che a Loris figliol prodigo Capirossi. [:10] [:3]

Di nuovo? ... e l'americano che fine fa, va in Garelli? [:8]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 25/06/2009 - 16:08

Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:Bon con il 1° movimento ufficializzato secondo me la 2a sella del Gresini sara' per Mela. E ieri udite udite si leggeva di un'offerta fatta da Ducati nientepopodimeno che a Loris figliol prodigo Capirossi. [:10] [:3]

Di nuovo? ... e l'americano che fine fa, va in Garelli? [:8]

Forse...o lo girano al Pramac o se si offre secondo me in Suzu lo prendono. [:3]

BIAGGIOMILANO
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda BIAGGIOMILANO » 25/06/2009 - 16:17

Quel viscido furbone ligure di Pernacchiat ha dichiarato,l'altro dì a Griglia di Partenza, che quel nano draghetto evasore fiscale di Capirossi rimarrà al 99% in Suzuki,l'anno prossimo.
L'accordo è purtroppo vicino, amici

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 25/06/2009 - 16:33

Ma si anche per me e' la soluzione piu' probabile, non credo proprio che abbia voglia di andare a fare lo scudiero a Stoner e prendere altre bastonate, perche' alla fine se in Ducati lo vogliono e' solo per quello. [:3]

BIAGGIOMILANO
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda BIAGGIOMILANO » 25/06/2009 - 16:37

Ah tra l'altro, sempre in quel fottuto programma condotto dal saronnese giallo Bobbiese, Pernacchiat ha parlato di un Gresini prossimo all'ingaggio di Simoncelli, cosa che ormai sembra ufficiale, e di trattative con Melandri e Hayden. Quest'ultimo, inoltre, non rimarrà in Ducati nel 2010, amici

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 25/06/2009 - 16:54

Boh forse no o forse faranno uno scambio Hayden - Kallio che considerato tutto sta facendo relativamente meglio dell'americano, o per lo meno si vede con piu' possibilita' di crescita. Certo ste GP non c'e' verso di farle andare in altre mani che non siano quelle di Stoner e a sto punto anche se mollassero l'americano, che fa comunque molto mercato, non so chi accetterebbe la sfida....dopo Capirex, Mela e Hayden....provare con Spies? [:9]

Torna a “Motociclismo”