MotoGP a rischio: la Kawasaki si ritira dal mondiale...
Re: MotoGP a rischio: la Kawasaki si ritira dal mondiale...
Sembra aver trovato un accordo per la continuazione a correre in motogp la Kawa con il team Aspar e molto probabilmente con 2 piloti però come nella precedente contrattazione tra i 2 uno dev'essere spagnolo grazie ai finanziatori iberici(nell'aria Debon,Nieto....che roba....)e tra i titolari attuali vedo meglio Melandri nei confronti di Hopkins anche se Jhon ha i soldi energetici...
Mah spero che si riesca a mantenerla in pista ma se la prendera' a mano Aspar con lo sviluppo come la mettono? Leggasi in Kawa avranno voglia e soldi per svilupparla? No perche' gia' di suo e' un catrame se poi l'abbandonano a se stessa meglio una Moriwaki a sto punto. ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
A parere mio lo sviluppo continua in Jap,e allo stesso tempo la moto corre con un notevole risparmio di soldi per trasferte,locazioni,test..
Martinez non penso si butti in un'avventura del genere con una moto ferma allo sviluppo prima di partire e solo per un anno e correre per la gloria.
Se funzionerà questa mossa la prossima sarà la Suzuki dato che la Rizla sembra non aver rinnovato e fare una strategia del genere affidandosi a una struttura privata per il campionato e non scarterei Gresini...però sono immaginazioni mie...
Martinez non penso si butti in un'avventura del genere con una moto ferma allo sviluppo prima di partire e solo per un anno e correre per la gloria.
Se funzionerà questa mossa la prossima sarà la Suzuki dato che la Rizla sembra non aver rinnovato e fare una strategia del genere affidandosi a una struttura privata per il campionato e non scarterei Gresini...però sono immaginazioni mie...
squalo ha scritto:A parere mio lo sviluppo continua in Jap,e allo stesso tempo la moto corre con un notevole risparmio di soldi per trasferte,locazioni,test..
Speriamo che cosi' sia, certo affidare la gestione ad altri per Kawa rappresenta un bel risparmio ma c'e' da sperare davvero che continuino a svilupparla, e Aspar e' facile che faccia meglio di loro. Che Gresini abbandoni Honda non credo, hanno una gran relazione e prima di lui mi sa che a Tokyo smettono di dare le moto a LCR e Scot, per Suzu una buona alternativa potrebbe essere il team USA gestito da Schwantz di cui si parla da un po'.

Schwantz è da molto che fà parlare di sè con questa squadra motogp ma senza soldi niente...
Come Red Bull che tutti gl'anni puntualmente viene citata per sponsorizzazioni poi sulle carene non c'è mai.
LCR e Scot finchè pagano corrono poi basta come tutti
Come Red Bull che tutti gl'anni puntualmente viene citata per sponsorizzazioni poi sulle carene non c'è mai.
squalo ha scritto:Schwantz è da molto che fà parlare di sè con questa squadra motogp ma senza soldi niente...
A quanto pare a Schwantz i soldi non mancavano ma Suzu non gli ha dato le moto.
Anche Jir aveva i soldi per pagare ma quando Honda gli ha detto no....e con l'aria che tira c'e' da pensare che anche la Honda possa considerare un ridimensionamento del reparto corse.

- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Bon, ufficiale anche questa.
La Kawasaki abbandona in forma ufficiale e Bartholemy rileva baracca e burattini gestendo il materiale rimasto.
Che quindi è di fatto quello della Kawa modello baracca del 2008 dato che dubito che ci sarà la versione 2009…..
I piloti saranno sempre il buon Hopper e l’uomo sfiga del Motomondiale Marco Meandri, che con il materiale a disposizione non so proprio che risultati farà.
Dato che la Yamaha non lo vuole manco in fotografia perché ingolfava i motori della M1 a forza di piagnistei, la Honda non camminava a suo dire e la Ducati da lui stesso definita la stufa dove è stato seduto per 9 mesi…….
Dopo quest’anno almeno la Superstock se lo raccatterà nel 2010?![[:8]](./images/smilies/8.gif)
La Kawasaki abbandona in forma ufficiale e Bartholemy rileva baracca e burattini gestendo il materiale rimasto.
Che quindi è di fatto quello della Kawa modello baracca del 2008 dato che dubito che ci sarà la versione 2009…..
I piloti saranno sempre il buon Hopper e l’uomo sfiga del Motomondiale Marco Meandri, che con il materiale a disposizione non so proprio che risultati farà.
Dato che la Yamaha non lo vuole manco in fotografia perché ingolfava i motori della M1 a forza di piagnistei, la Honda non camminava a suo dire e la Ducati da lui stesso definita la stufa dove è stato seduto per 9 mesi…….
Dopo quest’anno almeno la Superstock se lo raccatterà nel 2010?
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
Gia', brutta notizia anche se mi sa che dela loro assenza si accorgeranno in pochi. Ci rimettono soprattutto i piloti che nonostante un nuovo telaio ed elettronica che si sono provati nei test a P.I. e un motore nuovo che pare era gia' pronto per i test di Sepang con una moto a sto punto privata non credo che potranno fare granche'. In ottica 2010 per Hopper c'e' forse la possibilita' M1-Tech3 Spies permettendo ma per Mela la vedo grigia davvero dopo che ha quanto pare ha rifiutato una moto offertagli da Gresini preferendo la verdona. ![[:3]](./images/smilies/3.gif)

- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
xmax ha scritto:Gia', brutta notizia anche se mi sa che dela loro assenza si accorgeranno in pochi. Ci rimettono soprattutto i piloti che nonostante un nuovo telaio ed elettronica che si sono provati nei test a P.I. e un motore nuovo che pare era gia' pronto per i test di Sepang con una moto a sto punto privata non credo che potranno fare granche'. In ottica 2010 per Hopper c'e' forse la possibilita' M1-Tech3 Spies permettendo ma per Mela la vedo grigia davvero dopo che ha quanto pare ha rifiutato una moto offertagli da Gresini preferendo la verdona.
Hopper in Teck 3? Avranno poco budget ma non sono pazzi a raccattarsi quella distilleria....
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
Quanto mi piacerebbe vedere Hopper su una Yamaha decente al posto del ri-bollito Colin
Spies prima impari la SBK poi pensi alla motogp,Hayden insegna...
Troppo bella Hopper=distilleria!!!!!
Spies prima impari la SBK poi pensi alla motogp,Hayden insegna...
Troppo bella Hopper=distilleria!!!!!
- ottobre_rosso
- Famous Driver

- Contatta:
nella mia ignoranza mi chiedo: ma non c'è proprio la possibilità che Melandri corra in SBK? o i giochi sono ormai stati fatti?
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale 
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
ottobre_rosso ha scritto:nella mia ignoranza mi chiedo: ma non c'è proprio la possibilità che Melandri corra in SBK? o i giochi sono ormai stati fatti?
Apparte che sono sti fatti....ma cmq purtroppo Marco è talmente intelligente che ha dichiarato di non avere nessuna intenzione di correre in SBK perchè troppo giovane.
Ancora un paio di dichiarazioni così ed è meglio che vada ad aprire un videonoleggio perchè come parla si scava sempre più la fossa da solo.....
![[:4]](./images/smilies/4.gif)
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
- Mad
- Legend

- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
Più che giovane ha detto che o è ufficiale o non se ne fa nulla... ![[:10]](./images/smilies/10.gif)
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Mad ha scritto:Più che giovane ha detto che o è ufficiale o non se ne fa nulla...
...a ecco; come se già se lo litigassero poi
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
- ottobre_rosso
- Famous Driver

- Contatta:
mandrake ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:nella mia ignoranza mi chiedo: ma non c'è proprio la possibilità che Melandri corra in SBK? o i giochi sono ormai stati fatti?
Ancora un paio di dichiarazioni così ed è meglio che vada ad aprire un videonoleggio perchè come parla si scava sempre più la fossa da solo.....[:4]
ecco... mi hai tolto le parole di bocca
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale