Con le altre, la 3a soprattutto mi sa che ci si vuole fare le lenzuola.
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

xmax ha scritto:Ambe' cosi' va meglio. Senti maaaaaa con la 1a ti aveva preso il morbo di parkinson?![]()
![]()
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Mad ha scritto:xmax ha scritto:Ambe' cosi' va meglio. Senti maaaaaa con la 1a ti aveva preso il morbo di parkinson?![]()
![]()
La cosa più incredibile era come facevano andare il manganello...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

xmax ha scritto:Indovinate un po' chi ritornera' con l'Aprilia del Campetella in 250? Si lui proprio lui......![]()
......noooooo non Max Biaggi pirla ma nientepopodimeno che Manuelino Poggiali che provera' la moto a Jerez nei prossimi test di fine mese.
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

xmax ha scritto:Un po' fuori topac ma da nessunissima parte ho trovato uno straccio di foto di Mela sulla Rossa (dei test anteriori chiaro): qualche divieto di carattere contrattuale con qualche sponsor?![]()

Admin ha scritto:xmax ha scritto:Un po' fuori topac ma da nessunissima parte ho trovato uno straccio di foto di Mela sulla Rossa (dei test anteriori chiaro): qualche divieto di carattere contrattuale con qualche sponsor?![]()
le uniche foto che lo ritraggono sono fatte ai box. nessuna immagine di lui in moto![]()
ecco intanto qualche "scatto" dei test a sepang...

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:Speriamo che ci pensi il Dani a mettere un po' di scompiglio all'interno dell'HRC come dimostrato da una sua recente intervista dove non dubita un'attimo a spandere merda sul compagno tacciandolo di incapace di sviluppare una moto e addossandogli la colpa di un'inizio '07 disastroso.
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Mad ha scritto:xmax ha scritto:Speriamo che ci pensi il Dani a mettere un po' di scompiglio all'interno dell'HRC come dimostrato da una sua recente intervista dove non dubita un'attimo a spandere merda sul compagno tacciandolo di incapace di sviluppare una moto e addossandogli la colpa di un'inizio '07 disastroso.
Detto da quello sul quale avevano costruito la moto fa pensare...![]()

![[:14]](./images/smilies/14.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti