G.P. BRNO

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
Desmofan89
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Desmofan89 » 19/08/2007 - 22:09

Sapete come sta Sekiguchi?

mi spiegate perchè Capirex ha fatto passare Rossi?????? [:9]
IL MIO BLOG se vi piace cliccate qualche pubblicità :D
MONTO PC SU MISURA!!!! CONTATTATEMI! ;)

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 19/08/2007 - 22:14

ponch ha scritto:
la Domanda è:

ma se le Michelin fanno così schifo in questo momento come mai nessun michelin passa al nemico?

non so fossi uno del Team Yamaha-Fiat, o Yamaha-Tech3 ci penserei un attimino...

Non so se fosse solo una scusa perche' non volevano Biaggi in squadra ma a inizio anno se non erro quando si vociferava che Max potesse passare in Pramac la Bridg non garantiva la foritura delle gomme per mancanza di capacita' di produzione, leggasi non potavano produrne a sufficienza per tutti i team....boh improvvisamente appena Biaggi ha firmato con Batta' la Bridg ha passato le gomme a D'Antin. [:10] [:8]

Anyway Stoner e' ormai su un'altro pianeta, gioca con gli avversari come il gatto col topo e come ben dice il buon Shark ha appena 21 anni ossia moltissimo ancora da imparare e migliorare. Poveretti. Gli altri. La Yamaha sembra in crisi tecnica o per meglio dire e' forse un po' in ritardo con uno sviluppo che probabilmente hanno dovuto accelerare piu' del previsto. La Honda ha dato cenni di miglioramento cosi' come Kawa e Suzu che e' ormai stabile come la 2a forza del motomondiale. Lunedi diverse novita' in pista, vedremo. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 19/08/2007 - 22:16

Desmofan89 ha scritto:mi spiegate perchè Capirex ha fatto passare Rossi?????? [:9]
Immagino che resosi conto di essere in difficolta' con le gomme l'abbia fatto passare per non peggiorare la cosa (di Rossi). Poi Vale si e' ritrovato piu' in difficolta' di Loris.... [:8]

Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 19/08/2007 - 22:16

Non ho visto il mgp ma posso dire una cosa:Grande Stoner [:3]
Immagine
-
Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 21/08/2007 - 10:18

Per questo Gp non ho parole.

In primis, ero al mare e non ho potuto seguire le varie prove ufficiali e non, sicchè mi sono visto un Gp senza sapere i ritmi di gara che potessero tenere i vari concorrenti e senza sapere COME avevano lavorato nelle varie prove; poi arriva la gara e ti vedi una roba del genere!

Stoner ha fatto il solito Stoner....nulla da dire, ottimo come sempre.

Hopkins idem...

Fin qui penso...azz, saranno mica le solite Bridgestone?

Poi mi vedo lì Hayden! HAYDEN??? Vabbè, mi dico, ogni tanto una l'azzeccano tutti!

Poi mi vedo Pedrosa! Azz...la Honda ha portato novità e stanno funzionando allora....bene! Sembra esserci speranza anche per le Michelin!

Poi...poi...POI?

Il Vale non riesce a fare nulla...non si capisce se siano le gomme, la moto o lui! Mi concentro sulla guida e vedo che nonostante tutto lui non sta mollando! Stacca al massimo che può(spesso entra in curva ancora pinzato), sfrutta tutta la pista e non sbaglia nulla! Ma allora il problema dove sta? Insomma...è lì che fatica, Capirex lo fa passare e lui non riesce a prendere un distacco dal gruppetto...non riesce a staccarsi di dosso nemmeno De Puniet!!!

Boh, senza parole!

A questo punto, a meno di grosse cagate di Stoner(che non mi sembra in vena di fare cagate...), il Mondiale è bello che andato, certo c'è da riflettere su una casa costruttrice che dal primo GP prende atto di un gap tecnico rispetto alle concorrenti e corre ai "ripari" dopo 12 Gp!

Sciao Belli!!!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!
Immagine Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 21/08/2007 - 17:32

dreal ha scritto:[...]certo c'è da riflettere su una casa costruttrice che dal primo GP prende atto di un gap tecnico rispetto alle concorrenti e corre ai "ripari" dopo 12 Gp!

Sciao Belli!!!

il gap tecnico ad inizio stagione non era così elevato. l'errore è stato proprio della yamaha che, per cercare di compensare le gomme michelin non certo al top in tutte le gare, ha deciso di intervenire sulla moto con l'unico risultato di vederla peggiorare invece che migliorare.
se continuano così devono guardarsi bene le spalle anche da honda e suzuki che invece stanno andando sempre meglio in questo finale di stagione

tra ieri e oggi dovevano provare il nuovo motore ma i tempi di ieri la vedono ancora dietro... [:16]

01. Casey Stoner - Ducati Marlboro Team - 1'57"07
02. John Hopkins - Rizla Suzuki MotoGP - 1'57"71
03. Nicky Hayden - Repsol Honda Team - 1'58"42
04. Dani Pedrosa - Repsol Honda Team - 1'58"55
05. Chris Vermeulen - Rizla Suzuki MotoGP - 1'58"60
06. Colin Edwards - Fiat Yamaha Team - 1'58"81
07. Loris Capirossi - Ducati Marlboro Team - 1'58"83
08. Carlos Checa - Honda LCR - 1'59"08
09. Alex Barros - Pramac d'Antin - 1'59"10
10. Valentino Rossi - Fiat Yamaha Team - 1'59"20
11. Randy de Puniet - Kawasaki Racing Team - 1'59"35
12. Anthony West - Kawasaki - 1'59"47
13. Shinya Nakano - Konica Minolta Honda - 1'59"78
14. Sylvain Guintoli - Dunlop Yamaha Tech 3 - 1'59"80
15. Makoto Tamada - Dunlop Yamaha Tech 3 - 2'00"23
16. Kurtis Roberts - Team Roberts - 2'00"31
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 21/08/2007 - 20:15

dreal ha scritto: certo c'è da riflettere su una casa costruttrice che dal primo GP prende atto di un gap tecnico rispetto alle concorrenti e corre ai "ripari" dopo 12 Gp!

Sciao Belli!!!

Se non erro gia' al Mugello la M1 ricevette qualche modifica di motore ed elettronica che fin dall'inizio si e' presentato il punto debole, ciclisticamente sembrava a posto e pareva che bastasse solo ricevere delle gomme decenti o per meglio dire a livello della concorrenza, ossia eccellenti. Probabilmente le gomme eccellenti non sono mai arrivate salvo che in poche occasioni ma considero anche che la concorrenza, Ducati compresa, non sia stata a guardare cosi' che se all'inizio avevano un gap supponiamo di mezzo sec/giro a Iwata hanno si migliorato il mezzo secondo ma gli altri pure, qualcuno vedi Suzu, Honda e Kawa forse anche qualcosa in piu' relegando sempre piu' la M 1 che attualmente e' a livello appena sopra a un cancello. Comunque Stoner fa sempre piu' paura per la scioltezza con cui raggiunge risultati e tempi di un'altra categoria. [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 21/08/2007 - 20:23

Admin ha scritto:
dreal ha scritto:[...]certo c'è da riflettere su una casa costruttrice che dal primo GP prende atto di un gap tecnico rispetto alle concorrenti e corre ai "ripari" dopo 12 Gp!

Sciao Belli!!!

il gap tecnico ad inizio stagione non era così elevato. l'errore è stato proprio della yamaha che, per cercare di compensare le gomme michelin non certo al top in tutte le gare, ha deciso di intervenire sulla moto con l'unico risultato di vederla peggiorare invece che migliorare.
se continuano così devono guardarsi bene le spalle anche da honda e suzuki che invece stanno andando sempre meglio in questo finale di stagione

tra ieri e oggi dovevano provare il nuovo motore ma i tempi di ieri la vedono ancora dietro... [:16]

Oggi forse anche peggio....si sapeva che il motore pneumatico era ancora un po' acerbo ma forse non si pensava tanto, mi sa che la soluzione e' ancora un po' lontana a venire: l'M1 attuale mi sembra gia' spremuta al massimo in tutte le aree, forse meglio buttare a mare il tutto e rifare una moto nuova ormai chiaramente in vista '08. [:3]

Pure Loris non so se gliel'ha data su o e' in crisi totale, certo e' irriconoscibile. [:9]

01. Casey Stoner - Ducati Marlboro Team - 1'57"92
02. John Hopkins - Rizla Suzuki MotoGP - 1'58"40
03. Randy de Puniet - Kawasaki Racing Team - 1'58"49
04. Nicky Hayden - Repsol Honda Team - 1'58"70...
05. Chris Vermeulen - Rizla Suzuki MotoGP - 1'58"74
06. Alex Barros - Pramac d'Antin - 1'58"84
07. Colin Edwards - Fiat Yamaha Team - 1'58"86
08. Carlos Checa - Honda LCR - 1'59"13
09. Dani Pedrosa - Repsol Honda Team - 1'59"23
10. Anthony West - Kawasaki - 1'59"28
11. Valentino Rossi - Fiat Yamaha Team - 1'59"35
12. Loris Capirossi - Ducati Marlboro Team - 1'59"62

Desmofan89
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Desmofan89 » 21/08/2007 - 20:41

xmax ha scritto: ......forse meglio buttare a mare il tutto.....

ma che a mare!!!!!!! a casa mia! [:1]

mi spiace tanto per Loris.....è anche grazie a lui se sono un Ducatista....
ma hanno detto a Stoner che sono solo prove e non è una gara???????? [:10]
IL MIO BLOG se vi piace cliccate qualche pubblicità :D
MONTO PC SU MISURA!!!! CONTATTATEMI! ;)

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 22/08/2007 - 19:55

Desmofan89 ha scritto:ma hanno detto a Stoner che sono solo prove e non è una gara???????? [:10]

Secondo i crono Ducati il lunedi provando una nuova soft avrebbe girato pure in 56.9......ma quello che piu' meraviglia e' la gran scioltezza con cui ottiene sti tempi. [:9]

Torna a “Motociclismo”