verso il 2007
- ruotecoperte
- Winner

- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Ufficiale, Roberto Rolfo ha contrattualizzato con il team Ten Kate accanto a Toseland.
Evvai, il pilota Torinese ha finalmente per le mani una signora moto.
Spero per lui faccia bene.![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Spero per lui faccia bene.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
- ruotecoperte
- Winner

mandrake ha scritto:Ufficiale, Roberto Rolfo ha contrattualizzato con il team Ten Kate accanto a Toseland.
Spero per lui faccia bene.
Speriamo davvero, perchè come "promessa" comincia ad avere i suoi annetti, e spero che riportandosi ai vertici sia poi nuovamente in grado di scegliere tra le derivate di serie e il Motomondiale.
"Muggas" lo rottamano? [oddio, in Ten Kate tra lui e Charpentier, di rottami (dal puro punto di vista fisico) ne hanno ben due...]
- Bostrom155
- Famous Driver

- Contatta:
vai ROBY vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bella notizia !!! forza Roby , viva Pianezza (TO) .............
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

- ruotecoperte
- Winner

- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Re: vai ROBY vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bobbybob ha scritto:Bella notizia !!! forza Roby , viva Pianezza (TO) .............
![]()
![]()
Sei di Pianezza Bobbybob?
Io ho mia cugina che vive li, anche se siamo originari di Sommariva Bosco.
P.S.: ma perchè Rolfo è di Pianezza
![[:2]](./images/smilies/2.gif)
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
caspita qua siete tutti latitanti
va beh dai aggiornamenti: a parte il barros che se ne torna da mamma dorna
lanzi è stato confermato da ducati e quindi farà coppia nuovamente con bayliss,a questo punto si libera un posto da borciani al fianco di xaus sul quale vedrei bene pitt o walker(più il secondo del primo),ho sentito pure che il new team honda ex bertocchi avrà 2 moto,di cui una con brookes(che con la 1000rr ha vinto la sbk australiana nel 2005,quindi occhio....)e l'altra potenzialmente libera
va beh dai aggiornamenti: a parte il barros che se ne torna da mamma dorna
lanzi è stato confermato da ducati e quindi farà coppia nuovamente con bayliss,a questo punto si libera un posto da borciani al fianco di xaus sul quale vedrei bene pitt o walker(più il secondo del primo),ho sentito pure che il new team honda ex bertocchi avrà 2 moto,di cui una con brookes(che con la 1000rr ha vinto la sbk australiana nel 2005,quindi occhio....)e l'altra potenzialmente libera"Sembra talco ma non è"®
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
two strokes will never die...
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
two strokes will never die...
il secondo è impossibile ha firmato con la rizla suzuki per il BSB...pitt dovrebbe andare dalla honda bertocchi (che strano a dirlo...)
e comunque LA SECONDA OTO LA DEVONO AFFIDARE A IANNUZZOOOOO
LARGO AI GIOVANI,CAVOLO...SEMPRE I SOLITI FERMONI TRENTENNI CI STANNO
p.s: polita avrà la suzuki del team celani....biaggi la suzuki del team alstare....e ho detto tutto![[:19]](./images/smilies/19.gif)
e comunque LA SECONDA OTO LA DEVONO AFFIDARE A IANNUZZOOOOO
LARGO AI GIOVANI,CAVOLO...SEMPRE I SOLITI FERMONI TRENTENNI CI STANNO
p.s: polita avrà la suzuki del team celani....biaggi la suzuki del team alstare....e ho detto tutto
![[:19]](./images/smilies/19.gif)