Parliamo del 2007

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 08/09/2006 - 09:17

Ross ha scritto:Hey io sono simpatico già di mio! [:70] [:1]

[:10]

Poi non ti lamentare se te lo appoggiano però. [:19]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 14/09/2006 - 18:08

A quanto pare dalle ultime voci Stoner sembra destinato a rimanere dov'e'. Capisco la corte che gli stia facendo nientepopodimeno che Geremia ma non capisco tutta la voglia di Roller di accasarsi a Iwata quando tutti sanno che di M1 che funziona da quelle parti ce n'e' solo una cui proprietario ha posto pure il veto per l'ingresso dell'australiano in squadra. Cecchinello si e' dimostrato secondo me un'ottimo team in grado di fornirgli sempre un'ottima moto sempre molto ben a punto senza dimenticare che almeno fino a Brno se non erro era una rcv standard che piu' standard non si puo'. Secondo me non si pentira' della sua scelta.
Chi invece si pentira' sara' Nakano, sempre che di scelta si tratti, un'altro anno sulla verdona e' un castigo davvero immeritato per il buon pilota giapponese che merita qualcosa di meglio e a quanto pare la 2ª sella di Gresini sembra allontanarsi. Chi vivra' vedra'.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 14/09/2006 - 18:10

xmax ha scritto:A quanto pare dalle ultime voci Stoner sembra destinato a rimanere dov'e'. Capisco la corte che gli stia facendo nientepopodimeno che Geremia ma non capisco tutta la voglia di Roller di accasarsi a Iwata quando tutti sanno che di M1 che funziona da quelle parti ce n'e' solo una cui proprietario ha posto pure il veto per l'ingresso dell'australiano in squadra. Cecchinello si e' dimostrato secondo me un'ottimo team in grado di fornirgli sempre un'ottima moto sempre molto ben a punto senza dimenticare che almeno fino a Brno se non erro era una rcv standard che piu' standard non si puo'. Secondo me non si pentira' della sua scelta.
Chi invece si pentira' sara' Nakano, sempre che di scelta si tratti, un'altro anno sulla verdona e' un castigo davvero immeritato per il buon pilota giapponese che merita qualcosa di meglio e a quanto pare la 2ª sella di Gresini sembra allontanarsi. Chi vivra' vedra'.

Ah, hanno cercato di accasarti da loro poi?
Ammazza che dream team, Melandri e Xmax....sulla tua magari dovranno rinforzare le sospensioni ma............. [:10]
[:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 14/09/2006 - 18:12

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:A quanto pare dalle ultime voci Stoner sembra destinato a rimanere dov'e'. Capisco la corte che gli stia facendo nientepopodimeno che Geremia ma non capisco tutta la voglia di Roller di accasarsi a Iwata quando tutti sanno che di M1 che funziona da quelle parti ce n'e' solo una cui proprietario ha posto pure il veto per l'ingresso dell'australiano in squadra. Cecchinello si e' dimostrato secondo me un'ottimo team in grado di fornirgli sempre un'ottima moto sempre molto ben a punto senza dimenticare che almeno fino a Brno se non erro era una rcv standard che piu' standard non si puo'. Secondo me non si pentira' della sua scelta.

Ah, hanno cercato di accasarti da loro poi?
Ammazza che dream team, Melandri e Xmax....sulla tua magari dovranno rinforzare le sospensioni ma............. [:10]
[:8]

[:12]

squalo
Rookie
Rookie

Messaggioda squalo » 16/09/2006 - 18:04

io a Nakano coniglierei il numero 1 in Kawasaki che il 2 in Honda-Gresini che ancora non ha addirittura confermato Melandri e lo sponsor anche non si sà,o la miglior alternativa sempre se è vera la JIR.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 18/09/2006 - 18:01

squalo ha scritto:io a Nakano coniglierei il numero 1 in Kawasaki che il 2 in Honda-Gresini che ancora non ha addirittura confermato Melandri e lo sponsor anche non si sà,o la miglior alternativa sempre se è vera la JIR.

Boh non mi risulta che Fausto abbia mai creato delle gerarchie all'interno della sua squadra: Gibe e Colin direi che erano considerati alla pari cosi' come Toni e Marco, le gerarchie mi pare che le lasciano decidere alla pista. Certo Nakano con Mela troverebbe pane per i suoi denti. Per lo sponsor si parla del ritorno della Movistar, qualcuno ha conferme? [:3]

squalo
Rookie
Rookie

Messaggioda squalo » 18/09/2006 - 23:39

Ho la sensazione che quando c'erano gibe e colin i soldi erano maggiori.....

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 19/09/2006 - 11:06

squalo ha scritto:Ho la sensazione che quando c'erano gibe e colin i soldi erano maggiori.....

C'è del giusto in ciò che dici [:15]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 19/09/2006 - 16:50

squalo ha scritto:Ho la sensazione che quando c'erano gibe e colin i soldi erano maggiori.....

Con quewsto cosa vorresti dire che adesso non hanno i soldi per mettere insieme 2 moto competitive? [:9]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 19/09/2006 - 17:27

xmax ha scritto:

Con quewsto cosa vorresti dire che adesso non hanno i soldi per mettere insieme 2 moto competitive? [:9]

Penso che intenda che quando c'era Gibe (che piaccia o meno il pilota) era un uccello per le allodole perchè è coinciso con il periodo Vale contro Gibe e gibe contro Vale.
E qualche volta il Gibe al tempo sul podio ci sliva abbastanza spesso ede era un personaggio mediatico se ti ricordi [:11]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 19/09/2006 - 18:36

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:

Penso che intenda che quando c'era Gibe (che piaccia o meno il pilota) era un uccello per le allodole perchè è coinciso con il periodo Vale contro Gibe e gibe contro Vale.
E qualche volta il Gibe al tempo sul podio ci sliva abbastanza spesso ede era un personaggio mediatico se ti ricordi [:11]

....poi la Movistar lo mollo' perche' si stanco' di prendere delle legnate nelle gengive puntando su Pedrosa ma pure questo gli venne soffiato. A questo punto senza un personaggio chiave o mediatico mollarono la scena e con Fortuna Gresini si ritrovo' a dover ridurre un po' i propri piani insieme al budget. A sto punto piloti spagnoli liberi e competitivi non ce ne sono ma dalle voci la Movistar potrebbe rientrare con il Fausto nazionale nel '07.
A proposito di spagnoli pare che3 questa sia l'imposizione che sta facendo la Marlboro alla Ducati per il 2º pilota e forse per questo Gibe ha buone possibilita' di vedersi confermato comunque mi domando e dico: i talenti scarseggiano e a B.go Panigale se li stanno facendo soffiare tutti, Mela ha il veto della compagnia tabaccaia americana, pensando a un giovane da coltivare per il futuro di Lorenzo che ne pensate? Per il '07 ha gia' firmato con Aprilia per la 250 ma fargli firmare un'opzione per il '08? Secondo me promette bene.
Nakano rimane intanto alla finestra probabilmente per vedere se si libera la 2ª sella di Gresini, intanto e' in trattativa con la Kawa per questioni economiche. [:3]

radiohead
Rookie
Rookie

Messaggioda radiohead » 20/09/2006 - 01:01

la telefonica movistar abbandonò per supportare pienamente la formula 1 e alonso in particolare....ora che questi va in mclaren però,è possibile un rientro in motogp

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 20/09/2006 - 10:49

xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:

....poi la Movistar lo mollo' perche' si stanco' di prendere delle legnate nelle gengive puntando su Pedrosa ma pure questo gli venne soffiato. A questo punto senza un personaggio chiave o mediatico mollarono la scena e con Fortuna Gresini si ritrovo' a dover ridurre un po' i propri piani insieme al budget. A sto punto piloti spagnoli liberi e competitivi non ce ne sono ma dalle voci la Movistar potrebbe rientrare con il Fausto nazionale nel '07.
A proposito di spagnoli pare che3 questa sia l'imposizione che sta facendo la Marlboro alla Ducati per il 2º pilota e forse per questo Gibe ha buone possibilita' di vedersi confermato comunque mi domando e dico: i talenti scarseggiano e a B.go Panigale se li stanno facendo soffiare tutti, Mela ha il veto della compagnia tabaccaia americana, pensando a un giovane da coltivare per il futuro di Lorenzo che ne pensate? Per il '07 ha gia' firmato con Aprilia per la 250 ma fargli firmare un'opzione per il '08? Secondo me promette bene.
Nakano rimane intanto alla finestra probabilmente per vedere se si libera la 2ª sella di Gresini, intanto e' in trattativa con la Kawa per questioni economiche. [:3]

Lorenzo promette di essere unn vero mattatore, e se ha le carte in regola per andare in moto GP secondo me finita l'era Rossi non ci sarà l'inizio dell'impero Pedrosa perche Jorghe (o come si scrive) secondo me è più cattivo.
Cosa fondamentale per vicere in Moto GP [:19]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 20/09/2006 - 11:49

Ho letto che Nakano è ormai vicinissimo a prendere il posto di Tamada nella Honda Jir...
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001
Immagine

radiohead
Rookie
Rookie

Messaggioda radiohead » 20/09/2006 - 12:40

peccato per coca-cola-man...quel team torna alle B...sarebbe di nuovo andato forte

Torna a “Motociclismo”