Ross ha scritto:Hey io sono simpatico già di mio!![]()
Poi non ti lamentare se te lo appoggiano però.
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

xmax ha scritto:A quanto pare dalle ultime voci Stoner sembra destinato a rimanere dov'e'. Capisco la corte che gli stia facendo nientepopodimeno che Geremia ma non capisco tutta la voglia di Roller di accasarsi a Iwata quando tutti sanno che di M1 che funziona da quelle parti ce n'e' solo una cui proprietario ha posto pure il veto per l'ingresso dell'australiano in squadra. Cecchinello si e' dimostrato secondo me un'ottimo team in grado di fornirgli sempre un'ottima moto sempre molto ben a punto senza dimenticare che almeno fino a Brno se non erro era una rcv standard che piu' standard non si puo'. Secondo me non si pentira' della sua scelta.
Chi invece si pentira' sara' Nakano, sempre che di scelta si tratti, un'altro anno sulla verdona e' un castigo davvero immeritato per il buon pilota giapponese che merita qualcosa di meglio e a quanto pare la 2ª sella di Gresini sembra allontanarsi. Chi vivra' vedra'.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:A quanto pare dalle ultime voci Stoner sembra destinato a rimanere dov'e'. Capisco la corte che gli stia facendo nientepopodimeno che Geremia ma non capisco tutta la voglia di Roller di accasarsi a Iwata quando tutti sanno che di M1 che funziona da quelle parti ce n'e' solo una cui proprietario ha posto pure il veto per l'ingresso dell'australiano in squadra. Cecchinello si e' dimostrato secondo me un'ottimo team in grado di fornirgli sempre un'ottima moto sempre molto ben a punto senza dimenticare che almeno fino a Brno se non erro era una rcv standard che piu' standard non si puo'. Secondo me non si pentira' della sua scelta.
Chi invece si pentira' sara' Nakano, sempre che di scelta si tratti, un'altro anno sulla verdona e' un castigo davvero immeritato per il buon pilota giapponese che merita qualcosa di meglio e a quanto pare la 2ª sella di Gresini sembra allontanarsi. Chi vivra' vedra'.
Ah, hanno cercato di accasarti da loro poi?
Ammazza che dream team, Melandri e Xmax....sulla tua magari dovranno rinforzare le sospensioni ma.............![]()
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

squalo ha scritto:io a Nakano coniglierei il numero 1 in Kawasaki che il 2 in Honda-Gresini che ancora non ha addirittura confermato Melandri e lo sponsor anche non si sà,o la miglior alternativa sempre se è vera la JIR.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

squalo ha scritto:Ho la sensazione che quando c'erano gibe e colin i soldi erano maggiori.....
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

xmax ha scritto:squalo ha scritto:Ho la sensazione che quando c'erano gibe e colin i soldi erano maggiori.....
Con quewsto cosa vorresti dire che adesso non hanno i soldi per mettere insieme 2 moto competitive?
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:squalo ha scritto:Ho la sensazione che quando c'erano gibe e colin i soldi erano maggiori.....
Con quewsto cosa vorresti dire che adesso non hanno i soldi per mettere insieme 2 moto competitive?
Penso che intenda che quando c'era Gibe (che piaccia o meno il pilota) era un uccello per le allodole perchè è coinciso con il periodo Vale contro Gibe e gibe contro Vale.
E qualche volta il Gibe al tempo sul podio ci sliva abbastanza spesso ede era un personaggio mediatico se ti ricordi
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:squalo ha scritto:Ho la sensazione che quando c'erano gibe e colin i soldi erano maggiori.....
Penso che intenda che quando c'era Gibe (che piaccia o meno il pilota) era un uccello per le allodole perchè è coinciso con il periodo Vale contro Gibe e gibe contro Vale.
E qualche volta il Gibe al tempo sul podio ci sliva abbastanza spesso ede era un personaggio mediatico se ti ricordi
....poi la Movistar lo mollo' perche' si stanco' di prendere delle legnate nelle gengive puntando su Pedrosa ma pure questo gli venne soffiato. A questo punto senza un personaggio chiave o mediatico mollarono la scena e con Fortuna Gresini si ritrovo' a dover ridurre un po' i propri piani insieme al budget. A sto punto piloti spagnoli liberi e competitivi non ce ne sono ma dalle voci la Movistar potrebbe rientrare con il Fausto nazionale nel '07.
A proposito di spagnoli pare che3 questa sia l'imposizione che sta facendo la Marlboro alla Ducati per il 2º pilota e forse per questo Gibe ha buone possibilita' di vedersi confermato comunque mi domando e dico: i talenti scarseggiano e a B.go Panigale se li stanno facendo soffiare tutti, Mela ha il veto della compagnia tabaccaia americana, pensando a un giovane da coltivare per il futuro di Lorenzo che ne pensate? Per il '07 ha gia' firmato con Aprilia per la 250 ma fargli firmare un'opzione per il '08? Secondo me promette bene.
Nakano rimane intanto alla finestra probabilmente per vedere se si libera la 2ª sella di Gresini, intanto e' in trattativa con la Kawa per questioni economiche.
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti