bè
lanzi ha avuto una stagione sottotono soprattutto psicologicamente..perchè il talento c'è...sennò non avrebbe fatto quelle gare l'anno scorso(anzi,2 anni fa...)
fabrizio...è riuscito ad andare a podio in piu di un occasione con quel cancello che si ritrova...con tutto il rispetto per daniele carli..ma la honda dfx è un mezzo aborto...indimenticabile il doppio podio di assen..
per me,pochi avrebbero fatto quel che ha fatto lui con quella moto
doveva sedere sulla honda tenkate al posto di rolfo...che mi spiace ammetterlo,ma mi sà che non è all'altezza del mondiale sbk..gli manca la "cattiveria" necessaria per guidare quelle moto (e gente che lavora nei paddock mi ha detto questo: "rolfo=ronfo".....e ho detto tutto)
peccato però...nutrivo speranze in lui
e intanto Luca Scassa "emigrato"in AMA con l'mv agusta di ferracci,già ha stracciato record,su tracciati a lui sconosciuti
il problema,per me,è che si vede troppo la posizione di vertice,senza rapportare le prestazioni ai mezzi...per esempio,se l'anno prossimo polita col la suzuki celani farà decimi posti(ma magari!),nessuno lo calcolerà...
e se calcolate che solo nei momarca suzuki la differenza con i primi è mezzo secondo..(parlo del mezzo eh..).......
figuratevi nel mondiale
![[:10]](./images/smilies/10.gif)