Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Naaaaaaaaa.....meglio che rsti in Tencate....
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
Te lo appoggio... con la terza Kawa non credo possa andare lontano, almeno con gli olandesi può passare come un pretendente al titolo e vincere qualche gara, oltretutto non è più un ragazzino di 20 anni che può permettersi di perdere ancora degli anni...
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
In effetti il Carlos voleva conoscere prima i programmi del Ten per prendere una decisione leggasi anche lui e' cosciente che il prossimo anno con una Honda a livello dopo un'anno di esperienza potrebbe lottare per il titolo (oltretutto senza un Bayliss tra le....ruote) ma a quanto pare anche il tornare in gippi' seppur con una moto da meta' schieramento, se tutto va bene, lo attrae.
Regaz anch'io sono convinto che soprattutto l'ambiente SBK sia migliore sotto tutti gli aspetti per un pilota, forse meno quello economico, ma come detto da Spies in un'intervista recente la guida di una SBK non si compara con quella di una gippi', in negativo, e come pure soddisfazioni di guida posso crederci ciecamente e alla fine per un Pilota e' quello che conta.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)