Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:Aho...per me il Mela porta sfiga...CASUALMENTE prima Kawasaki abbandona le corse e adesso Yamaha.....
Fate voi
si? ... ma allora portiamolo in F1 e mettiamolo alla guida della red bull, no?![]()
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:Aho...per me il Mela porta sfiga...CASUALMENTE prima Kawasaki abbandona le corse e adesso Yamaha.....
Fate voi
si? ... ma allora portiamolo in F1 e mettiamolo alla guida della red bull, no?![]()
xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:Aho...per me il Mela porta sfiga...CASUALMENTE prima Kawasaki abbandona le corse e adesso Yamaha.....
Fate voi
bella questa, comunque la Kawa aveva gia' chiuso baracca e burattini prima dell'arrivo del Mela.
xmax ha scritto:mandrake ha scritto:motociclista ha scritto:Temo che l'anno prossimo macho non potrà battagliare per il titolo, yamaha ha annunciato il ritiro dalla sbk..
pazzesco, e pensare che il team non sta andando per niente male..
Gli servono i soldi per pagare Lorenzo che è pure senza sponsor sulla carena![]()
con tutti quelli che hanno speso prima per pagare Rossi...![]()
![]()
![]()
comunque si la penuria di grana per la GP mi sa che ha giocato un ruolo importante, peccato.
mandrake ha scritto:all'epoca facevamo pure i reporter di Racingworld che pubblicava le ns perle.![]()
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:bella questa, comunque la Kawa aveva gia' chiuso baracca e burattini prima dell'arrivo del Mela.
L'annuncio fu dato tra la fine e l'inizio della stagione successiva.
Difatti ai test di fine stagione 2008 Mela si presentò vestito con la tutta ufficiale Kawasaki e non della Hayate.
Solo nei test precampionato si presentò con le insegne e il colore nero.
Ormai sei inattendibile ( e meno male che poi sono io l'innamorato, devo parlare con l'Irene) e dire che all'epoca facevamo pure i reporter di Racingworld che pubblicava le ns perle.
![]()
E cmq...Melandri porta sfiga per me
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Gli servono i soldi per pagare Lorenzo che è pure senza sponsor sulla carena![]()
con tutti quelli che hanno speso prima per pagare Rossi...![]()
![]()
![]()
comunque si la penuria di grana per la GP mi sa che ha giocato un ruolo importante, peccato.
Non ti preoccupare che lorenzo dopo il mondiale, sapendo che Rossi già aveva annunciato di andarsene ha battuta cassa di moneta forte.
Sarà antipatico ma non è fesso
Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:all'epoca facevamo pure i reporter di Racingworld che pubblicava le ns perle.![]()
adesso pure io faccio il reporter di Racingworld, ma il bosss ritarda sempre a pagarmi, anzi non mi paga per niente![]()
![]()
xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:all'epoca facevamo pure i reporter di Racingworld che pubblicava le ns perle.![]()
adesso pure io faccio il reporter di Racingworld, ma il bosss ritarda sempre a pagarmi, anzi non mi paga per niente![]()
![]()
qui non siamo paragnosta, qui si lavora solo per la gloria![]()
quella del Boss [:10]![]()
xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:bella questa, comunque la Kawa aveva gia' chiuso baracca e burattini prima dell'arrivo del Mela.
Difatti ai test di fine stagione 2008 Mela si presentò vestito con la tutta ufficiale Kawasaki e non della Hayate.
Ormai sei inattendibile ( e meno male che poi sono io l'innamorato, devo parlare con l'Irene) e dire che all'epoca facevamo pure i reporter di Racingworld che pubblicava le ns perle.
![]()
miiiiiiiiiiiii un lo sopporto cchiu' a questo qua', mo' mi fa i conti delle ore!!!!![]()
![]()
eppoi il reporter lo facevo solo io, tu ti portavi a casa gli allori ebbasta![]()
![]()
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:bella questa, comunque la Kawa aveva gia' chiuso baracca e burattini prima dell'arrivo del Mela.
![]()
miiiiiiiiiiiii un lo sopporto cchiu' a questo qua', mo' mi fa i conti delle ore!!!!![]()
![]()
eppoi il reporter lo facevo solo io, tu ti portavi a casa gli allori ebbasta![]()
![]()
Si, e poi ci facevo il ragù per le fettucine che ti piacciono tanto
xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:bella questa, comunque la Kawa aveva gia' chiuso baracca e burattini prima dell'arrivo del Mela.
![]()
![]()
![]()
Si, e poi ci facevo il ragù per le fettucine che ti piacciono tanto
chiama il Mad che porti il vino
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti